ok ci vediamo domani sera la pizza a me va benissimo elenco partecipanti: -Zak -Luca -Alanbraxe -kapovolto -Enetec
ore 20:30 uscita Pontedera
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Grandi Grandi!!!!!!! Mi sono divertito troppo alla cena, peccato la pioggia e la strada bagnata...... Spero di rifare la prossima il più presto possibile!!!!! Belle le foto!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
A quando il prossimo?????? Zakkkkkke pensaci te......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
mi hai subito ripassato la palla per riorganizzare se luca si fa sentire si vede di trovare un giorno in cui lui è giù comunque fine mese primi di febbraio
P.S. ti hanno inculato a lavoro ehhhhh!!!!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
intendevo che ti hanno fatto lavorare domenica per lo speeday
intendevo che ti hanno fatto lavorare domenica per lo speeday
Dai, organizziamo qualcosa per fine mese così ti porto i doni di MRS Passion e ci sentiamo il nuovo scarico di Niccolò... e se magari ci fa fare un giretto sentiamo anche noi quanto guadagna con l'ALOSA così mi fa venire la voglia anche a me...
Bene bene..... Speriamo che questa volta non piova...... Manca solo enetec che non so come contattarlo.... E ovviamente Andrea!!!!! Io per fine mese non so se ci sono perchè il 28 credo di partire per Bruxelles.... Cmq mi faccio sentire!!!!
Ovviamente se venisse qualcuno extra Toscana io ne sarei molto contento!!!!!!!