| Author |
Topic  |
|
CAVALIERE
Pischello della Domenica
Italy
2 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 15:29:16
|
Ho avuto un problemino con l'antenna elettrica. Ad un certo punto non ha più voluto saperne di uscire bene e quindi di rientrare. Ho contattato un tecnico che mi ha montato un'altra antenna ; questa però sul vetro anteriore proprio sopra lo specchietto retrovisore e mi ha disattivato quella elettrica!!!
 ps: sono neanche 4 anni che ho la macchina.... E' possibile che si è gia rotta!!!!!!!!!!!!  |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 19:03:20
|
ahhhhhhhhh!!!!!!!!! Che brutta quella roba in bianco e nero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Hellas Verona!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 19:04:02
|
ciao cavaliere?? ma tu sei nuovo??? e ti presenti così... beh benvenutoooo.. cmq mi spiace per la tua antenna..io so di altri che si è piegata a causa dell'elevata velocità...vero jarod???
ciao da marco
ps: di dove sei? che mr2 hai?? colore modifiche...ecc... dai...saimo tutti curiosi qui dentro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 19:12:39
|
scusa se non ti posso aiutare x l'antenna ma una cosa la devo proprio urlare:
MAGICAJUUUUUUUUUUUUUUUUUUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 21:26:49
|
mm strano
anche a me si è piegata (credo causa contagiri a fondo scala in 5a) però con un pò di grasso e piegandola è tornta a posto.. sembrava quella dei radiocomandi Gig nikko che avevo da bambino.....
|
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 21:55:43
|
quote: Originally posted by agif
..io so di altri che si è piegata a causa dell'elevata velocità...vero jarod???
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 11 Dec 2004 : 17:38:05
|
quote: Originally posted by CAVALIERE
Ho avuto un problemino con l'antenna elettrica. Ad un certo punto non ha più voluto saperne di uscire bene e quindi di rientrare.
Quando avevo la Celica una cosa simile è successa anche a me. In concessionaria mi avevano detto che andava sostituito tutto lo stelo compreso il motorino perchè era un pezzo unico (non ricordo la cifra che mi chiesero ma era da urlo... ). Io, tesdardo, non gli ho creduto e me la sono smontata, risultato: dentro lo stelo che una striscia semirigida di teflon con una dentatura che viene svolta e riavvolta sul motorino. La striscia è agganciata all'ultimo pezzo dell'antenna (quello più sottile). Con 14.000 lire (questo lo ricordo... ) ordinai lo stelo nuovo con incorporata la stricia, me la sono rimontata e sono andato nel c..o alla Concessionaria (scusate i puntini... ). Non so se anche la nostra è fatta così, ma ti consiglio di provare a smontarla, tanto rotta per rotta... al massimo la butti!
P.S.: BENVENUTO NEL CLUB |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 13:19:22
|
confermo...........anche a me sulla celica avevano sostituito tutto il blocco antenna-motorino..................
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by CAVALIERE
Ho avuto un problemino con l'antenna elettrica. Ad un certo punto non ha più voluto saperne di uscire bene e quindi di rientrare.
Quando avevo la Celica una cosa simile è successa anche a me. In concessionaria mi avevano detto che andava sostituito tutto lo stelo compreso il motorino perchè era un pezzo unico (non ricordo la cifra che mi chiesero ma era da urlo... ). Io, tesdardo, non gli ho creduto e me la sono smontata, risultato: dentro lo stelo che una striscia semirigida di teflon con una dentatura che viene svolta e riavvolta sul motorino. La striscia è agganciata all'ultimo pezzo dell'antenna (quello più sottile). Con 14.000 lire (questo lo ricordo... ) ordinai lo stelo nuovo con incorporata la stricia, me la sono rimontata e sono andato nel c..o alla Concessionaria (scusate i puntini... ). Non so se anche la nostra è fatta così, ma ti consiglio di provare a smontarla, tanto rotta per rotta... al massimo la butti!
