ok cena toscani e limitrofi e chi vuol venire è ben accetto fissata per: VENERDI' 11 FEBBRAIO.
Decidete luogo e ora zona pontedera penso vada bene atutti è facilmente raggiungibile ed è nel centro, cosi non dobbiamo cenare alle 23:00 per aspettare luca che arriva il venerdì sera da lontano!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
bene! Un saluto a tutti da Bruxelles........ P.S. Qui c'é la sede della Toyota e non si é vista nemmeno un MR2!!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
ohoooo c'è nessuno. vi volte fa sentire perquesto ritrovo?????????????????????? va a finire che mi ci ritrovo da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
ohoooo c'è nessuno. vi volte fa sentire perquesto ritrovo?????????????????????? va a finire che mi ci ritrovo da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE URLIIIII c'hai letto sopra? fissato per venerdì 11. presenti: IO, me medesimo TE, te tedesimo (che caxxo sto scrivendo?) ALANBRAXE LUCA ENETEC (se non è at work) e se si aggiunge qualcun'altro è il benvenuto (ANDREABONI che fine ha fatto?). Da decidere il luogo e l'ora.
Ma possibile che nessun altro si aggiunge alla cena??????? Almeno con i Romani si poteva trovare un accordo no????? Io sono disposto ad avvicinarmi da qualche parte, più siamo meglio è no?????
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Zak sei d'accordo di mettere un nuovo topic con scritto cena 11 febbraio??? Almeno lo vede più gente.......
Ragazzi ho fatto un nuovo topic rispondete li e date le adesioni