....si...l'avvocato...i soldi.....e' la cosa giusta da fare.......... .............. ............ ...... .. ...ma dopo....una spezzatina di gambe?????hihihihihihih
Non era mia intenzione toccarlo, e infatti non l'ho mai fatto... semplicemente si scherzava con un altro condomino vittima di atti vandalici mentre tale simpatico soggetto stava passando !
Bela notizia!! Sembra da quello che ho sentito alla radio che ne abbiano ingabbiato uno a Roma di quelli che distruggevano le auto. Romani ne sapete qualcosa di preciso io ho sentito la notizia un po distrattamente.
Sembra anche a me di aver sentito qualcosa del genere a proposito di un piromane ... comunque considera che Roma è piena di emuli di Nerone e che a intervalli regolari ne vengono presi alcuni !!!!
[\Quark mode on\] Risulta interessante notare come questa particolare specie umana tenda a riprodursi con una velocità superata solo dalla specie zingaresca, contribuendo così a lasciare segni tangibili sul territorio della propria presenza... [Quark mode off\]