Author |
Topic  |
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 09:54:30
|
Marco... l'anno prossimo replichiamo in pompa magna...
Tra di noi invece, quando torni a casa, un sabato e una domenica rifacciamo lo stesso giro... il mio numero ce l'hai! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 10:23:03
|
complimenti altro che invidia ! ve la siete proprio goduta ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 18:19:06
|
Eccomi!
Dopo essere andato direttamente al lavoro dopo il viaggio di ritorno di ieri, trovo 5 minuti per ringraziare brevemente TUTTI per lo splendidissimo week end appena trascorso.
In primis volevo congratularmi con gli organizzatori per le fantastiche strade percorse, le ottime mete scelte come pranzo/cena/aperitivo e gli splendidi paesaggi che sono stati una cornice più che all'altezza della splendida giornata di domenica.
Permettetemi però di spendere due paroline per Alex, che nostante le disavventure dell'ultima ora occorse alla sua Emme non si è perso d'animo ed ha trascinato il gruppone su e giù lungo quelle pazze stradine prendendo anche a maleparole tutti quei "fermoni" che non lasciavano strada alla supercarovana.
Leader.
In più, come se non bastasse, ci ha fatto da bàlia per due giorni, aiutandoci a risolvere più di un problema "tecnico" (per i dettagli aspettate F-01) ed è stato il primo che ci ha preso in custodia appena arrivati sabato, così come l'ultimo a salutarci lunedì mattina nel momento della nostra ripartenza.
Chioccia.
Un caro saluto anche a Salim, sempre impeccabile nell'aggiornarci sul percorso, sugli orari e molto altro... Una specie di Alberto Angela "portatile".
Guida.
E poi ci sarebbe il "non sono un organizzatore, ma m'hanno tirato dentro", al secolo il Tablò... A cui devo riconoscere una simpatia veramente contagiosa! Vi racconto il momento in cui l'ho visto for the very first time per farvi rendere conto:
Stavamo "scalando" a colpi di frenammani le famigerate "coste" per raggiungere il primo "checkpoint" del raduno quando, uscito da un tornatone, mi vedo 'sto matto in una classica posa da "tifoso rElly" a bordo strada che a braccia spiegate incitava il passaggio del gruppone.
MIT.
Per non parlare delle sue "espressioni" da cartone animato che facevano da didascalia ai momenti topici della giornata, e della sua infinita disponibilità "logistica".
Supermit.
Per tutto il resto rimando ad un momento più tranquillo (I'm workin') Ma vorrei comunque salutare tutta "la banda" di nordici conosciuta domenica... E quelli che già conosccevo!
L'equipaggio Agif: Marco (che è sempre un gran piacere ritrovare in giro per l'Italia) e Mattia con cui ci siamo fatti delle gran belle risate.
AlanBraxe che ci ha "ospitati" alla grandissima in quel di Maranello per il pranzo di Sabato, ed a cui va tutta la mia stima per aver voluto esserci domenica, nonstante il coraggio necessario a farsi scorrazzare in giro da quel pazzo (in senso buono) di JonnyPedro! (usti, che traversi!) Che poi il Nicco nazionale abbia voluto sfidare la sorte mettendosi a fare delle riprese "funanboliche" è un tutto un discorso a parte, che tratterò quando riuscirò a caricare i filmati... Vi anticipo solo che la kartata è IMPERDIBILE, nonostante pensassi fosse venuta un schifo, ieri riguardandola mi sono messo a piangere dalle risate.
Bene, chiudo per ora, non prima però di avere speso le giuste dovute parole al mio co-euipièr Jacopo, che stoicamente si è fatto sballottare come la pallina di un flipper per due giorni, dando in più quel tocco di simpatica follia al gruppone... Supportato alla grandissima nel "mettermi in mezzo" a situazioni rosichesche dall'altro "pezzo" (da 90) della falange Romana.. "Il Bimbo" aka F-01 che ringrazio per avermi dato la spinta a partecipare a questa memorabile 2 giorni.
un bacio a todos.
Ci risentiamo per i filmati!
p.s.
AGGGiffff, non è che mi manderesti quelle stupende foto in hi-res a ciavattas @ gmail.com ?
Grazie ancora a tutti!!!! 
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 08 Apr 2008 18:21:29 |
 |
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 20:20:16
|
ke nervoso,la prossima volta niente zavorra cn giacca fucsia,e dovrò mettere mano al portafoglio x sistemare la makkina,cm'è ke nn riuscivo a starvi dietro? cmq bella giornata anke se cm mio solito sn rimasto sulle mie e rientro anticipato causa troppe curve e passegera sensibile ;-) cmq,ke scarico monta F-01 ke mi interessa alquanto(anke se oggi ho fatto il danno alla makkina e mo sn appiedato)? ah,se qlk1 riesce a mandarmi qlk camera-car x rivedere la strada a velocità decente avrà la mia gratitudine :-P |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108
 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 23:07:30
|
posto alcune foto.. in piccolo.. poi se qualcuno le volesse gliele mando in formato decente!!
Iniziamo dal mattino.. dopo esserci salutati tutti (tutti a parte una donna  ) si parte! e nonostante il traffico della città siamo riusciti a mantenerci abbastanza vicini fino ad arrivare al primo tragitto interessante!!

