Author |
Topic  |
adrianoMR
Appassionato di Carriole

Italy
68 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 20:17:33
|
quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by adrianoMR
pasate anche a Padova a prendere me????????  
mi spiace...macchina piena   oppure intendevi venire con la tua??!??!?!
INTENDEVO VENIRE CON LA MIA |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
lucavaja
Pischello della Domenica
19 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 10:57:00
|
quote: Originally posted by kapovolto
Ciao Luca, sicuramente ci vedremo per strada, a Radicofani o all'inizio della Futa come tutti gli anni. Hai visto che bel gruppetto di EMME abbiamo fatto quest'anno...?
Per gli adesivi ci siamo già organizzati.
Visto, grande Kapo!!!
Ci si vedrà per strada allora
Ciao a tutti e buon divertimento |
   Blu Speedy 2,2 SN 1508 from Milano |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 12:03:53
|
@ tutti i romani:
sto sentendo alla radio che venerdi 16 sera a castel s.angelo ci sarà l'arrivo delle auto della mille miglia e una sorta di esposizione con relativo villaggio accoglienza, il che significa che ci saranno belle macchine da vedere ferme, da mangiare, da bere, e soprattutto delle standiste   
ci facciamo un giretto??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 09 May 2008 12:04:15 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 13:00:10
|
no.
Poi la mattina alle 6, chi sE aRza sennò? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 13:19:08
|
Mi piacerebbe riuscire a prendere ferie e raggiungervi alle 10 a Radicofani... Faro del mio meglio nel corrompere colleghi a lavorare al mio posto nel weekend... Nel caso riuscissi devo disegnare un numero sulle portiere con un cacciavite o mi accettate senza?
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 14:26:49
|
puoi venire anche senza il numero, noi l'abbiamo fatto solo per dare un effetto più accattivante al nostro gruppo di MR2!!!!! e magari essere mimetizzati tra la auto ed entare nei centri storici.... spero di vederti, ma che non porti sfxxa come l'ultima volta!!! io ancora ho la macchina dal carroziere....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 14:39:51
|
quote: Originally posted by alanbraxe
ma che non porti sfxxa come l'ultima volta!!! io ancora ho la macchina dal carroziere....   
Non dare la colpa a me, mi avevi già salutato! Io ero ormai lontano, è una storia tra te e il guard-rail 
Quando la ritiri?
Per la 1000 spero di riuscire a venire! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 16:24:55
|
quote: Originally posted by ciavatta
no.
Poi la mattina alle 6, chi sE aRza sennò?
categoric.
PS vuoi farmi credere che andrai a letto e ti addormenterai per le 22 quella sera????......... te????????     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 20:53:00
|
no.
Però cE provo.
Scherzi a parte, l'anno scorso sono andato a vedere "l'arrivo" nella capitale... E sapendo quello che ci aspetta il giorno dopo me lo evito volentieri, poi magari ci prende ed andiamo uguale...
Giannicolata?  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 21:40:04
|
quote: Originally posted by ciavatta
no.
Però cE provo.
Scherzi a parte, l'anno scorso sono andato a vedere "l'arrivo" nella capitale... E sapendo quello che ci aspetta il giorno dopo me lo evito volentieri, poi magari ci prende ed andiamo uguale...
Giannicolata? 
perché no ?
Giannicolata straordinaria Mille Miglia, con obbligo di arrivo presto e a nanna altrettanto presto....almeno per gli anziani che poi sennò hanno i riflessi lenti.....
Appuntamento ore 19,00 nei pressi di castel S. Angelo ?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 14:36:19
|
Kspo ricordati di portarmi i pezzi della moto.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 15:24:08
|
quote: Originally posted by riccardo
Appuntamento ore 19,00 nei pressi di castel S. Angelo ?

.. non ce la potrò mai fare...
vabbè, provo a venire lo stesso, al massimo sarò in anticipo per l'appuntamento del giorno dopo   
..spero.. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |