per me è indifferente... spero solo che qualcuno porti i cavi della batteria perchè non riesco a cambiarla in tempo e potrei non riaccendere l'auto... oppure vengo con la jeep :P
così su 2 piedi mi viene in mente la maddalena... potremmo salire da sangallo e scendere da nuvolera per arrivare a rezzato... un po di km di curve e tornanti...
per metterla giù alla "pietromr2" ecco qua la salita (13km) e qui c'è la discesa (7km) e questo è l'itinerario intero paragonato al bowling dove c'è ampio piazzale e intrattenimento di vario tipo
a proposito, in caso di neve che si fa? io non ho nemmeno gomme invernali (ammesso che servano a qualcosa sulla emme) e qui sta nevicando e la sopra le strade non restano perfette anche con il sale...
Neve? interessante! In caso di neve potremmo fare una piccola "winter marathon" fra di noi. (Solo sulla salita, altrimenti è un po' rischioso fare una garetta lungo una discesa innevata...) Basta scegliere un amico pesante e muscoloso come navigatore per poter spingere la macchina nei punti più in pendenza. Ma sarebbe il pomeriggio?