| Author |
Topic  |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 18:18:35
|
AL CIRCUITO DI ANAGNI (FR)IL 10/2/08 CI SONO I TURNI X LE AUTOMOBILINE...SE QUALCUNO VUOLE VENIRE A GIRARE:30 IURI X 20 MINUTI,PROBABILMENTE SOLO DALLE13IN POI XKE' PRIMA GIRANO LE MOTINE..IO VADO CON1AMICO SFORTUNATO POSSESSORE DI CELICA FF IO PRENOTO2TURNI CON BUON INTERVALLO X RIPOSO MECCANICO.FATEMI SAPERE NN + TARDI DI LUNEDI28,COSI PRENOTO TELEFONICAMENTE:SI PAGA IN PISTA,OGNUNO X SE  |
"Specchio?Stupido gingillo della vanità umana" |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:01:56
|

Usare il MAIUSCOLO sui vari Forum-Newsgroup-Chat equivale ad URLARE.
Per i prossimi post cerca di evitarlo. Altrimenti incorrerai nella famigerata rimozione forzata del simpatico tastino "caps lock"
Per tornare In topic, dell'Isam (aka la pista col tufo intorno) se n'è già parlato e non ha riscosso molto successo...
Ultima spaccatura di balle Daniè, è gradito un post nell'area di presentazione dei nuovi iscritti con qualche info su chi sei, di dove sei....qualche foto della M ecc...
Buon ForO.  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:11:31
|
Tranquillo Ciav... l'ho già cazziato per il maiuscolo!   |
 |
Edited by - fild7 on 22 Jan 2008 20:11:45 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:16:30
|
allora siamo in.... tre.
[:-D] |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:18:29
|
| bella Andrè!nn contavo molto sul fatto ke qlc1 si ricordasse..x il maiuscolo mi ha già"cazziato"fild7:sorry me please!x isam a questo punto rikiedo scusa:pensavo ke se va bene x noi biker,x"voi"driver andasse anke meglio,ma dimentico sempre ke"noi"siamo abituati a riski peggiori(vedi montagne e innoqua città)percio isam a me sembrava ottima x le emmine!sarà mica ke il motore della tua 111R ci sta strettino li?(bada ke mi sono inkinato quando ho scritto111R:) )ora mi andro' a presentare,ma perfavore nn cazziatemi+ altrimenti giuro ke chiamo qlc Hummer a difendermi!! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:27:24
|
Se è x cazziarmi ancora nego tutto altrimenti:e menomale ke pensavo di passare inosservato(anke se detto da1con una996 da130db E una mr-s suona strano )bèh,x tutti quelli ke si ricordano,é veramente1piacere(e spero lo sia anke x voi)  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:39:43
|
quote: Originally posted by VLAD 3°
Se è x cazziarmi ancora nego tutto altrimenti:e menomale ke pensavo di passare inosservato(anke se detto da1con una996 da130db E una mr-s suona strano )bèh,x tutti quelli ke si ricordano,é veramente1piacere(e spero lo sia anke x voi) 
ma hai fatto solo quella gianicolata?? xchè se sì: 1 - ciavà ma che te fumi?? ammazza che memoria..pure il nome ti ricordi?? 2 - è strano che ti abbia incontrato io..diciamo che sono abbastanza saltuario alle Gianicolate...
Cmq, smettila col maiuscolo xchè "sappiamo chi sei"!!!    |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 21:00:07
|
PIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE CHE CHE CHE CHE CHE CHE CHE
no ke.
posso tirarla una bestemmia o il correttore automatico mi tira un calcio in qulo?
|
 |
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 21:52:35
|
ammazza Fild!io oltre a quella ne ho fette altre2,ma vedo ke c'è ki me frega ;in realtà qlc1 mi deve aver visto anche a Vallelunga con il diluvio-day di elaborare il 1/11/07,ma quella nn conta come gianicolata,e poi mi avreste visto una volta se nn foste andati subito via(come nn fate mai )una sera di settembre.L'estate ho disertato xkè la m rende meglio a ostia e le pischelle le rimediavo già da qui!con l'arosa nn mi succedeva..why not?il buon ciava si ricorda xkè ci siamo trattenuti a parlare di auto e moto ed è stato cosi' gentile da sopportare le mie dozzinali domande da inesperto;anche romoby si dovrebbe ricordare:gli ho fatto da navigatore rally x 2 sere! |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 22:31:21
|
bella Andrè!nn contavo molto sul fatto ke qlc1 si ricordasse..
Ma come no, scherzi? Ho ancora il numero sul cellulare memorizzato "Daniele996"... "ma questo non significa che faremo lingua in bocca sotto la doccia..." (cit. -vediamo chi la becca questa-)
quote:
x isam a questo punto rikiedo scusa:pensavo ke se va bene x noi biker,x"voi"driver andasse anke meglio,ma dimentico sempre ke"noi"siamo abituati a riski peggiori(vedi montagne e innoqua città)percio isam a me sembrava ottima x le emmine!sarà mica ke il motore della tua 111R ci sta strettino li?
Ma, io non ci ho mai girato.... però conosco molto bene l'impianto e la fama che si porta dietro... Sinceramente a quelle cifre preferisco fare 100 km in più ed andare a Magione.. Almeno 2curve2 riesci anche a farle.
quote: (bada ke mi sono inkinato quando ho scritto111R:) )
Io ultimamente invece impreco quando lo dico.... Ma questa è un'altra storia... (anzi, altre due)
quote: il buon ciava si ricorda xkè ci siamo trattenuti a parlare di auto e moto ed è stato cosi' gentile da sopportare le mie dozzinali domande da inesperto
Figurati, è sempre un gran piacere parlare delle proprie passioni, specie con chi le condivide.
quote: anke se detto da1con una996 da130db
cioè? Questa mi giunge nuova!
quote: Originally posted by il sosia di KiMMi Rikkionen ciavà ma che te fumi?? ammazza che memoria..pure il nome ti ricordi??
Veramente è da quando che ho smesso che comincio a ricordare molto di più.... 
quote: Originally posted by Mela PIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
posso tirarla una bestemmia o il correttore automatico mi tira un calcio in qulo?
Purtroppo 'sto correttore al massimo il calcio te lo tira in "sedere"... mammia, non se può sentì! Credo che l'abbiano scaricato direttamente dal forum di Punto&cucito

p.s.
Senti se Pio ha qualche ora di straordinario disponibile, che qui ce ne sarebbe molto, molto bisogno.
 |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 22 Jan 2008 22:32:27 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 09:31:23
|
Se è x cazziarmi ancora nego tutto altrimenti:e menomale ke pensavo di passare inosservato(anke se detto da1con una996 da130db E una mr-s suona strano )bèh,x tutti quelli ke si ricordano,é veramente1piacere(e spero lo sia anke x voi) 
Scusami ma non ricordo proprio la serata.... Comunque... ri-benvenuto... |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 11:29:23
|
quote: Originally posted by stew Scusami ma non ricordo proprio la serata.... Comunque... ri-benvenuto...
c'ero pure io... è facile dai...ehehehe cmq la sera che ci siamo visti a frascati e poi siamo andati a roma dato che il Derby (il pub) era pieno... |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|