Author |
Topic  |
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 12:38:47
|
Ieri sera ho sentito un altro socio barese di cui non ricordo il nick, ma che mi ha dato la certezza sulla sua partecipazione. Inoltre mi ha detto che lo avrebbe riferito anche al suo meccanico mkIII-munito  Ora attendiamo solo l'ufficializzazione della sua adesione in queste pagine |
Edited by - lukeatme on 09 Apr 2008 12:49:39 |
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 21:08:04
|
Ok nuova lista:
- Supercellets (+1) - Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1) - Doberman (+1) MKII rossa da Bari - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°168 Pagina Personale |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 21:28:46
|
   mi spiace molto dovermi ripetere su questo argomento, ma forse il mio post è passato inosservato.
Per ora mi tiro fuori dalla lista visto che per quei giorni avrò degli imprevisti.
- Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1) - Doberman (+1) MKII rossa da Bari - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 18:04:16
|
Cari amici,
vi annuncio che per il giorno 25 ho trovato un ottimo ristorante sotto la cattedrale, che per €30,00 ci preparerà un menu' a base di pesce!!!
VI ASPETTIAMO!!!!!! |
 |
|
albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 19:03:46
|
per favore Francesco, aggiorna il programma con costi e modalità di prenotazione.
Se ricevi delle mail aggiungi tu alla lista i partecipanti fuori forum.
Ti consiglio di fare attenzione a chi prenota e poi non viene: in passato abbiamo avuto contestazioni da ristoranti che hanno preteso il pagamento anche per gli assenti... Altre volte invece mancavano i posti negli hotel...
Non vorrei che ti trovassi nelle difficoltà.
Ci sono altri che partono dal nord??? Vedo che la mia proposta di mettere le province di partenza non è stata accolta...
a presto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142 Pagina Personale Alberto Vitale Fondatore MR2 Club Italia info@mr2.it www.albertovitale.com |
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 21:52:36
|
Cari amici
siamo quasi al programma definitivo. Rimane da concordare il pranzo o la cena del 26 aprile. Si potrebbe optare per un corposo aperitivo sulla strada e cena a basa di pesce a Polignano oppure pranzo in strada e serata libera tra i tanti locali di Polignano. Mi preme sottolinare che se volessimo prenonare la cena di dovrebbe avere un numero di adesioni certo, perchè potrebbeso sorgere problemi( è sabato e Polignano sarà gramita di gente!!!)
25 APRILE: raduno nella città di Trani, breve visita nel centro storico e pranzo a base di pesce (€ 30,00). Nel primo pomeriggio si parte alla volta della murgia barese, con sosta a Castel del Monte. Rientro a Trani e sarata libera nei tanti pubs della città.
26 APRILE: partenza da Trani verso la Valle d'Itria per la visita ai trulli di Alberobello, Locorotondo...Si scende verso l'Adriatico percorrendo le strade che sono del rally Fasano Selva. Serata a Polignano, con la sua costa spettacolare e il centro storico traboccante di gente e locali!!!
27 APRILE: partenza da Trani con obiettivo Gargano. Passaggio da Margherita di Savoia (visita alle saline più grandi di Europa) per puntare verso Mattinata. Si devia poi nell'entroterra per arrivare in agriturismo (pranzo completo a base di prodotti tipici € 25,00). Si attaversa la Foresta Umbra tra tornanti e saliscendi, quindi il rientro a casa propria!!! (saremo già sull'A14)
Per il pernotto vengono date tre possibilità:
HOTEL RIVIERA, un onesto *** sulla costa tranese; prezzo per i soci: € 65,00 camera doppia. TEL.0883 403222
NICOTEL, ottimo e moderno **** sulla costa biscegliese (km 6 da Trani): €72,00 per chi prenota tramite il sito www.hotels.com
HOTEL REGIA: a ridosso della spettacolare cattedrale di Trani. E' un **** recentemente restaurato; posto suggestivo atmosfera romantica!! € 130,00. PIAZZA MONSIGNOR REGINALDO ADDAZI, tel: 0883 584444
Ulima preghiera: cercate di darmi conferma per pernotto (ogniuno prenota per se!!!) e soprattutto per i pasti!!!
