La "futuribile & ipotetica" BMW Z2 mi sembra semplicemente un fotoritocco di una Z4 !!!!
a vedere la foto miha dato la stessa impressione...una z4 per chi non ha molti soldi...l'idea potrebbe funzionare: ad un prezzo abbordabile spider a 2 posti secchi(caratteristiche che rendono un'auto abbastanza vistosa) e perdi più una BMW!
Ho però il presentimento che sotto alcofano si nascondano più cavi elettriciche pezzi utili.
Se il prezzo non supererà i 30000euro avrebbe tutte le potenzialità per rubare alla mini cooper S il ruolo di "macchina da fighetto figlio di papà"
Ho trovato la soluzione per rendere divertente la Dodge Demon con motore e trazione posteriori: andare sempre in retromarcia!! Non ho mai sopportato le macchine americane... Tutta fuffa!
La pista su cui è fotografata la simpatica coupè da 7.300 cc è SPA
Di Corvette se ne vedono esposte un bel pò (non fosse altro che è il concessionario ufficiale) sul raccordo appena prima dell'uscita 17 e devo dire che im un paio di occasioni ho rischiato un tamponamento per guardarle !!!
La pista su cui è fotografata la simpatica coupè da 7.300 cc è SPA
Di Corvette se ne vedono esposte un bel pò (non fosse altro che è il concessionario ufficiale) sul raccordo appena prima dell'uscita 17 e devo dire che im un paio di occasioni ho rischiato un tamponamento per guardarle !!!
Quello show room sul raccordo dovrebbero schermarlo con un muro di 10 metri! Ho rischiato anch'io di finire sopra una 600 per ammirarne una arancio in bella mostra ...spettacolo