Negli ultimi tempi ho smontato non si sā quante volte ruote ed ammo per trovare il giusto compromesso..... Cmq ho notato che un (non so come si chiama) nella parte rivolta verso terra e completamente piegato
Posto una foto del diretto interessato
p.s. quello di dx (mentro quello a sx č il modello che avrei trovato su di un sito) poi regolabile?!!? ma a cosa serve REGOLABILE???
Negli ultimi tempi ho smontato non si sā quante volte ruote ed ammo per trovare il giusto compromesso..... Cmq ho notato che un (non so come si chiama) nella parte rivolta verso terra e completamente piegato
Posto una foto del diretto interessato
p.s. quello di dx (mentro quello a sx č il modello che avrei trovato su di un sito) poi regolabile?!!? ma a cosa serve REGOLABILE???
Consigliate di cambiari???
E' l'attacco della barra antirollio sulla ciabatta. La regolazione andrebbe a modificare il lavoro della barra diminuendo l'oscillazione longitudinale del veicolo in curva (rollio). Quello che so č che per diminuire il rollio si deve adottare una barre di diametro maggiore o di materiale che riduca la sua torsione, inoltre la loro regolazione č data dalla possibilitā di collegare la barra sull'attacco, da te postato, in punti diversi in modo da dare una trazione diversa in base alle necessitā.