FRANCESCO |
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 21:55:56
|
quote: Originally posted by fmdfmd
Cari amici
siamo quasi al programma definitivo. Rimane da concordare il pranzo o la cena del 26 aprile. Si potrebbe optare per un corposo aperitivo sulla strada e cena a basa di pesce a Polignano oppure pranzo in strada e serata libera tra i tanti locali di Polignano. Mi preme sottolinare che se volessimo prenonare la cena di dovrebbe avere un numero di adesioni certo, perchè potrebbeso sorgere problemi( è sabato e Polignano sarà gramita di gente!!!)
25 APRILE: raduno nella città di Trani, breve visita nel centro storico e pranzo a base di pesce (€ 30,00). Nel primo pomeriggio si parte alla volta della murgia barese, con sosta a Castel del Monte. Rientro a Trani e sarata libera nei tanti pubs della città.
26 APRILE: partenza da Trani verso la Valle d'Itria per la visita ai trulli di Alberobello, Locorotondo...Si scende verso l'Adriatico percorrendo le strade che sono del rally Fasano Selva. Serata a Polignano, con la sua costa spettacolare e il centro storico traboccante di gente e locali!!!
27 APRILE: partenza da Trani con obiettivo Gargano. Passaggio da Margherita di Savoia (visita alle saline più grandi di Europa) per puntare verso Mattinata. Si devia poi nell'entroterra per arrivare in agriturismo (pranzo completo a base di prodotti tipici € 25,00). Si attaversa la Foresta Umbra tra tornanti e saliscendi, quindi il rientro a casa propria!!! (saremo già sull'A14)
HOTEL RIVIERA, un onesto *** sulla costa tranese; prezzo per i soci: € 65,00 camera doppia. TEL.0883 403222
NICOTEL, ottimo e moderno **** sulla costa biscegliese (km 6 da Trani): €72,00 per chi prenota tramite il sito www.hotels.com
HOTEL REGIA: a ridosso della spettacolare cattedrale di Trani. E' un **** recentemente restaurato; posto suggestivo atmosfera romantica!! € 130,00. PIAZZA MONSIGNOR REGINALDO ADDAZI, tel: 0883 584444
Ulima preghiera: cercate di darmi conferma per pernotto (ogniuno prenota per se!!!) e soprattutto per i pasti!!!
Infine il Listone!!!
- Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! tutti i pranzi - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1) - Doberman (+1) MKII rossa da Bari - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3
FRANCESCO
|
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 22:40:46
|
Facciamo in modo che sia bello visibile questo listone!!! 
- Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! tutti i pranzi - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1) - Doberman (+1) MKII rossa da Bari - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3 |
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 10:19:27
|
Cari amici,
sono stato contattato dall'HOTEL RIVIERA, perchè a tuttoggi non risultano prenotate stanze. Avevo pregato il titolare di riservami 10 stanze: è ovvio che per motivi organizzativi lo stasso albergo non può bloccare un numero così elevato di alloggi.
Prego chiunque sia interessato a prenotare l'hotel con una certa sollecitudine.
FRANCESCO
P.S. IL LISTONE!!!
- Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! tutti i pranzi - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1) - Doberman (+1) MKII rossa da Bari - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3
|
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 13 Apr 2008 : 16:55:51
|
AVVISO IMPORTANTE!!!
A scopi organizzativi, sarebbe opportuno che i partecipanti al RADUNO NAZIONALE IN PUGLIA 25-26-27 APRILE 2008 mi confermassero la loro presenza non oltre il 15 aprile, attraverso una e-mail al seguente indirizzo: mr2.radunopuglia@libero.it. Sarebbe utile infine allegare anche un recapito telefonico ed una e-mail e le conferme ai pasti (sono necessarie per le prenotazioni definitive). Sono certo della collaborazione di tutti e vi aspetto a TRANI!!!
