Allora non sono l'unico matto ad aver fatto un gesto simile! Fattelo dire da uno che di gialle...ne ha viste e cercate purtroppo finì male, anzi molto male, anche per me...
Però è acqua passata Sfortunatamente, e setacciando ogni angolo dello stivale, da Trapani al confine svizzero, all'epoca non ne trovai un'altra gialla. Ad ogni modo complimenti davvero per l'impresa. Un grande.
Si vede che noi che abbiamo scelto la m gialla non siamo proprio a piombo! Per fortuna sia tu che io siamo usciti da due brutti incidenti senza niente, altro che sfxxa della m gialla, possiamo dire che ci hanno portato fortuna!!! E ancora di più siamo stati fortunati a poter tornare in sella ad una seconda mr2 (non so come me la sarei cavata ad averla in garage con i pezzi da vendere e a dover girare con un'altra macchina...)
Citando un film di 007: make one dream come true, you only live twice (realizza il tuo sogno, si vive solo due volte)
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, specie sul fuori piombo Ad ogni modo la tua nuova M l'avevo già adocchiata da tempo su e-bay da un tizio che l'aveva in garage all'isola d'elba ...ma ahimè già avevo acquistato la mia nuova grigia . Un in bocca la lupo e un arrivederci al prossimo raduno!
Grande perseveranza Mitico. Comunque se mi viene in mente di cambiare il colore della M credo che sceglierò o Rosso o Arancione
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)