Author |
Topic  |
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 30 Nov 2007 : 19:35:26
|
Il controllo della stabilità (VSC) è presente solo sulla SMT MY'03... oltre al sottoscritto...chi è che ce l'ha???
Volevo cercare di capire bene il suo funzionamento... perché oltre al bip bip e alla lucettina che si accende non mi sembra che faccia molto! Non ho avuto mai il "piacere" di saggiare la sua efficacia a velocità più sostenute, ma alle basse, se la voglio far partire di c..o, sul bagnato o asciutto...non è che sia poi così difficile, anzi, parte che è 'na bellezza!!!
Visto la scarsità di SMT, anche all'interno del forum, mi sa tanto che non sarà un topic molto attivo  |
Edited by - vipassana on 30 Nov 2007 20:57:06 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 01 Dec 2007 : 11:07:23
|
Io sono SMT dotato però non ho nessun congegno elettronico per il controllo di stabilità...........anche xkè la mia è del 2001.......ufffffffffff |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 18:24:30
|
eh eh eh... sapevo che non sarebbe stato un topic molto attivo, ma davvero sono l'unico del forum ad avere una SMT MY'03???
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 18:35:00
|
quote: Originally posted by vipassana
eh eh eh... sapevo che non sarebbe stato un topic molto attivo, ma davvero sono l'unico del forum ad avere una SMT MY'03???

Ci sono macchine sulle quali funziona bene cmq, altre su cui fa pena...
Sulla Smart ad esempio è ottimo, mentre sulle BMW Serie 3... mah, meglio disabilitarlo se si tira stando "concentrati"...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Topic  |
|