| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco Mr2 MkII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  23:31:29  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Come titolo :) Mr2 MkII senza spendere una follia! Possibilmente turbo ma potrei "accontentarmi" anche dell'aspirata.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1016 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  10:02:14  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doberman

Come titolo :) Mr2 MkII senza spendere una follia! Possibilmente turbo ma potrei "accontentarmi" anche dell'aspirata.



Ciao Doberman!

che sappia io c'è AngeloCave che vende una aspirata 175CV, veramente bella e tenuta in modo maniacale

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126897781

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale


-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  10:33:14  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Tenuta benissimo...e modifiche di un certo valore ;) però cercavo qualcosa di più facile da gestire come manutenzione e soprattutto originale. Secondo me la mr2 va tenuta originale così com'è (tranne i cerchi :p) soprattutto di estetica.
Su autoscout ho gia visto...per le turbo cercano i numeri al lotto...purtroppo tutte le altre trovate a prezzo ragionevole (su altri siti non autoscout) le hanno gia vendute.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  08:18:42  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Ciao io ho una mr del 1991 aspirata, rossa ottima di meccanica, tra l'altro l'ho appena fatta controllare tutta mentre sto facendo montare il differenziale autobloccante originale TRD.Di carrozzeria non è perfetta e proprio per questo motivo appena il meccanico me la restituisce andrà da un carrozziere di super fiducia a rifare il maquillage perchè voglio che sembri uscita di fabbrica domani, se non so fosse capito ci tengo non poco. Cerchi da 17" omologati sul libretto
Io sono di torino, sfortunatamente non ho foto da inviarti, appena il meccanico me la restituisce te le invio o meglio se sei di Torino o dintorni te la faccio vedere, anche se sarebbe meglio dopo il lavoro del carrozziere per restituire alla vernice la lucentezza che merita.
è anche provvista di impianto gpl, funzionante, anche se io vado solo a verde, quale lasciapassare per tutti i centri urbani e poterla utilizzare tutti i giorni senza limitazioni e pagare il bollo come fosse euro 5 in attesa (3 anni) che diventi storica e goda delle esenzioni.

Ti lascio il mio numero di telefono qualora fossi interessato
347-8744042
Chiamami pure senza impegno, la mia richiesta è di 5.500€ trattabili
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  09:57:14  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Ciao, ti ringrazio.
Purtroppo nn sono di Torino...nè dintorni :p sto a Bari...ma per la mr2 non bado a distanze :p

Non ti nascondo che ho gia trovato una mr2 turbo...e sono gia a fine/trattativa. Nel caso in cui l'affare nn dovesse andare in porto (speriamo vada :p) ti terrò certamente presente.
Eventualmente per altre info tipo chilometraggio, ci si sente telefonicamente.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  19:28:48  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
ok quando vuoi...... ciao e cmq buona trattativa

La mai emme cmq ha 120.000km, cinghie rifatte pompa acqua cambiata come precauzione quando sono state cambiate le cinghie, batteria nuova autoradio con schermo da 7" che fa anche lettore dvd e amplificatore pioneer 200w nascosto sotto la moquettes.
Cambio olio ogno 15.000km solo con mobil 1.....se hai altre domande cmq non esitare ciao buona serata
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  19:31:40  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
per curiosità dove l'hai trovata, forse a pisa? c'è un mio amico che la vendeva ma non so se ce l'ha ancora.....
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  21:17:08  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
No, nn è zona Pisa. Ma tu sei toscano?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 26 Mar 2008 :  01:30:19  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
No, io sono di Torino, magari adoro la toscana si mangia da dio e toscano mi fanno spaccare dal ridere!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000