so che esagero...ma se dovessi segliere una tonalita per lo scarico cercherei qualcosa che faccia un sound simile a questo,cioe che agli altri regimi diventi acuto...e molto race!
ho sentito un po di rumore...sembra simile ai kakimoto...mmmm...pero esteticamente non mi piace troppo....è troppo jap ed aftermarket....tu che scarico hai?
comunque un grande "plauso" alla 355..credo la mia ferrari preferita! pura e dura,motore al posto giusto...trazione anche....e soprattutto aspirata!
Scusa, ma le varie 360 e 430 quale di questi requisiti non soddisfano? Lo schema meccanico è lo stesso di tutte le altre Ferrari 8 cilindri degli ultimi 20 anni! (anche 30 và...) Magari saranno un pò meno "dure e pure", specie la 430....ma come telaio e comportamento sono anni luce avanti alla 355! E lo dico da grande fan del temilacinque, cinquevalvole Ferraroso!
In merito agli scarichi a me piacciono molto quelli della Larini http://www.larinisystems.com/video.php Ma lasciami dire che per avere quel suono sulla MR2 dovresti avere un V8 a ad albero piatto affamato di giri...Altri versi non ce n'è.
Anche se ascoltando quello che si riesce a tirar fuori da un 4 cilindri Toyota....ci si può accontentare!
eh...la larini la conosco bene e anche la sector...un mio amico ha la mx5 con centrale e terminale larini...leggermente tremendo...cmq era ironico il fatto che voglio lo stesso ruore...ovvio!