| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 piango...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 19 Jan 2008 :  13:19:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alex82

Mi vien da pensare che i carrozzieri (famosi per essere onesti e precisi) ti dicono che il telaio è storto perche' hanno un cazzzo di voglia di rompersi l'ano e perdere una cifra di tempo per sistemare la tua auto ricavandoci poco mentre guadagnano a badilate a cambiare le serrature alle Punto...

Nolby... prova a chiedere a diverse carrozzerie... e vedi se si riesce a combinare qualcosa, sai che puoi contare su un club che ti può consigliare in ogni momento... vedrai che una soluzione si trova sempre, basta perseverare e non lasciarsi prendere dalla fretta di decidere!

Vedrai che poi, se pensi di ricostruirla potrai trovare occasione di farti paraurti nuovi e scarico completo!

Per qualsiasi problema... ci siamo!

straquotone ad Alex

anche a me avevano detto che era da buttare e credo che la mia fosse messa proprio male comunque dopo un pò di peregrinaggi mi son messo con molta calma prima a smontarmela tutta poi mentre il carrozziere tirava tagliava saldava e ricostruiva ho cercato in giro sia per il forum che per il mondo i pezzi che mi servivano comprando solo nuovo tutto ciò che era meccanica o quasi ( vero alex?????????) ed in più con la scusa ho montato anche molle e ammo nuovi nuovi
quindi non scoraggiarti alla prima diagnosi vai da uno bravo e vedrai che una soluzione la trovi.........
se riesci posta qualche foto così frà tutti riusciamo anche a darti delle dritte
ciao ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 19 Jan 2008 :  14:07:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

quote:

Mi vien da pensare che i carrozzieri (famosi per essere onesti e precisi) ti dicono che il telaio è storto perche' hanno un cazzzo di voglia di rompersi l'ano e perdere una cifra di tempo per sistemare la tua auto ricavandoci poco mentre guadagnano a badilate a cambiare le serrature alle Punto...

Nolby... prova a chiedere a diverse carrozzerie... e vedi se si riesce a combinare qualcosa, sai che puoi contare su un club che ti può consigliare in ogni momento... vedrai che una soluzione si trova sempre, basta perseverare e non lasciarsi prendere dalla fretta di decidere!

Vedrai che poi, se pensi di ricostruirla potrai trovare occasione di farti paraurti nuovi e scarico completo!

Per qualsiasi problema... ci siamo!

straquotone ad Alex

anche a me avevano detto che era da buttare e credo che la mia fosse messa proprio male comunque dopo un pò di peregrinaggi mi son messo con molta calma prima a smontarmela tutta poi mentre il carrozziere tirava tagliava saldava e ricostruiva ho cercato in giro sia per il forum che per il mondo i pezzi che mi servivano comprando solo nuovo tutto ciò che era meccanica o quasi ( vero alex?????????) ed in più con la scusa ho montato anche molle e ammo nuovi nuovi
quindi non scoraggiarti alla prima diagnosi vai da uno bravo e vedrai che una soluzione la trovi.........
se riesci posta qualche foto così frà tutti riusciamo anche a darti delle dritte
ciao ciao

Diciamo che avevi una bella macchina... ma potevi andare solo dritto!!
Vero... posta delle foto che valutiamo il da farsi!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 19 Jan 2008 :  14:13:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bruno67

Ma possibile che come ste macchinette sbattono sono da buttare?
E tutti dicono di aver sbattuto a 40km/h??
Ma allora sta macchina è di burro.

Più che essere di burro mi sembra che in caso di incidente con la EMME le dinamiche siano spesso similari e di conseguenza il livello e le tipologie di danno simili.

Per quanto giustamente e più che comprensibilmente possa rodere per i danni al mezzo, bisogna anche dire che per fortuna gli occupanti ne escono tendenzialmente illesi, che è quello che conta veramente, e ciò mi fa pensare che forse questa macchina sia progettata piuttosto bene da questo punto di vista.
Meglio che l'urto venga assorbito sull'auto che sull'occupante !!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

nolby
Biella Fumante

339 Posts

Posted - 20 Jan 2008 :  00:19:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No tranquilli...di questo mi fido...ed è stato il primo a dirmi di non buttarla e che comunque per quello che è sccesso poteva essere conciata peggio se il muretto fosse stato qualchecentimetro più alto...l'ultima volta che l'ho sentito ha detto che il telaio forse è da rimettere in dima e ovviamente c'è da rifare paraurti e la fiancata...io a questo punto gli farei fare un esame generale anche agli ammortizzatori e le molle...poi non so...lunedì vado a vedere perchè non ci ho ancora parlato di personae quelloche so me lo ha detto tramite altre persone.

ciao

Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver
Go to Top of Page

nolby
Biella Fumante

339 Posts

Posted - 21 Jan 2008 :  20:14:42  Show Profile  Reply with Quote
il telaio è ok a parte il tubone a sezione rettangolare sotto al paraurti che è leggermete piegata la lamiera su un bordo....sono da sostituire i braccetti della ruota posteriore sinistra e rifare la convergenza...peril resto è tutta carrozzeria

Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver
Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 21 Jan 2008 :  21:45:51  Show Profile  Reply with Quote
Meno male...per il resto si sistema tutto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  08:25:59  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo allora vai di carrozzeria.............

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000