| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Luci posteriori MKII '94....dove comprare ??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  01:22:53  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ok...ammettiamo che volessi disanguarmi...e quindi prendere in considerazione l'idea di eliminare quei bruttissimi fanali posteriori del modello '91 e piazzargli quelli del '94 (compreso pannello e serratura)
Dove posso acquistarli dissanguandomi il meno possibile??...

ho chiesto in toyota, ma mi hanno richiesto un num di telaio di una 94 e nn lo ho...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  10:49:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

Ok...ammettiamo che volessi disanguarmi...e quindi prendere in considerazione l'idea di eliminare quei bruttissimi fanali posteriori del modello '91 e piazzargli quelli del '94 (compreso pannello e serratura)
Dove posso acquistarli dissanguandomi il meno possibile??...

ho chiesto in toyota, ma mi hanno richiesto un num di telaio di una 94 e nn lo ho...

ciao...prova a guardare sistematicamente quì - ebay.co.uk - oppure su ebay tedesco - ebay.de - e vedrai che prima o poi li trovi....digita "mr2 tail light" oppure, nel caso del sito tedesco " mr2 endstücklicht" e vedrai che con un pò di pazienza li trovi.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  21:31:32  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ho visto qlcosa, ed arriverei a pagarli circa 290 euro!...vorrei almen o sapere il prezzo in toyota,nessuno che lo sappia?

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  23:12:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho visto qlcosa, ed arriverei a pagarli circa 290 euro!...vorrei almen o sapere il prezzo in toyota,nessuno che lo sappia?

no, guarda....a molto meno trovi la versione "moderna" stile lexus....io ti suggerisco, invece, di aspettare che qualcuno venda i suoi usati - magari proprio per aver montato i "lexus"...

Ti ci vuole un pò di pazienza....non avere fretta, vedrai che li trovi.

Quanto al prezzo in Toyota, se posso mi faccio dire quanto costano...ma non credo molto meno, sai...

Go to Top of Page

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  23:40:09  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
mi sa che non ci va molto a trovarlo sai????

...non prendetemi per matto ma.... io quando ho preso i fari volevo tenere il pannello vecchio che mi piace mooooolto di piu del nuovo, facendo dei tagli laterali tondi, ma poi mi è passata la fantasia ed ho preso in toyota il pannello gia verniciato nero con i nuovi porta lampada della retro e via...

l'idea è di darli via ma... non so'...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  08:49:31  Show Profile  Reply with Quote
Anche questa modifica rientra nei miei "piani di ammodernamento" della mia MKII del '91.

Sarà circa 3 anni che stò dietro alla conversioneda 91 a 94 e in 3 anni i prezzi non sono cambiati per nulla, anzi, stò notando in alcuni venditori proprio di eBay delle speculazioni quasi.

Sempre in questi 3 anni ho sentito diversi pareri e considerazioni, come quella che non è semplicissimo (pare) adattare la nuova serratura del 94 con quella del 91 (ma cmq si adatta).

La soluzione che ha MARK! è quella che Mi piace di più personalmente. Pannello centrale con le due retro e i fari Lexus con fondo nero.

Alla TOYOTA non sono nemmeno andato a provare a chiedere un prezzo (per un sottoparaurti siamo intorno alle 200€ figuriamoci per la fanaleria completa...).

Spero di non averTi scoraggiato, ad ogni modo (se Ti piacciono), puoi sempre provare a vedere da qualche demolitore vicino casa tua se ha la fanaleria originale e non Lexus di una '94.

Good luck!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  20:06:15  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

Anche questa modifica rientra nei miei "piani di ammodernamento" della mia MKII del '91.

Sarà circa 3 anni che stò dietro alla conversioneda 91 a 94 e in 3 anni i prezzi non sono cambiati per nulla, anzi, stò notando in alcuni venditori proprio di eBay delle speculazioni quasi.

