Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
finalmente a casa..un pò di sana influenza.. e finalmente vi mostro la piccola.. la emme qui presentata monta un doppio scarico artigianale..che arriva fino al collettore....da quanto espostomi dal sig.Valerio.. domanda..può essere che a causa di questo lavoro si è reso necessario togliere i precat...?? un cordiale saluto a tutti voi e grazie per la vostra accoglienza e simpatia..
finalmente a casa..un pò di sana influenza.. e finalmente vi mostro la piccola.. la emme qui presentata monta un doppio scarico artigianale..che arriva fino al collettore....da quanto espostomi dal sig.Valerio.. domanda..può essere che a causa di questo lavoro si è reso necessario togliere i precat...?? un cordiale saluto a tutti voi e grazie per la vostra accoglienza e simpatia..
La emme ex-bonomo se non sbaglio monta il Comar completo (collettore, cat sportivo, terminale). Quindi i precat sicuramente non li hai.