| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Auto di interesse storico?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  10:58:35  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi,
La Mr2 MkII puo usufruire degli "sconti" offerti per automobili di interesse storico o amatoriale?

Per quanto m'è parso di capire, per essere iscritto all'ASI, l'auto deve essere immatricolata da almeno 20 anni, ma nell'elenco delle auto ammesse nn ho visto le Toyota.

Gironzolando per la rete stamattina ho trovato il "R.I.V.A.", molto simile all'ASI, ma a quanto leggo in home page l'auto poi avere meno di 20 anni ed essere di interesse amatoriale.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu? Vi posto il sito http://www.registroriva.it/news.asp

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  10:59:52  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Tra l'altro, ora mi sono accorto che il Club Mr2 appare gia tra gli affiliati.
Potreste spiegarmi qualcosa di piu?

TeamBari.com

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  11:09:18  Show Profile  Reply with Quote
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6363

Noterai che un'utente di questo forum è già iscritto a quel registro e sta già usufruendo di tali agevolazioni.

Grazie anche al nostro presidente che si è mosso per entrare tra gli affiliati non molto tempo fa.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  11:29:33  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Mi pare di capire che per poter usufruire degli sconti nn puoi fare piu di 2mila e qualcosa km all'anno...giusto?? Se è così, a me nn conviene, xkè spero di utilizzarla di piu :p

TeamBari.com

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  11:39:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doberman

Mi pare di capire che per poter usufruire degli sconti nn puoi fare piu di 2mila e qualcosa km all'anno...giusto?? Se è così, a me nn conviene, xkè spero di utilizzarla di piu :p

Questo è quello che ho capito io dal loro preventivo, poi ho dovuto abbandonare ugualmente l'idea poiché devo attendere la scadenza di contratto (dicembre 2008) con la mia attuale polizza prima di cominciarne un'altra e non ho più approfondito.
Comunque prova a chiedere se è realmente così, sono molto disponibili e rispondono in fretta.

Pagina Personale
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  11:42:45  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Telefono in questo momento...chiedo se ci sono limiti di chilometraggi!! Xkè io cmq dovrei fare una polizza nuova, nn devo aspettare la scadenza!! Dopo la telefonata, vi aggiorno :p

TeamBari.com

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  11:54:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Telefono in questo momento...chiedo se ci sono limiti di chilometraggi!! Xkè io cmq dovrei fare una polizza nuova, nn devo aspettare la scadenza!! Dopo la telefonata, vi aggiorno :p

Pagina Personale
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  11:56:52  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Allora...ho telefonato...premio la gentilezza e la disponibilità dell'operatore.

-La vettura deve avere almeno 10 anni e un giorno dalla data di immatricolazione.
-La Mr2 Mk2 rientra nell'elenco delle loro auto.
-Il Km è illimitato (i 2800km erano di una vecchia convenzione. Dal 1° marzo le nuove convenzioni hanno chilometraggio illimitato).
-Il costo per la Mr2 turbo america è di 390€ e comprende RCauto, infortunio del conducente e iscrizione al registro RIVA.
-Non ci sono limiti di età (a differenza dell'assicurazione che cambia in base all'età del contraente) e non esistono classi di merito.
-Bisogna essere socio di uno dei club a loro affiliati.

Per tutte le pratiche vanno via 10/15 giorni dopo di che ricevi il contrassegno con l'assicurazione. In quei giorni non sei coperto.

Inizio a farci un pensierino ;)

TeamBari.com

Edited by - doberman on 21 Mar 2008 11:59:39
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  12:27:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Allora...ho telefonato...premio la gentilezza e la disponibilità dell'operatore.