P.S.: BENVENUTO NEL CLUB
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 18:54:52
|
CIAO A TUTTI , MI SONO APPENA ISCRITTO E HO ACQUISTATO UNA MR2 DA UN MESE. A PROPOSITO DI ANTENNA , LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO SPUNTARE LA MIA DA LA' DIETRO MI SONO MERAVIGLIATO , MA PERCHè HAN MESSO UN'ANTENNA COSì LUNGA? POI NELLA MIA RADIO LA RICEZIONE è PESSIMA , FACCIO FATICA A PRENDERE LE FREQUENZE DELLA RAI! LE VOSTRE RADIO PRENDONO BENE? è UNA QUESTIONE DI ANTENNA? E SE VOLESSI CAMBIARE L'ANTENNA TELESCOPICA TIPO CANNA DA PESCA CON UN ANTENNINA PIù PICCOLA IN GOMMA RIUSCIREI A FARLO IO LA DOVREI PORTARE DA UN ELETTRAUTO? (CONSIDERATE CHE IO NON SONO UN MECCANICO QUINDO RIESCO SOLO A FARE LAVORI SEMPLICI SULLE AUTO). ESISTONO DEI TERMINALI PER LA MR2 (NON SCARICHI COMPLETI) CHE L DIANO UNA VOCE UN PO PIU CUPA AL MINIMO?? CIAO A TUTTI E GRAZIE A CHI MI RISPONDERà. HANK
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 19:33:04
|
quote: Originally posted by hank
CIAO A TUTTI , MI SONO APPENA ISCRITTO E HO ACQUISTATO UNA MR2 DA UN MESE. A PROPOSITO DI ANTENNA , LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO SPUNTARE LA MIA DA LA' DIETRO MI SONO MERAVIGLIATO , MA PERCHè HAN MESSO UN'ANTENNA COSì LUNGA? POI NELLA MIA RADIO LA RICEZIONE è PESSIMA , FACCIO FATICA A PRENDERE LE FREQUENZE DELLA RAI! LE VOSTRE RADIO PRENDONO BENE? è UNA QUESTIONE DI ANTENNA? E SE VOLESSI CAMBIARE L'ANTENNA TELESCOPICA TIPO CANNA DA PESCA CON UN ANTENNINA PIù PICCOLA IN GOMMA RIUSCIREI A FARLO IO LA DOVREI PORTARE DA UN ELETTRAUTO? (CONSIDERATE CHE IO NON SONO UN MECCANICO QUINDO RIESCO SOLO A FARE LAVORI SEMPLICI SULLE AUTO). ESISTONO DEI TERMINALI PER LA MR2 (NON SCARICHI COMPLETI) CHE L DIANO UNA VOCE UN PO PIU CUPA AL MINIMO?? CIAO A TUTTI E GRAZIE A CHI MI RISPONDERà. HANK
Innanzitutto complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi. Per quanto riguarda l'antenna la soluzione più semplice ed economica è quella di mettere un interruttore sul filo che esce dietro l'autoradio per alzarla ed abbassarla a tuo piacimento. La ricezione sulla mia è eccellente anche con l'antenna abbassata, la alzo solamente quando sono sotto a qualche montagna che copre il segnale. Altrimenti da qualche parte qui sul forum, credo nella sezione tuning estetico, è stata trovata una antenna fissa, molto corta ed abbastanza carina. Credo che ce l'abbia anche MR-S PASSION dove recentemente abbiamo organizzato un gruppo di acquisto per un po' di roba varia. Probabile che fra non molto ne venga organizzato un altro, per cui se ti unisci potresti risparmiare qualche euro sul prezzo di listino e sulle spese di spedizione. Saluti |
Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 19:44:47
|
CIAO HANK! BEN VENUTO TRA NOI! IO HO ORGANIZZATO UNA VENTINA DI GIORNI FA'(COME TI HA ACCENNATO KAPOVOLTO)UN GRUPPO D'ACQUISTO DI MATERIALE DA MRS-PASSION, TRA CUI ANCHE UN'ANTENNINO!(NE AVEVANO SOLO UNO MA GLIE NE ARRIVERANNO PRESTO ALTRI) E' QUELLO CHE TROVI QUI:
http://www.mrs-passion.com/catalog/popup_image.php?pID=894
SE TI INTERESSA UNISCITI AL PROSSIMO GRUPPO D'ACQUISTO!!!!!!!!
PS:DI DOVE SEI HANK????? BUON NATALE!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 26 Dec 2004 : 10:50:41
|
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al sito di ferrara. qualcuno mi sa dire come si elimina il cicalino delle cinture di sicurezza??? io ho cercato nel manuale di istruzioni e , anche se non l'ho letto tutto, non ho trovato come si possa disattivare il suono insistente che si placa solo dopo che ci si è allacciati la cintura! hank |
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 26 Dec 2004 : 11:21:14
|
HO letto il resoconto da luglio scorso ad inizio dicembre riguardo all'acquisto delle borse da viaggio, poi però non arriva ai giorni nostri: come è finita? avete acquistato le borse?? hank |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 26 Dec 2004 : 19:26:32
|
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al sito di ferrara. qualcuno mi sa dire come si elimina il cicalino delle cinture di sicurezza??? io ho cercato nel manuale di istruzioni e , anche se non l'ho letto tutto, non ho trovato come si possa disattivare il suono insistente che si placa solo dopo che ci si è allacciati la cintura! hank
CICALINO CINTURE DI SICUREZZA??? Sull'mkIII non mi risulta, forse sull'mkII? |
Profilo Facebook

|
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Dec 2004 : 10:11:57
|
......IO SU MKIII MY'03 CE L'HO, ANCHE PER LA RETRO, E POTESSI TOGLIERLI.........CREDO BASTI TOGLIERE I RISPETTIVI FUSIBILI MA SUL DA FARSI E' MEGLIO CHE CI DICA QUALCOSA CHI NE SA' UN PO' DI PIU' DI ME!!!!!!
quote: Originally posted by kapovolto
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al sito di ferrara. qualcuno mi sa dire come si elimina il cicalino delle cinture di sicurezza??? io ho cercato nel manuale di istruzioni e , anche se non l'ho letto tutto, non ho trovato come si possa disattivare il suono insistente che si placa solo dopo che ci si è allacciati la cintura! hank
CICALINO CINTURE DI SICUREZZA??? Sull'mkIII non mi risulta, forse sull'mkII?
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 27 Dec 2004 10:12:27 |
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 27 Dec 2004 : 18:43:30
|
| ESATTAMENTE, SE NON MI METTO LA CINTURA DI SICUREZZA UN CICALINO SEMPRE PIù INSISTENTE MI MASSACRA LE PALLE! iN PIU C'è ANCHE QUELLO DELLA RETROMARCIA CHE è PIU SOPPORTABILE<! |
 |
|
Topic  |
|