quote:Originally posted by Marco83Tanto per darti un'idea, la M costava nel 2002 (cioè quando l'ho presa) 24000 euri più 1800 per l'hard top, più qualche altro centinaio di euri per il metallizzato. Considera però che 6 anni fa era ancora un'auto "giovane" sul mercato, e che successivamente si portavano via a meno.
[O.T.] Aggiornamento sulle quotazioni della M. Quattroruote valuta la mia M del 2006 con 19.000 KM 13.5K, una miseria! Inoltre uno dovrebbe calare di ulteriori 2K (sempre per 4R ) se venduta da concessionaria. Non dico di stare così bassi, a meno di 18-19K non la venderei. Per cui secondo me puoi spingerti anche sui 18K. 24K è troppo fuori mercato.
Fine
[/O.T.]
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Io la mia emme del 2001 con 40.000km l'ho pagata 11.000 € compreso di:
tagliando riverniciatura dei 2 paraurti che erano un pelo rigati passaggio 6 o 12 (non ricordo di preciso) mesi di garanzia del concessionario
era in ottimo stato...sembrava nuova.
Va bene che quella è del 2006 ed ha pochi chilometri però la cifra che ti hanno chiesto mi sembra esagerata...compresa di hard top(che se non usi poi puoi benissimo rivendere dato che lo cercano in molti) secondo mè non dovrebbe costare più di 19.000 €.... Se dovessi spendere quella cifra per un'auto usata, con tutto il rispetto per la emme, prenderei un buon 350z in ottime condizioni... Quando cercavo l'auto me ne hanno proposta una a 25.000 del 2004 con 50.000 km (che per un motore giapponese sono uno sputo).
Tu prova a dirgli tutto quello che ti è stato detto in questo topic e se non cala ad un prezzo ragionevole ti consiglio di lasciar perdere; se hai pazienza e vuoi una emme con 15.000€ puoi portarti a casa un gioiellino in ottime condizioni.