FRANCESCO |
 |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 11:37:36
|
Il 26 a Alberobello vi fermate ai trulli?? O è solo di passaggio?? Per quella data vi confermo io + 1 Per le altre date non credo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143
TeamBari.com |
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 11:59:07
|
Caro Doberman,
il 26 aprile è in programma anche il pranzo ad Alberobello...
La cosa che sto chiedendo a tutti i partecipanti è quella di dare una conferma con numero telefonico alla seguante e-mail: mr2.radunopuglia@libero.it
GRAZIE
FRANCESCO |
 |
|
fmdfmd
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 12:35:44
|
Cari amici,
direi che il programma praticamente definitivo è questo:
25 APRILE: in mattinata raduno nella città di Trani, breve visita nel centro storico e pranzo a base di pesce (ristorante Regia: € 30,00). Nel primo pomeriggio si parte alla volta della murgia barese, con sosta a Castel del Monte. Rientro a Trani e serata libera nei tanti pubs della città.
26 APRILE: partenza da Trani verso la Valle d'Itria per la visita ai trulli di Alberobello, Locorotondo...Il pranzo si terrà nella LOCANDA DI DON ANTONIO (menù con proditti tipici rivisitai negli accostamenti: € 28,00) Si scende verso l'Adriatico percorrendo le strade che sono del rally Fasano Selva. Serata a Polignano, con la sua costa spettacolare e il centro storico traboccante di gente e locali!!!
27 APRILE: partenza da Trani con obiettivo Gargano. Passaggio da Margherita di Savoia (visita alle saline più grandi di Europa) per puntare verso Mattinata. Si devia poi nell'entroterra per arrivare in agriturismo (pranzo completo con menù tradizionale € 25,00). Si attaversa la Foresta Umbra tra tornanti e saliscendi, quindi il rientro a casa propria!!! (saremo già sull'A14)
HOTEL REGIA: a ridosso della spettacolare cattedrale di Trani. E' un **** recentemente restaurato; posto suggestivo atmosfera romantica!! € 130,00. PIAZZA MONSIGNOR REGINALDO ADDAZI, tel: 0883 584444.
LISTONE:
- Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! tutti i pranzi - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1) - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3 - Doberman (+1) MKII rossa da Bari (solo il 26 aprile)
Per favore datemi conferma su mr2.radunopuglia@libero.it!!!
GRAZIE
FRANCESCO |
 |
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 18:23:05
|
E' con grande rammarico che annullo la mia presenza al raduno, causa il ritorno alle urne dei giorni 27 e 28 di aprile. Sono impegnato al seggio elettorale della mia città per il ballottaggio nella provincia di Roma. Mi è arrivata purtroppo la convocazione per i giorni 26-27-28 di aprile. Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Francesco, e augurare a tutti i partecipanti un bel weekend.
LISTONE:
- Francesco (+1) MKII rossa da Trani....l'organizzatore!! tutti i pranzi - Gialoiu (+1) MKIII silver da Bari - Alanbraxe (+x) - Lukeatme MKIII silver da Bari - Alf (+1)    - Alberto Vitale (+1) - Marco Bagagli (+1) MK2 Bianca da Roma - Michele (+1) da Bari MK3 - Doberman (+1) MKII rossa da Bari (solo il 26 aprile)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
Edited by - Alf on 18 Apr 2008 18:25:23 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 22:33:13
|
....mi veniva inmente una cosa...che ho anche detto a MIKY (ma mi deve ancora rispondere):
Per lavoro non mi potro' muovere tutti e tre i giorni del raduno....pero' stavo pensando che avendo libera la domenica....potremmo partire da Pescara in mattinata venendovi incontro. >Poi continueremmo insieme, pranzeremmo con voi....e la sera riprtiremmo con tutti voi perilrientro!!! Tra nonfarsi neppure un giorno e farsene uno.....meglio poco che niente!!!!!
Eventualmente ci sarebbe la possibilita' di aggiungere 2 o 4 posti a tavola...senza creare troppi problemi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Topic  |
|