ed ecco poi la nuova macchina di Alex!! Che non potendo fare da apripista.. faceva il chiudi-pista!!

Arrivo al ristorante... Nico completamente ammaliato da.... ovviamente qualche sottiletta!!

...Ciavatta mette al sicuro la bimba..

A pranzo... il caro Robytel completamente ubriaco...

Dimentichiamo... e.. ripartiamo x nuovi e intriganti tragitti!! 

Paesaggi.. il primo Lago d'Idro.. e il secondo aperitivo sul lago di Garda...  

..Tablo preoccupato... non ha riconsegnato le chiavi del bagno al barista.... 

Comunque... nonostante tutto tutto tutto... ragazzi grazie a tutti della giornata e Degli Auguri!!!
P.S:nessuno ha una foto delle donne sull'ammiraglia |
TESSERA SOCIO APPASSIONATO 2009 N°120 TESSERA SOCIO APPASSIONATO 2008 N°120 Pagina Personale
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 00:34:08
|
Ecco la kartata!
http://www.youtube.com/watch?v=9m2ERA-qVqw
Mi raccomando, guardate e ridetene (di me) tutti!

Appena ho tempo metto anche quelli del raduno "vero"  
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
salim
Pistone Incallito

Wallis and Futuna Islands
891 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 00:46:04
|
Ok, visto che qui sono tutti invidiosi (di qualcuno o di qualcosa che qualcuno ha) anch'io vi confesso le mie invidie
Queste due foto mostrano la differenza fra un assetto stock e un assetto F-01. Beh, quella originale (purtroppo la mia) sembra un SUV. E pensare che mi son sempre stati sul caxxo i SUV...

Il magnanimo Vico mi ha fatto fare un giretto (tranquillo) con la sua Speedsteer, ho potuto apprezzare la molto maggior coppia in basso del 2.2 Opel rispetto al 1.8 Toyota, se solo avessi avuto quel motore sui tornantoni delle Coste (i primissimi) o della Capovalle (quelli prima dell'ultima tirata) potevo tentare qualche traverso, invece il nostro milleotto, in seconda a 3000 giri, va bene solo per guardare il panorama, o sbavare dietro alla sua Speedy

