| Author |
Topic  |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 26 Jan 2008 : 11:26:18
|
quote: Originally posted by Dave.c
Davide ma un saltino alla TTE???
Io l'ho già fatto 
Non ho capito se è una politica aziendale o se io ero il milionesimo cliente, però non si paga il montaggio e manodopera. Solo il costo dei pezzi. Basta mandare una mail e chiedere, se vuoi ti passo il contatto. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 26 Jan 2008 : 13:22:10
|
quote: Originally posted by Roth
Davide ma un saltino alla TTE???
Io l'ho già fatto 
Non ho capito se è una politica aziendale o se io ero il milionesimo cliente, però non si paga il montaggio e manodopera. Solo il costo dei pezzi. Basta mandare una mail e chiedere, se vuoi ti passo il contatto.
azz sì sì passami contatto poi mi racconti bene
dave_citro@msn.com Messenger |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 28 Jan 2008 : 22:48:57
|
dave_citro@msn.com Messenger
OT Scusa l'ignoranza in materia di Messenger (che non uso)...  Ma se ti mando una mail a quell'indirizzo la ricevi? |
 |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 28 Jan 2008 : 23:30:26
|
| io sarei tentato, ma non posso fermarmi più del fine settimana (oltre al 25 che è festa - venerdì) ; chiedo quindi lumi a chi l'ha già fatto: ci si fà a fare il viaggio da Roma il venerdì, girare il sabato e rientrare la domenica ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 28 Jan 2008 23:30:48 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 01:02:45
|
lassa perde.
Sabato si gira solo un'ora e mezza la sera.
O prendi il lunedì di ferie, oppure ti conviene rimandare... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 07:42:29
|
| x una 4-5 giorni potrei esserci anch'io.. devo centellinare le ferie, ma magari e' fattibile.. vedem! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 09:53:58
|
quote: Originally posted by ciavatta
Come ben sanno i Ringaroli io ci sono. [Spocchia] Anche perchè credo di averle proposte io quelle date... [/Spocchia]
Però, alla luce di nuovi e sconvolgenti avvenimenti verrò solo se verrà anche BMW320isBrianzUa. (che scommeto sia quel pirlacchiotto brizzolato..)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA no no nononononnno io passo. Ho capito chi è, quel coso esiste davvero e anche nella vita reale è così. son 3 giorni che mi tartassa di messaggi perchè quel pirla di Emi (del pit stop) le ha dato il mio numero. mi manda messaggi tipo "ciao , oggi cosa fai?" possibili risposte "i cazzi miei" "lavoro, presente?" oppure "io sto tornando ora da barzio dopo una mattinata di snowboard."punto. cioè PUNTO. IL MESSAGGIO FINISCE QUI!COME cxxxo SI FA A RISPONDERE A UN MESSAGGIO DEL GENERE?COMEEEEE
e poi mi fa gli squilli. GLI SQUIILLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! IO NON LI SOPPORTO GLI SQUILLI!
cxxxo. |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 09:55:53
|
tra l'altro. domenica sera al pit ho capito che beemwetreventiisbrianza è una zarrona che becco spesso li e tutte le volte io e Emi la prendiamo in giro perchè parla come se avesse costantemente un cxxxo in bocca. con quella vocina da chioccia poi.. |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 10:20:06
|
| personaggio interessante.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 10:21:10
|
quote: Originally posted by mela
e poi mi fa gli squilli. GLI SQUIILLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! IO NON LI SOPPORTO GLI SQUILLI!
cxxxo.
Ahahahhaha!!!   Ora sono contento che tu non abbia il mio numero, c'era il rischio che tu potessi passarlo alla bmw-brianza! 
Comunque siamo un pelo OT, pardon  |
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 13:51:42
|
dave_citro@msn.com Messenger
OT Scusa l'ignoranza in materia di Messenger (che non uso)...  Ma se ti mando una mail a quell'indirizzo la ricevi?
manda a questo indirizzo: dave.ce@tiscali.it |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
SZ1
Appassionato di Carriole

63 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 17:42:06
|
quote: Originally posted by mela
cxxxo.
Ahahahhaha!!!   Ora sono contento che tu non abbia il mio numero, c'era il rischio che tu potessi passarlo alla bmw-brianza! 
roth, se vuoi glielo passo io!!!    Ah, no, ha detto che l'MR2 gli fa cxxxxe! (questo è x restare IT almeno con il forum!)  |
 |
|
|
SZ1
Appassionato di Carriole

63 Posts |
Posted - 29 Jan 2008 : 17:43:38
|
...per tornare in tema, il sottoscritto forse sto giro salta, ancora tutto da decidere! Sicuramente non faccio tutta la settimana, "SE" riesco sarà un sabato-lunedì classico... |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 31 Jan 2008 : 14:26:51
|
Che bel topic!!!! Veniamo io e i miei 4 cerchi con le slik... Farò di tutto per esserci!!! Elezioni permettendo!!!! Quindi se non vengo, la colpa cade sempre su di uno... Ma te pensa se non posso andare al ring per colpa del mortadella!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 19 Feb 2008 : 15:35:30
|
O, ma che avete abbandonato l'idea???  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
Topic  |
|