Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 22:22:57
|
quote: Originally posted by tablo
ci sono ank'io!!!
 parto verso l'una e quando sono nei paraggi ti chiamo ok? Ciao Tablo
Tablo, evviva evviva! Da quale parte vieni? Limone, Gardesana Occidentale, Riva e sù x le Marocche oppure Garda, Malcesine, Torbole e sù x Rovereto? Autostrada? Ho fatto dei conti e dovresti essere a metà lago circa.
Tu quando sei nei paraggi chiamami e vengo/veniamo a prenderti, non ti preoccupare. Mal che vada butto in macchina una chiave inglese per sbullonare un pezzo di guard-rail e invertire a Sud di Trento e raggiungerti (avrò solo qualche problema col Telepass)
giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 08:19:08
|
Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene... Ho troppo entusiasmo addosso!!!!Wow! A domani!Tablo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 09:06:38
|
Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene... Ho troppo entusiasmo addosso!!!!Wow! A domani!Tablo
Frena.. venendo da Tione non arrivi a TN dal Bus de Vela, per intenderci? Se è così, allora arrivi giù proprio alla rotonda del casello autostradale di Trento Centro, subito alla tua sinistra c'è il parcheggio dell'area ex-Zuffo dove ci incontriamo (devi counque farti tutta la rotonda per entrarci)..
Chiedo man forte a qualche trentino.. Giul?!?
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 09:26:27
|
Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene... Ho troppo entusiasmo addosso!!!!Wow! A domani!Tablo
OK tablo, Jarod ha perfettamente ragione. Tu costeggi Villa Salvotti e "piombi" sulla città, tieni la direzione A22 (casello Trento Centro per Bolzano, attenzione non per Modena!!!), in altre parole quando entri in rotatoria dopo lo stop in fondo alla discesa, tieni la sinistra e completi quasi un 360°, superi l'ingresso autostrada e subito dopo (mi raccomando subito dopo, altrimenti riprendi la via di Tione!!!) ... ci vedi lì nel parcheggio che ti aspettiamo.
Bergonzoni spesso dice: Mi spezzo, ma non mi spiego!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Topic  |
|