Sempre in questi 3 anni ho sentito diversi pareri e considerazioni, come quella che non è semplicissimo (pare) adattare la nuova serratura del 94 con quella del 91 (ma cmq si adatta).

La soluzione che ha MARK! è quella che Mi piace di più personalmente. Pannello centrale con le due retro e i fari Lexus con fondo nero.

Alla TOYOTA non sono nemmeno andato a provare a chiedere un prezzo (per un sottoparaurti siamo intorno alle 200€ figuriamoci per la fanaleria completa...).

Spero di non averTi scoraggiato, ad ogni modo (se Ti piacciono), puoi sempre provare a vedere da qualche demolitore vicino casa tua se ha la fanaleria originale e non Lexus di una '94.

Good luck!

...eehe...thanks
A dire il vero,nn è ke preferisco tanto i lexus! a parere mio quelli originali della _Gen3 sono a dir poco spettacolari,è assurdo come due fanali ed un pannello cambino radicalmente l'aspetto dell'auto!!..intanto mi stò lavorando un asta su ebay..ma vengono da tokyio..ke palle...dovrei stare in ansia in tutto il tempo della spedizione!!...gia in questi gg attendo la turbina ed i kollettori dll'amerika..il ke gia è una bella ansia!!...

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  22:46:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by MKIIista

Good luck!

...eehe...thanks
A dire il vero,nn è ke preferisco tanto i lexus! a parere mio quelli originali della _Gen3 sono a dir poco spettacolari,è assurdo come due fanali ed un pannello cambino radicalmente l'aspetto dell'auto!!..intanto mi stò lavorando un asta su ebay..ma vengono da tokyio..ke palle...dovrei stare in ansia in tutto il tempo della spedizione!!...gia in questi gg attendo la turbina ed i kollettori dll'amerika..il ke gia è una bella ansia!!...

Io Mi ero aggiudicato tempo fa un'asta per uno scoop (presa aria posteriore da mettere a fianco del portello motore), diceva che arrivava da Tokyo, alla fine la provenienza vera era HONK KONG, Mi si è gelato il sangue, alla fine ci ha messo una settimana ad arrivare, dagli stati uniti 4 pastiglie freno ci stanno mettendo già 20gg... il che la dice lunga.
Com'è il nickname del venditore?

Pagina Personale
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  23:32:22  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
E si...mo te lo dico a te il nome del venditore...kosi ti rifili l'asta....hihihihihi...no skerzo...il venditore è jdm_pro_tokyo...
azz...20gg per le pastiglie..kakkio!!...ma nn hai un track number?

Onestamente...pensavo proprio di eliminare il problema della serratura..alla base...gli resino il buchetto della serratura..tanto si apre dall'abitacolo...

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

Edited by - Brizziofan on 14 Jan 2008 23:41:10
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  23:40:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

E si...mo te lo dico a te il nome del venditore...kosi ti rifili l'asta....hihihihihi...no skerzo...il venditore è jdm_pro_tokyo...
azz...20gg per le pastiglie..kakkio!!...ma nn hai un track number?

Si si ce lo, ora è a Malpensa, però Li ho pagati il 19 dicembre

No figurati, non Mi permetterei mai, per ora ho altre spese, comunque non è lo stesso dal quale ho preso la scoop

Pagina Personale
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:06:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Brizzio....ecco dove puoi trovare le luci posteriori; attento al cambio, siamo a 1,5 euro per sterlina.

Ciao, buona asta.

http://cgi.ebay.co.uk/MR2-mkII-Rev-3-light-clusters-and-centre-panel_W0QQitemZ140199442622QQihZ004QQcategoryZ10428QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  16:33:06  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

Ciao Brizzio....ecco dove puoi trovare le luci posteriori; attento al cambio, siamo a 1,5 euro per sterlina.

Ciao, buona asta.

http://cgi.ebay.co.uk/MR2-mkII-Rev-3-light-clusters-and-centre-panel_W0QQitemZ140199442622QQihZ004QQcategoryZ10428QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Grasssieeee

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000