| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Etruria Day a Magione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  08:57:20  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bella e fredda giornata passata all'insegna della puzza di gomma bruciata, benzina incombusta, freni roventi e liquido refrigerante bollito.
Spero che i macchinettafotograficamuniti postino qualche (spero bella) immagine mia e dello spocchiosetto ingarellati qua e la.

F-01

SOCIO SOSTENUTO

Edited by - F-01 on 30 Jan 2008 19:02:18

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  10:14:50  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Bella lì.

Grazie per avermi invitato! :)

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  13:14:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Bella lì.

permalos.

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  13:25:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Bella lì.

Robè ti avremmo pure chiamato ma quelle quattro ragazze che c'erano erano tutte accompagnate......
Dai la prossima volta che andremo in luogo più consono al tuo habitat naturale sarai il primo ad essere avvertito

Giuro!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  14:51:01  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
...

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  15:49:43  Show Profile  Reply with Quote
Provo a fare gli highlights della giornata...

Un F-01 in gran forma che dopo aver perso parte del turno incastrato tra varie Renault, trova l'ispirazione e stampa un perentorio 1:30:96!!! Voto: 10 !!!!

Un Ciavatta che si divide tra due club, manda in malora un giro buono facendo un sovrasterzo (voluto) al tornantino a sx, si ricorda di essere "lo spocchioso" e stampa un secco 1:27:77 (anche se dichiara 1:27:72 )! Sarebbe da 10, ma la sua prestazione viene rovinata da occhiali alla Lina Werthmuller (nun se po vede ) e da dichiarazioni a fine turno degne del miglior Max Biaggi ("lui aveva le semislick", "della sua M c'è poco di originale"ecc...)...voto 9: poco fair play, look discutibile ma indiscutibilmente un gran manico !!!!

Il proprietario della S2000 nera: voto 2 !!!! Avere una S2000 piena di bozzi e con tracce di ruggine sui passaruota è da indegni!!!! Un offesa alla sensibilità estetica di qualunque appassionato!!!!!

Un Super Cellets MAIUSCOLO!!!!! Esordisce a tavola, dopo aver visto che c'era una tavolata di sordomuti nel ristorante dicendo "Che fxxata!!!! Pensa che silenzio a quel tavolo!" !!!!!!
Prosegue poi il convitto sostenendo la necessità di adottare quale linguaggio ufficiale del forum un fiorentino tardo quattrocentesco e segnalando la necessità di bannare qualunque socio che non si esprima tenendo presente le regole grammaticali e sintattiche del perfetto italico idioma!!!!!!
Voto: 10!!!! Un uomo che dice sempre quello che pensa e che uccide il moderato che c'è dentro ognuno di noi !!!!!

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno e qualcosa...
comunque un ringraziamento a tutti per la splendida giornata !!!!

P.s. Facendo due conti, andare più forte di un'MR2 con un'Elise R, costa circa 6600 euro a secondo sul giro guadagnato !!!!!
Ne vale la pena

....potendola acquistare sicuramente si (stò già pensando quale banca svaligiare per farmene una!)!!!!!!!
....però la EVO car of the 27/1/08 rimane la F-01's EMME !!!!
"Costa la metà ma vale ben più della metà"!!!!!!

Buona scimmia a tutti!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  17:31:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco83

Un Ciavatta che si divide tra due club, manda in malora un giro buono facendo un sovrasterzo (voluto) al tornantino a sx, si ricorda di essere "lo spocchioso" e stampa un secco 1:27:77 (anche se dichiara 1:27:72 )! Sarebbe da 10, ma la sua prestazione viene rovinata da occhiali alla Lina Werthmuller (nun se po vede ) e da dichiarazioni a fine turno degne del miglior Max Biaggi ("lui aveva le semislick", "della sua M c'è poco di originale"ecc...)...voto 9: poco fair play, look discutibile ma indiscutibilmente un gran manico !!!!

hahahahahaha, ma và cagher, và!

Il sovrasterzo era voluto una sega! [Biaggi] Ricordo agli astanti che non avevo battistrada "utile" sulle gomme posteriori. [/Biaggi]

Il 27 e 72 lo dischiara l'AIM, non io...Anzi cUmplimenti per la precisione del tuo cronometraggio manuale!

Cosa ancora più importante, con quegli occhiali sono bellissimo:

E poi fanno pandane con il BideT.

