Author |
Topic  |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 13:28:12
|
E' giunto il momento di portarla in Toyota per il tagliando di cui al titolo del topic... leggendo il libretto dei servizi ho notato che e' previsto, tra le altre cose, il controllo delle valvole... Qualcuno di voi lo ha gia' fatto questo tagliando
Economicamente sara' una mazzata o sara' il solito tagliando accessibile
Ciao e grazie !!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 14:14:22
|
fatto.....ahimè    
è accessibilissimo. nei prossimi giorni, amnesie permettendo ti saprò dare più notizie!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 14:53:40
|
Fatto a Settembre. Il costo è intorno ai 240 euro. Ti sostituiranno anche le candele, il liquido del radiatore. Riguardo al controllo delle valvole non so che dire, magari lo fanno ma non sta scritto da nessuna parte, almeno sulla fattura. Preparati che probabilmente ti tireranno fuori la storia che visti i chilometri, fra un pò dovrai fare la frizione. Anzi, a me quando la ritirai dissero che avevo la frizione al 30%. Mi chiedo come facciano a capirlo senza tirare giù nulla e senza nessun problema evidente... Magia??? |
 |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 26 Jan 2008 : 09:49:23
|
quote: Originally posted by mrcri_79
Fatto a Settembre. Il costo è intorno ai 240 euro.
Pensavo peggio   !!!! Mi sento sollevato !!!
Grazie ! |
|
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 15:13:11
|
Aggiorno il topic avendo effettuato il tagliando...
Contrariamente a quanto riportato sul libretto di manutenzione, il controllo delle valvole viene effettuato intorno ai 120000km.
Il tagliando mi è costato 104 euro . L'olio però l'ho portato io (Mobil 1 0W40), quindi in fattura risultano su questa voce solo gli 8 euro di manodopera sul cambio dello stesso. Si può comunque ipotizzare che mettendo l'olio Toyota il conto aumenti di una cinquantina di euro...
Francamente più passa il tempo più la EMME mi sembra un affare  !!!! |
|
 |
|
|
Topic  |
|