| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Natale delle tre Venezie
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 16 Dec 2004 :  22:22:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

ci sono ank'io!!!

parto verso l'una e quando sono nei paraggi ti chiamo ok?
Ciao Tablo

Tablo, evviva evviva!
Da quale parte vieni? Limone, Gardesana Occidentale, Riva e sù x le Marocche oppure Garda, Malcesine, Torbole e sù x Rovereto? Autostrada? Ho fatto dei conti e dovresti essere a metà lago circa.

Tu quando sei nei paraggi chiamami e vengo/veniamo a prenderti, non ti preoccupare. Mal che vada butto in macchina una chiave inglese per sbullonare un pezzo di guard-rail e invertire a Sud di Trento e raggiungerti (avrò solo qualche problema col Telepass)

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 17 Dec 2004 :  08:19:08  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene...
Ho troppo entusiasmo addosso!!!!Wow!
A domani!Tablo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 17 Dec 2004 :  09:06:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene...
A domani!Tablo
Frena.. venendo da Tione non arrivi a TN dal Bus de Vela, per intenderci?
Se è così, allora arrivi giù proprio alla rotonda del casello autostradale di Trento Centro, subito alla tua sinistra c'è il parcheggio dell'area ex-Zuffo dove ci incontriamo (devi counque farti tutta la rotonda per entrarci)..

Chiedo man forte a qualche trentino.. Giul?!?

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 17 Dec 2004 :  09:26:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

A domani!Tablo

OK tablo, Jarod ha perfettamente ragione. Tu costeggi Villa Salvotti e "piombi" sulla città, tieni la direzione A22 (casello Trento Centro per Bolzano, attenzione non per Modena!!!), in altre parole quando entri in rotatoria dopo lo stop in fondo alla discesa, tieni la sinistra e completi quasi un 360°, superi l'ingresso autostrada e subito dopo (mi raccomando subito dopo, altrimenti riprendi la via di Tione!!!) ... ci vedi lì nel parcheggio che ti aspettiamo.

Bergonzoni spesso dice: Mi spezzo, ma non mi spiego!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.72 seconds. Snitz Forums 2000