|

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141
- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
|
Edited by - salim on 09 Apr 2008 00:55:58 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 09:19:49
|
Ahahaha.... favolosa l'ingranellata... praticamente era piu un autoscontro che un kartodromo!! Sono arrivato addirittura ad intraversare il kart per occupare piu spazio in pista e non farti passare!! (min. 2:45 e 3:15 e 3:35)!! Alla fine è uscito benissimo il video... eri preoccupato ma la fascetta di "Saranno Famosi" ha fatto il suo egregio lavoro!
In questi giorni mi stanno ossessionando ste bettute... ALEX: "Ciao, come andato il viaggio?" JACOV: "Smack (il gesto di quando ci si bacia le dita)... na mmmerdda!"
Jacov bagna la brioches nel cappuccio CIAV: "Ma che schifo..." JACOV: "Beh... mica me la schiaffo ar c u l o..."!!
@ CROW... tranquillo, ci saranno sicuramente altre occasioni in cui rifarsi... intanto continua a seguire il forum! Lo scarico di F01 è un Comar! L'unica pecca "per modo di dire" dela tua auto è l'SMT che è forse un po lento... ma comunque complimenti anche a te per l'audacia!
Mandatemi le FOTO e i VIDEO via mail!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
Edited by - alex82 on 09 Apr 2008 09:20:48 |
 |
|
brus01
Pischello della Domenica
Italy
2 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 09:59:04
|
Ciao a Tutti, Volevo solo ringraziarvi tutti per il fantastico weekend di paura che abbiamo passato. Mi sono veramente divertito.. e spaccato.. lunedì ero più stanco di venerdì sera.. forse per le sole 4 ore domite sabato e le 6 dormite domenica ma ne è varamente valsa alla grande la pena.. Alex&Salim : eccellenti organizzatori.. alla faccia della paura che ci annoiassimo.. Strade meravigliose.. per quello che son riuscito a vedere. . :) Romani: è stato un vero piacere conoscervi e scherzare assieme..
E saluto tutti gli altri con i quali ho scambiato qualche battuta in meno ma che mi ha fatto un gran piacere conoscere..
Ultimo e doveroso ringraziamento a Eleonora.. che mi ha permesso dipartecipare.. :*
Ciaooooooooooooooo a Prestooooooooooo
Brus |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 10:21:03
|
Mitico Brus...! Comprati una emme... resti in casa Toyota dopotutto!! |
|
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 20:06:38
|
l'SMT nn è lento,se la prende solo cn calma.e aggiungici ke pure mi slittava la frizione.e mo ke l'ho combinata nn so fa qnt la potrò riusare :-( |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108
|
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 20:46:54
|
quote: Originally posted by crow
l'SMT nn è lento,se la prende solo cn calma.e aggiungici ke pure mi slittava la frizione.e mo ke l'ho combinata nn so fa qnt la potrò riusare :-(
Che è successo? |
|
 |
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:54:10
|
ho tranciato il tubo dell'olio dell'attuatore del SMT rimontando il cambio. e x simpatia la toyota nn lo da cm ricambio singolo ma dovrei prendere tutto l'attuatore(2000/2500 euro) :-( |
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 08:17:29
|
Sono sempre più convinto che bisogna dare più ascolto a quelle vocine che cercano di convincerti a fare pazzie, ad uscire dall’ordinario… altrimenti sarebbe impossibile stringere nuove amicizie, rafforzare quelle esistenti e vivere con tutti loro momenti speciali. La telefonata con cui è iniziato il delirio è stata descritta a suo tempo dall’altro non meno sano di mente di Andrea mentre il suo naturale svolgimento è ripartito sabato mattina per continuare fino a lunedì… Un lasso di tempo che ad aggi mi sembra sia durato una settimana per l’ammontare degli eventi che si sono susseguiti.
Un grazie a Nico per l’accoglienza, il pasto ed il dessert a Fiorano e complimenti per la presenza di Domenica in compagnia di quell'altro pazzo di Pedro.
Alex sei il degno successore di Andrea sprezzante del danno da infliggere alla vettura di turno… le partenze a "palla de foco" con macchina fredda, appropriamento incontrastato di qualsiasi corsia o carreggiata a prescindere dal senso di marcia, drift sfrenato anche per parcheggiare al supermercato… tutte cose che ti assimilano al mingherlino capitolino… dai tutto te stesso quando il gioco si fa duro, i freni fumanti del CLK gia dopo 10 min dalla partenza di Domenica non lo hanno preoccupato minimamente e ha continuamente fomentato l’apripista di turno catapultandosi dentro le varie macchine senza un ripensamento.
Grazie Salim per averci accompagnato ovunque sprezzante del pericolo, e nonostante una M stock ha tenuto botta agl’invasati di turno…. Ha dovuto cedere il passo solo quando la macchina non voleva più sentirne di frenare e ad esclusione di qualche problemino logistico è stato sempre presente nell’organizzazione di questa spedizione punitiva…… complimenti !!!!
Grazie a Tablo (Tablò è ormai proprietà di Andrea) per l’aiuto non ufficiale nell’organizzazione. Il pranzo di Domenica si è svolto in un posto senza eguali tra pietanze locali e i tanti auguri a suon di Raffaella Carrà!
Per i conterranei non mi dilungo più di tanto in quanto il trio GIU-and-JACOP è ormai collaudato da tempo… Nel nostro minimondo demenziale le scenette da raccontare sarebbero unmiLLione ma non è questo il luogo...
Ed un “Grande” a tutti i partecipanti più e meno sani di mente senza i quali non sarebbe stato quello che è stato… Quelli che già conoscevo -Agif + Brus -Dan76 -Bertanza
E i “nuovi acquisti” -Robytel -Pietromr2 -Ruggero -Crow -Pinchet
E a quelli che, per via dei miei due neuroni stremati, mi sono dimenticato
A presto…
P.S. Mi stavo per dimenticare…. dopo tutto lo sbattimento per l’organizzazione quel santone di Alex si è dovuto anche sobbarcare il compito di trovarmi un meccanico lunedì mattina, infatti per via del cedimento di un supporto della marmitta si è rotto completamente il tubo del catalizzatore. Per una mezz’oretta buona Domenica notte sono andato in giro per i dintorni di Brescia con uno scarico completamente aperto, la macchina non andava per nulla ma il sound era veramente gratificante… Alex grazie anche per questo!!!!
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Topic  |
|