Non ci posso credere...Il Roth che salta la Ringherata....pessimismo e rassegnazione. E io che mi immaginavo di effettuare delle spettacolari riprese del "sedere" della sua emme in spettacolari traversi. Avevo già ceduto i diritti del Film a Elaborare per il CD del numero di Giugno...
Agif ho chiamato la posta ma mi hanno detto che è tutto in mano a SDA e che dovresti (il mittente)sollecitare la tua posta per riavere indietro la merce. Andrò senza adesivi e la cosa mi fa incazzare parecchio perchè in quell'ocasione ci saranno due giornalisti Italiani di due testate del settore a documentare le giornate pistaiole. Un'altra occasione per dare lustro a MR2.it andata a farsi fottere...
quote:Originally posted by tritto Agif ho chiamato la posta ma mi hanno detto che è tutto in mano a SDA e che dovresti (il mittente)sollecitare la tua posta per riavere indietro la merce. Andrò senza adesivi e la cosa mi fa incazzare parecchio perchè in quell'ocasione ci saranno due giornalisti Italiani di due testate del settore a documentare le giornate pistaiole. Un'altra occasione per dare lustro a MR2.it andata a farsi fottere...
fatteli prestare da qualcuno li a milano? uffi...cavoli mi spiace un sacco....a volte ste poste mi fanno veramente incazz.....
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS