| Author |
Topic  |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 08:51:46
|
quote: Originally posted by enetec
Per me è una Celica T20 arancione...
Ma la vogliamo chiudere sta storia o vuoi continuare a lanciare frecciate per lamentarti del fatto che qualcuno ti abbia fatto un torto? Io di questa storia non so niente...ed ogniuno è libero di scrivere ciò che vuole...ma mettiamoci una pietra sopra a sta kaxxo di celica perchè onestamente (a me) un pò ha rotto sta commedia! Cosa può interessare al resto del forum dei tuoi battibecchi? Non so cosa sia successo e non credo che sia importantissimo ma ti chiedo per favore di smetterla di menare sta storia... Da ciò che hai scritto sul topic dei cerchi mi sembra che tu abbia tutte le ragioni di essere arrabbiato...a chiunque non piace la gente scorretta e che si prende gioco della disponibilità altrui... Spero che per te non sia un problema... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 07 Jun 2005 08:54:12 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 10:46:16
|

Siete vicini... è un 1949, guidata in un film d'azione da un agente che si chiama come un serpente appunto, nel film c'è anche una stangona bionda con 2 tette impressionanti (magari questo facilita    ) Come altre auto, anche questa tra i custom va di moda chopparla.. Ah altro indizio... ne rubano una in "fuori in 60 secondi"..  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 12:20:45
|
quote: Originally posted by tablo
Per me è una Celica T20 arancione...
Ma la vogliamo chiudere sta storia o vuoi continuare a lanciare frecciate per lamentarti del fatto che qualcuno ti abbia fatto un torto? Io di questa storia non so niente...ed ogniuno è libero di scrivere ciò che vuole...ma mettiamoci una pietra sopra a sta kaxxo di celica perchè onestamente (a me) un pò ha rotto sta commedia! Cosa può interessare al resto del forum dei tuoi battibecchi? Non so cosa sia successo e non credo che sia importantissimo ma ti chiedo per favore di smetterla di menare sta storia... Da ciò che hai scritto sul topic dei cerchi mi sembra che tu abbia tutte le ragioni di essere arrabbiato...a chiunque non piace la gente scorretta e che si prende gioco della disponibilità altrui... Spero che per te non sia un problema...
Tablo scusa ma... SVEGLIAAAA!!!
Il torto non l'hanno fatto "a me", a me me ne può anche "importare sega" il fatto è che c'è gente che sta cercando di portare la loro "Cacca" da queste parti perché questo forum (e non solo...) da noia a tanti e se qui "la gente" (in media parlo, nessuno si senta in chiamato in causa di persona, ok?) non si "sveglia" un po' fra un po' la Cacca arriva all'altezza del naso e poi si comincia a respirare male... tutti!
E, malgrado il "discorso telaio" c'abbia messo "un bel freno" (pare) non pensare che "l'offensiva" sia finita, guarda un po' qua...
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1831
Cmq con questo chiudo l'OT nell'OT e me ne torno nel limbo, tranquillo... 
P.S.: per Jack:
The Players: Marion "Cobra" Cobretti (Sylvester Stallone)- the cop who doesn't play by the rules. Ingrid Knudsen (Brigitte Nielsen)- model turned murder witness.
The Plot: We open with a biker guy pulling up to a grocery store (he parks in a handicapped spot-he's EVIL!!). Soon he blows away some shopping carts, kills a guy and takes some hostages. The police try to negotiate for all of two minutes before calling in Cobretti (we know he's a badass because he drives a 1950 Mercury, wears mirror shades and has Celica T20 engine installed on it)...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 07 Jun 2005 12:33:08 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 14:04:40
|
Enetec sei da sposare       

|
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 14:06:34
|
Vaaaaabene! Diciamo che hai fatto bene a dirmi di svegliarmi perchè effettivamente non ho ancora capito un cxxxo... :) Mi farò spiegare da qualcuno che ha seguito meglio la cosa. Mi sembra inutile chiarire che con quel non dicevo ovviamente che hai torto...ci mancherebbe...ma a volte è meglio tralasciare...
|
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 15:56:27
|
quote: Originally posted by tablo Mi farò spiegare da qualcuno che ha seguito meglio la cosa.
Poi mi mandi una mail tipo bignami perche anch'io sono perplimitissimo (superlativo assoluto?!?!)  |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 15:58:29
|
quote: Originally posted by Jack
Enetec sei da sposare
Allora tutto il club in Spagna ad assistere al lieto evento? PAZZZZEEEEEE    |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 16:06:22
|
quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by Jack
Enetec sei da sposare
Allora tutto il club in Spagna ad assistere al lieto evento? PAZZZZEEEEEE   
In Spagna...?!? 
NON credo... 
P.S.: se siete perpliti forse vi piacerà una bella "fiaba" che sto preparando... magari prima o poi la posto. Come in tutte le fiabe c'è il lupo cattivo, la donzella, ecc. ecc...  |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 16:36:42
|
Ooookey! Vaaaabene! Attendo con ansia e mi scuso per il breve OT in questo fantastico giuco... ;-) |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 17:23:35
|
Ooookey! Vaaaabene! Attendo con ansia e mi scuso per il breve OT in questo fantastico giuco... ;-)
Tablo, non ce la faccio a postare la macchina nuova... cedo a te l'onore se ti fa piacere...
P.S.: cmq allora è vero che nessuno mi legge mai...
quote: Originally posted by enetec The Plot: We open with a biker guy pulling up to a grocery store (he parks in a handicapped spot-he's EVIL!!). Soon he blows away some shopping carts, kills a guy and takes some hostages. The police try to negotiate for all of two minutes before calling in Cobretti (we know he's a badass because he drives a 1950 Mercury, wears mirror shades and has Celica T20 engine installed on it)...
 |
Edited by - enetec on 07 Jun 2005 17:26:15 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 17:35:23
|
Mai sentito l'espressione "ridere sotto i baffi"?  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 18:15:43
|
..........IO NON HO I BAFFI E MI SGAMA.............. 
quote: Originally posted by jarod
Mai sentito l'espressione "ridere sotto i baffi"? 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 07 Jun 2005 18:18:25 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:11:16
|
Ooookey! Vaaaabene! Attendo con ansia e mi scuso per il breve OT in questo fantastico giuco... ;-)
Tablo, non ce la faccio a postare la macchina nuova... cedo a te l'onore se ti fa piacere...

OT: non è che non ti leggiamo, è che francamente non ci si capiva un tu(r)bo..
 |
Edited by - Stew on 07 Jun 2005 23:12:12 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:24:25
|
quote: Originally posted by stew OT: non è che non ti leggiamo, è che francamente non ci si capiva un tu(r)bo..

Ho capito, via... mi toccherà trovare il tempo per scriverla sul serio la favola, va... (anche se per pochi intimi magari...)
Mi fa piacere cmq che almeno qualcuno, pur non avendo il quadro completo, mi abbia dato supporto "sulla fiducia"... 
Torniamo IT nell'area OT: Tablo la posti la macchina si o no?!?  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 00:26:06
|
Tablo, stasera avrà cose migliori da fare forse...................vero?????
ps: Manlio, esigo la favola e se merita facciamo anke un libro....non si sa mai....di sti tempi...fanno i soldi chiunque...vuoi che noi non ci riusciamo??? Fare un film x il cinema diventa troppo caro...ma si può iniziare con un libro...... :))) hihihihihi
ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|