la mia mr2 ha la batteria scarica , parte solo col booster .
IL minimo è scostante anche se non si spegne , ma in marcia la macchina singhiozza quasi continuamente e se gli si da il gas piano piano la turbina entra abbastanza bene ma singhiozza sempre .
dandogli in gas tutto insieme singhiozza molto di piu' .
IL Motore ha 2400 km è ferma da circa giugno e il proprietario mi dice che prima andava bene . Pressione sulla turbina ve n'è . Potrebbe essere che la batteria è talmente morta che non ce la fa ad alimentare il tutto ? PRemetto che anche viaggiando col booster attaccato manifesta il problema . Col mio meccanico abbiamo pensato possa essere il debimetro sporco (anche perchè prima della REVISIONE TOTALE del motore l'MKII aveva 176.000 km) , che ne dite ? siccome devo ritirarla da quasi Rimini e debbo portarla a ROma vorrei un consiglio da fratelli che hanno anch'essi l'MR2 .
si si.... al 100% il PROBLEMA DEI SINGHIOZZI è dovuto alla Batteria a zero....!! Mi è capitata la stessa cosa... ed era dovuto dalla batteria...!! cambiala prima possibile potresti recare danni a qualche centralina
Grazie Giordy , ma che batteria monta la mr2 mkii turbo america ? Sai dovrei portarmela sul treno da Roma !!!! anche le dimensioni e tutti i dati possibili perfavore.