-La vettura deve avere almeno 10 anni e un giorno dalla data di immatricolazione.
-La Mr2 Mk2 rientra nell'elenco delle loro auto.
-Il Km è illimitato (i 2800km erano di una vecchia convenzione. Dal 1° marzo le nuove convenzioni hanno chilometraggio illimitato).
-Il costo per la Mr2 turbo america è di 390€ e comprende RCauto, infortunio del conducente e iscrizione al registro RIVA.
-Non ci sono limiti di età (a differenza dell'assicurazione che cambia in base all'età del contraente) e non esistono classi di merito.
-Bisogna essere socio di uno dei club a loro affiliati.

Per tutte le pratiche vanno via 10/15 giorni dopo di che ricevi il contrassegno con l'assicurazione. In quei giorni non sei coperto.

Inizio a farci un pensierino ;)

Questa è una ottima notizia che a me non avevano detto però, è anche vero che io non ho più chiesto delucidazioni perché comunque devo aspettare la scadenza annuale della mia polizza.

Inizi a farci un pensierino? COme mai? L'hai trovata?

Pagina Personale
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  12:32:56  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
ghghghgh voglio la domanda di riserva :D

Cmq ora il problema è trovare una assicurazione che mi copra per una decina di giorni...giusto per portarla a casa e farle fare un po di controlli in giro (sempre nel caso in cui io riesca a trovarne una in vendita) ghghgh

TeamBari.com

Go to Top of Page

SimonMR2
Pischello della Domenica

44 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  13:24:17  Show Profile  Visit SimonMR2's Homepage  Reply with Quote
oh ,

meno male che vi ho informato della possibilità di pagar meno rc auto !!!!

Ora finalmente se come dite non c'è + il limite dei 2800 km è una polizza perfetta !!!!!

beh , come minimo dovreste pagarmi una nuova mr2 fiammante visti gli euri che vi farà risparmiare la mia signoria !!!!

Scherzi a parte , buona giornata da Simone .

http://img217.imageshack.us/img217/377/07122007169ua4.jpg
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  13:29:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SimonMR2

oh ,

meno male che vi ho informato della possibilità di pagar meno rc auto !!!!

Ora finalmente se come dite non c'è + il limite dei 2800 km è una polizza perfetta !!!!!

beh , come minimo dovreste pagarmi una nuova mr2 fiammante visti gli euri che vi farà risparmiare la mia signoria !!!!

Scherzi a parte , buona giornata da Simone .

Si devo ammettere che se non ci fossi stato tu potevo aspettare ancora...

magari una mr2 no, ma una birra appena ci si incontra volentieri

Pagina Personale
Go to Top of Page

SimonMR2
Pischello della Domenica

44 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  17:09:37  Show Profile  Visit SimonMR2's Homepage  Reply with Quote
allora vecchi maniaci potreste cominciare aiutandomi nella ricerca del t-vis che pare non mi funzioni + .
In particolare la membrana a fungo che si vede quando si alza col ponte l'auto.
Quel fungo tipo egr alla quale si collega un tubicino.
Pare faccia rimanere le palette chiuse cosicchè l'auto puzza se la tiro e naturalmente singhiozza a 3000 giri e dopo i 4000 muore salendo piano piano !!!!

Go to Top of Page

SimonMR2
Pischello della Domenica

44 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  17:13:05  Show Profile  Visit SimonMR2's Homepage  Reply with Quote

Edited by - SimonMR2 on 21 Mar 2008 17:19:49
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  17:34:14  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Cmq a proposito di "agevolazioni con le assicurazioni" qualcuno conosce qualche assicurazione temporanea che ti permetta di comprare una vettura usata e assicurarla per il ritorno e semmai qualche giorno dopo? (parlo di acquisti privato-privato)

TeamBari.com

Go to Top of Page

SimonMR2
Pischello della Domenica

44 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  18:12:20  Show Profile  Visit SimonMR2's Homepage  Reply with Quote
a personaggi , come mai non riesco ad inserire la foto della mia mr2 turbo?

nel profilo con imageshack la rimpicciolisco eppoi la vedo nel mio profilo ma i miei topic non la fan vedere , perchè^?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000