| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sostituzione motore MKIII in garanzia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Mar 2008 :  23:05:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

Niente ...

Allora? mi informate o no? daiii .. non tenetemi sulle spine

[bastard mode on]
se ti tesseravi avevi già fatto
[bastard mode off]

Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  19:33:41  Show Profile  Reply with Quote
ok .. grazie lo stesso!

Tanto la mia piccolina non mi ha mai dato problemi di nessun genere, non mi ha mai bevuto olio nè altro (ancora a oggi l'olio è sempre pulitissimo e ad ogni cambio il suo colore è sempre invariato!), le prestazioni sono ottime, e visto che non stronzeggio mai, mi farebbe strano dopo ormai 5 anni di avere problemi col motore .. L'unico problema che ho avuto è stato quello di un cuscinetto del cambio rumoroso, sostituito in garanzia da mamma Toyota (anche se l'auto era ormai fuori garanzia).. era solo una curiosità, grazie per la collaborazione e per il fatto che per avere informazioni debba per forza sentirmi obbligato a tesserarmi al club..

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 19 Mar 2008 00:01:10
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  17:57:45  Show Profile  Reply with Quote
Aridaje...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Edited by - alex82 on 16 Mar 2008 18:26:19
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  09:11:04  Show Profile  Reply with Quote
io ho la macchina in garanzia dalla conces. penso che toyota non me lo passa in garanzia , ma la conces. deve per forza , o mi sbaglio ?

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  12:03:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
.. grazie per la collaborazione e per il fatto che per avere informazioni debba per forza sentirmi obbligato a tesserarmi al club..

non iniziamo a far polemiche, ma questa frase è proprio bruttina...

Go to Top of Page

sasuke
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:03:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

quote:
.. grazie per la collaborazione e per il fatto che per avere informazioni debba per forza sentirmi obbligato a tesserarmi al club..

non iniziamo a far polemiche, ma questa frase è proprio bruttina...

Mah, più che bruttina l'uscita di utzerig, mi sembra bruttina la politica di tenere certe informazioni (peraltro abbastanza importanti) a solo beneficio dei soci. Imho i vantaggi derivanti dall'essere tesserato dovrebbero essere quelli classici: raduni, convenzioni, gadget, pubblicazioni... tenere segreti per incentivare il tesseramento trovo sia un pò una caduta di stile, a maggior ragione vista l'esistenza di un forum promiscuo (cioè accessibile anche ai non soci), che porta inevitabilmente le discussioni a toccare questi punti ritenuti appannaggio esclusivo dei soci.

Oltretutto potrebbe condurre a situazioni antipatiche tipo:

-un socio pubblica o passa queste informazioni a un non socio. Perchè non dovrebbe poterlo fare?

-un individuo esterno e non socio che ha reperito queste informazioni non in ambiente associativo le pubblica, Sarebbe questa persona sgradita?

Insomma, posto che potete fare ciò che volete, e che se a qualcuno servono proprio queste informazioni non saranno poi 30 euri a mandarlo un rovina, non trovate sia poco elegante?
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:13:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sasuke
Mah, più che bruttina l'uscita di utzerig, mi sembra bruttina la politica di tenere certe informazioni (peraltro abbastanza importanti) a solo beneficio dei soci. [...] tenere segreti per incentivare il tesseramento trovo sia un pò una caduta di stile...

Precisando che non è compito mio prendere queste decisioni, tengo a sottolineare che quel thread non è stato messo lì per ricatto, visto che è lì da un bel pò e se non fosse stato per questo thread, la cosa sarebbe rimasta nel silenzio per ancora molto...
Se fosse stato messo per incentivare i tesseramenti, sicuramente sarebbe stato pubblicizzato non credi?

Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:30:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

..tenere segreti per incentivare il tesseramento trovo sia un pò una caduta di stile, a maggior ragione vista l'esistenza di un forum promiscuo (cioè accessibile anche ai non soci), che porta inevitabilmente le discussioni a toccare questi punti ritenuti appannaggio esclusivo dei soci.

Ho già detto una volta e mi è sembrata sufficente che talune informazioni a carattere burocratico per doveri anche LEGALI si è scelto di riservarle ad una cerchia più che limitata... conosciuta di membri.

quote:
Insomma, posto che potete fare ciò che volete, e che se a qualcuno servono proprio queste informazioni non saranno poi 30 euri a mandarlo un rovina, non trovate sia poco elegante?

Perdonami la presa di posizione, ma trovo oltremodo poco elegante, addirittura fastidioso che certe affermazioni come la tua vengano postate.
Questo forum sta in piedi, oltre alle sovvenzioni date dai banner pubblicitari che NESSUNO legge, grazie proprio ai tesseramenti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

sasuke
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:55:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alex82
Ho già detto una volta e mi è sembrata sufficente che talune informazioni a carattere burocratico per doveri anche LEGALI si è scelto di riservarle ad una cerchia più che limitata... conosciuta di membri.

O è legale diffonderle o non è legale diffonderle. Non può essere legale diffonderle ai soci e illegale ai non soci. Quindi, ripeto, posto che il direttivo fa delle scelte legittime, a me sembra poco elegante una linea di condotta del genere (leggi: io avrei fatto diversamente, tipo le informazioni si danno solo su richiesta via pm/mail, in questo modo l'associazione rimane pulita pulita). E poi basta la tessera per entrare in una cerchia "conosciuta"?

quote:

Perdonami la presa di posizione, ma trovo oltremodo poco elegante, addirittura fastidioso che certe affermazioni come la tua vengano postate.

Ho espresso la mia opinione pacatamente, quindi penso che l'eventuale fastidio che arreco sia un problema di chi mi legge.
Go to Top of Page

sasuke
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:57:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7
Se fosse stato messo per incentivare i tesseramenti, sicuramente sarebbe stato pubblicizzato non credi?

Vero è
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  23:59:33  Show Profile  Reply with Quote
Sono offeso! la tessera non la faccio più!! .. Tiè

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 19 Mar 2008 00:00:24
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic