Author |
Topic  |
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 19:31:43
|
quote: [i]Originally posted by MKIIista
Stò progettando volantini in pallottole, così da poterLi sparare grazie all'ausilio di fucili ad aria compressa e distribuirli alle varie M che s'incrociano a velocità troppo "elevate" 
Velocità elevate???????????????tranne la tua vero????????       basta che gli stai davanti..........tanto fai da tappo      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 20:12:20
|
quote: Originally posted by luka
quote: [i]Originally posted by MKIIista
Stò progettando volantini in pallottole, così da poterLi sparare grazie all'ausilio di fucili ad aria compressa e distribuirli alle varie M che s'incrociano a velocità troppo "elevate" 
Velocità elevate???????????????tranne la tua vero????????       basta che gli stai davanti..........tanto fai da tappo     
Guarda che è inutile che metti le faccine, se vieni al raduno Mi stai dietro ai 50km/h e taci anche.
BORN TO BE TAPPO!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 12 Mar 2008 : 16:30:35
|
Allora annovera anche me nei tappi. 
Sarà... Ma a me la guida e la M piace godermele e poi rischiare di fare una cappella e rovinare l'auto? GIAMMAI! 
Almeno così frizione, cambio, freni e motore mi durano di più eh eh eh eh eh  |
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
Edited by - DarthVader on 12 Mar 2008 16:31:07 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 14 Mar 2008 : 18:54:08
|
Stasera caffè per noi dal controsterzo facile, ore 21:30 presso parcheggio BURGHER KING all'uscita di Pianezza!!!
Chi si vuole aggregare è il benvenuto. Non ho i numeri di telefono di MORRY e BERIMBAO!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 08:51:43
|
non sarei potuto venire ,ma mi sarebbe piaciuto ! il telefono te lo mando via mail |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 08:58:25
|
Tranquillo Berimba, era una cosa molto fatta alla veloce, ci si vedeva io e Lorenzo (MKII Turbo azzurra) per una questione e ci siamo detti: "PROVIAMO A VEDERE SE VIENE QUALCUN'ALTRO DEI NOSTRI", alla fine abbia trovato senza saperlo un mega raduno di auto maranza (ma maranza forte neh!) organizzato da 2 club e fra impianti stereo a palla e botti che uscivano dagli scarichi più rumorosi non si risuciva nemmeno a parlare.
Ad ogni modo grazie a chi c'era.
Dunque, come avrete potuto notare il primo post è stato modificato, non ho ricevuto altre proposte e ho automaticamente bocciato il tragitto più corto.
Quindi ora abbiamo: luogo e data, non Ci resta che cominciare a stilare una lista dei partecipanti e definire dove ritrovarci per salire insieme. Tale lista verrà aggiornata anche nel primo post.
Comincio io:
- MKIIista + donna |
 |
Edited by - MKIIista on 17 Mar 2008 08:59:05 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 10:06:37
|
ale mi scuso anch'io per l'assenza...ma ho la firma di mamma sul diario :) per quanto riguarda le proposte io avevo sentito parlare delle MARIONETTE a Pavarolo...ci sono stato! si mangia benissimo diciamo però che privilegiano la qualità all'abbondanza ;) il percorso per arrivare non è male! altre proposte??? magari più abbondanti..?!
- MKIIista + donna - Morry + fanciulla |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 11:50:48
|
quote: Originally posted by morry
ale mi scuso anch'io per l'assenza...ma ho la firma di mamma sul diario :) per quanto riguarda le proposte io avevo sentito parlare delle MARIONETTE a Pavarolo...ci sono stato! si mangia benissimo diciamo però che privilegiano la qualità all'abbondanza ;) il percorso per arrivare non è male! altre proposte??? magari più abbondanti..?!
- MKIIista + donna - Morry + fanciulla
Nessuna scusa, verrai inc#*!&%to a turno da tutti la prima volta che ci vediamo 
Per le altre proposte aspettavo quella fighetta di Davide che si sfogliava i biglietti da visita  ma ormai siamo al 17 e volevo dare un buon preavviso anche del luogo a tutti, se poi tra stasera e domani appare qualche posticino nuovo se ne può parlare. |
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 13:46:27
|
Cia ragazzi......non sono sparito ci sono ancora!!!! Ciao Ale ti confermo la mia presenza....conta due persone se la mia lei non potesse qualcosa invento... Arrivo troppo dardi per darvi una mano nella destinazione quindi senza indugio alcuno mi uniformo, anticipatamente ingraziando per l'impegno, ai più..........riscattandomi per il mese di giugno......SORPRESA!!!
Vai Ale aggiungimi...!!
|
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 20:39:48
|
ho provato a chiamare ma al lunedì è un pò difficile trovare aperto, l'unico per ora a Cambiano "figliol prodigo" con specialità alla brace menu da 25 o 31 a nostra scelta ma con il problema del pranzo per il sabato. la zona è carina bisogna scollinare,perciò c'è qualche curvetta simpatica! domani sento un altro posto a leinì,ma li niente curve divertenti!
Davide & Rosy |
  ...one more toy |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 21:38:24
|
quote: Originally posted by tremenda
ho provato a chiamare ma al lunedì è un pò difficile trovare aperto, l'unico per ora a Cambiano "figliol prodigo" con specialità alla brace menu da 25 o 31 a nostra scelta ma con il problema del pranzo per il sabato. la zona è carina bisogna scollinare,perciò c'è qualche curvetta simpatica! domani sento un altro posto a leinì,ma li niente curve divertenti!
Davide & Rosy
Ma dai scherzavo Daviduzzo, non Ti sbattere più di tanto, basta che se magna, io domani o dopodomani sera mando l'sms a tutti, poi tempo 3 giorni massimo per avere tutte le conferme per prenotare almeno una settimana prima. |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 08:30:51
|
io all'80% dovrei esserci...........unico neo penso di raggiungervi direttamente sul posto visto che si tratta di Langa................ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 09:22:10
|
io ci sono non so xo se con donna o no , tenterò di convincerla |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 10:08:26
|
quote: Originally posted by berimbao
io ci sono non so xo se con donna o no , tenterò di convincerla
Auguri  |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 10:37:17
|
quote: Originally posted by MKIIista
quote: Originally posted by berimbao
io ci sono non so xo se con donna o no , tenterò di convincerla
Auguri 
si comunque non mi hai messo in lista      |
 |
|
Topic  |
|