| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Aiuto meccanico a Roma [discussione recuperata]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  18:14:16  Show Profile  Reply with Quote
Thread creato da drew

come qualcuno di voi già sa ho appena comprato una mr2 del 2002 con 50000km.. siccome io di meccanica non ne capisco nulla.mi servirebbero diversi consigli sia per quanto rigurda lo stato della macchina sia per diverse cose letti qui sul forum che mi hanno incuriosito..come ad esempio tutta la storia dei precatalizzatori..delle sostituzioni del motore in garanzia anche se scaduta.la vorrei portare in toyota..solo che anche richiedendo un tagliando si sa che rimane un controllo superficiale..sicuro non si mettono li per me a scrutare ogni piccolo particolare della macchina.. visto che la macchina è stata importata dalla germania ha come prima immatricolazione 2002 e immatricolazione italiana 2004 non vorrei che questo causasse problemi.dovrei sentire in germania..???però in genere le macchine che vanno sul mercato europeo sono le stesse...non so..che mi consigliate..??conoscete qualcuno di fiducia..??
grazie a tutti!!!

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  18:18:02  Show Profile  Reply with Quote
Sintesi delle risposte:

fild7:
"Io la porto alla Toyota Zerocento in Via Edoardo Chiossone.. se prendi appuntamento e fai fare le cose con calma sono abbastanza scrupolosi"

marco83:
"Io la porto da Autotech sulla Tiburtina (Via Tivoli per essere precisi) e mi sono sempre trovato bene.
Comunque, se dovesse tornarti utile, come ti ho scritto per mail, visto che abitiamo a 500 metri di distanza, come prima cosa posso dargli un'occhiata (superficiale perchè non sono un meccanico ) tanto per vedere se ha anomalie rispetto alla mia."

alf:
"Ciao, noi ci siamo sentiti via telefono la scorsa settimana per quei pezzi, ricordi? Io la portavo all'assistenza toyota di via Tivoli (traversa di via tiburtina), ma checché ne dica il buon Marco, non mi hanno dato molta fiducia, in particolare sulla conoscenza della MR2. La prima volta hanno aperto il cofano anteriore per vedere il motore..., un'altra volta invece un meccanico dell'officina mormorava tra se: "ma che maghina è questa..."
Ora la porto all'assistenza di via Flaminia (Autoroyal Company). l'ultima volta ho visto due M parcheggiate davanti l'officina: già questo, mi ha rassicurato . Ad ogni modo, come dice Marco83, se hai bisogno di un controllo volante, restiamo a disposizione.
Saluti"

Edited by - fild7 on 16 Feb 2008 18:18:55
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000