Ci siamo anche quest'anno è arrivato il Tuning Day
26-27 Gennaio zona Padova Fiere
Visto la divertente giornata passata al MotorShow spero di bissare con questo evento.Questa al contrario di Bologna è una rassegna dedicata esclusivamente al mondo Tuning e quindi agli amanti degli eccessi.Questi alcuni esempi dell' anno scorso.
Per preima cosa nn poteva mancare la emmerina by Bonomo.....
.....un po di tuning...
...per gli amanti della sobrietà e del tuning non invasivo
bene spero che qualcuno si unisca alla gitarella.
P.S: SMOG come sei con quel progettino ti è andoto in porto o e andato a p......
P.P.S:Alebubba e Smog ci facciamo anche questa giornata?
Ola CHARLIE111.....diciamo che per adesso il prgettino e' andato un po' a p....e, in quanto il materiale che avrei dovuto installare....non va' bene sulla mia (troppo bassa) e quelle ditte nonfanno varianti su tema, eheheheh. VCistoil poco tempo che c'e'...la cosa e'praticmanete impossibile da fare (farsi arrivare il materiale e trovare una soluzione tecnica al quanto complessa per gli sapzi)....quindi casomai...potra' essere rimandata di un'anno (bho!!). Quindi....per adesso il 26 dovrei essere libero...e quindi diciamo che una camminata si potrebbe anche fare...ma dovro' trovarmi unposticino dove andare a dormire...perche' non ce la faccio a ripartire la sera stessa (mi sparo)!!!! Avro'la certezza nei prossimi giorni...che mi daranno le turnazioni al lavoro!!!
Allora...CHARLIE111....se mi dano conferma domani al lavoro che il sabato me lo lasciano libero...c'e' la possibilita' che vengo su' dal sabato sera in modo da aprire i cancelli della fiera la domenica mattina...hihihihihih.
C'e' anche MR-SIRO (che tra l'altro ringrazio ufficialmente per la gentilezza, la cortesia e la grande disponibilita'...dato che si e' anche offerto per "sistemarmi" per la notte di sabato)....e se vengono anche altri saremmo proprio un bel gruppetto!!!!
Io pero' sapro' questo al massimo entro venerdi' mattina....quindi...rimarro' in sospeso fino all'ultimo!!!!
ragazzi io sarei di padova...ehehe...e volete ci si puo beccare un po prima e si fanno due chiacchere!!!pero non vengo alla fiera....almeno per ora non riesco!!!
ALLORA.....CONFERMO CHE IO SARO' A PADOVA PER IL T-DAY (mi sono liberato a lavoro). QUINDI...saliro' a Padova gia' dal sabato...e mi sono sentito con Mr-Siro, e apputno dicevamo di andarcene a fare una pizza tutti insieme (per chi e' della zona e si vuole aggregare)!!!!
Poi Domenica mattina verremo (con Mr-Siro) in fiera!!!Io poi partiro' a meta' pomeriggio!!!!
Tra l'altro siccome su' in fiera ci saranno molti miei amici del club di fuoristrada che gireranno in pista diu trial con i 4x4...se qualcuno di voi vuole provare a farsi un giro...vi faccio salire a bordo dei 4x4 dei ragazzi del mio club...ehehehehe (io saliro' con la emme...altrimenti con il fuoristrada non arrivo piu')!!!!!!
Quindi....corrdination!!!!...Adesso chiamero' Mr-Siro per organizzarmi....con Charlie111 e Alebubba ci sentiremo per telefono....e per tutti gli altri il mio numero e' 349.8423128. Quindi confermo....e l'accendiamo...che sabato sera una pizza con tutti mi farebbe proprio piacere!!!
allora prima di tutto buon girno a tutti... ho appena parleto con smog e come gia spigato si sta organizzando una mega cena tra amici chiedo quindi se possibile che tutti i padovani e dintorni mi dicessero se possibile da dove sono.... cosi riusciamo a trovare un punto d'incontro comune e magari gradito a tutti...!