Le dichiarazioni a fine turno erano riferite alla VS. falsissima prova giornalistica (falsa come quella a cui vi siete ispirati del resto...)
Come fai a confrontare la Emme deR sor Giulietto con il BideT?
Una è una belva da pista, specificatamente progettata per mordere cordoli e saltellare ad ogni imperfezione dell'asfalto....
L'altra una mansueta creaturina, un pò scheletrica...dai passi goffi ed incerti che cerca di scaricare a terra quel poco che riesce ad avere sotto il cambio di fase...anche perchè quello che c'è sopra, ieri, senza gomme ed autobloccante, era solo sprecato.

Comunque, adesso CI siamo lamentati col reparto Motorpsort e dovrebbero mandarCI un paio di tecnici direttamente da Hethel per capire quali sono i problemi e provare a risolverli.
Anche se io è da Agosto che gli dico quali sono i problemi: sempre questo chattering che non mi permette di guidare come vorrei....Poi abbiamo bisgono del Torsen, di gomme al pari di quelle che hanno tutti gli altri, di ammortizzatori regolabili.... ecc...

Però, la prossima volta almeno salutate

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 28 Jan 2008 17:32:34
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  17:34:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

P.s. Facendo due conti, andare più forte di un'MR2 con un'Elise R, costa circa 2600 euro a secondo a km guadagnato !!!!!
Ne vale la pena

Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 28 Jan 2008 :  21:42:00  Show Profile  Reply with Quote
Artist.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  01:01:45  Show Profile  Reply with Quote
Vi linko il filmato dell'ultimo turno del Vostro più illustre e manesco esponente (pistosamente parlando)

Buona visione.

http://www.yellowelise.org/gallery/showimage.php?i=603&c=6

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  09:41:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Vi linko il filmato dell'ultimo turno del Vostro più illustre e manesco esponente (pistosamente parlando)

Buona visione.

http://www.yellowelise.org/gallery/showimage.php?i=603&c=6

....se premete il tasto select sul pad vedete la macchinina da dietro!!!!

SOCIO SOSTENUTO

Edited by - F-01 on 29 Jan 2008 09:42:38
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  09:42:57  Show Profile  Reply with Quote
mazza ciav quanto sei stiloso con quegli occhiali!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  15:49:44  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

mazza ciav quanto sei stiloso con quegli occhiali!!

Aka J.K from Pomezia...

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  16:59:54  Show Profile  Reply with Quote
Nella foto è in versione full optional "touring pack"...
oltre agli occhiali ha anche il famoso e caratteristico "copricapo" (che all'interno ha del materiale fonoassorbente per supplire alle carenze in quel senso del mezzo)!!!

...he's so stylish !!!! Quando design ricercato e funzionalità convivono !!!!

Edited by - Marco83 on 29 Jan 2008 17:18:22
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  17:22:29  Show Profile  Reply with Quote
Ora che ci penso ... quando Ciavatta ha fatto il miglior giro, uno con l'Elise R "Saffron Yellow" (per intenderci il giallo Fiat 131 Mirafiori taxi) con gli scarichi "Roverizzata style" mi sa che ha fatto un tempo pazzesco: a inizio giro erano attaccati, alla fine aveva un certo margine.... !!!!

Si sa in quanto a girato?

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 29 Jan 2008 :  17:34:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Si sa in quanto a girato?

Sì. 1'26"44 contro il mio 1'27"72 Entrambi fatti nello stesso giro.

con Mirko (il propietario della Saffron) ci siamo messi d'accordo per fare qualche giro insieme, visto che lui girava (fino a quel momento) sui miei stessi tempi... a fronte però di un treno di A048, assetto nitron regolabile, barra antirollio anch'essa regolabile e centralina Motorsport.

Questo è quello che ha scritto sull'altro forO

"Ormai il mio 1:26:440 strappato grazie al prezioso supporto del CiaBatta, che mi ha aiutato a uscire dal torpore e a vedere come si guida una R, sembra roba da circo massimo ai tempi delle bighe"

Ora punto a scendere sotto il '27.

Stasera (se riesco) posto il filmato della 111R Battle e quello di Giulio, stavolta intero.

La prossima volta scendete in pista anche voi però, che dalle tribune è sempre tutto "facile"...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000