| Author |
Topic  |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 18:33:12
|
"Quando c'e' una squalifica, c'e' una nuova classifica. Vi chiediamo di fare una cosa normale: deve essere chiaro che un pilota perde i punti se il suo team viene squalificato".
Quella che leggete sopra è la frase che accompagna la richiesta della pinocchietta McLaren alla Federazione affinché riformi il risultato del GP del Brasile, squalificando i piloti BMW e Williams.
Sono proprio senza alcuna vergogna !!!
Io direi che il principio cui si riferiscono è giusto, quindi mi auguro che la Federazione accolga il ricorso, togliendo i punti ai piloti che sono arrivati davanti a Hamilton, e per la stessa ragione riformi la sentenza di Settembre - quella che ha tolto i punti alla squadra lasciandoli ai piloti McLaren - e quindi tolga anche ai piloti McLaren i punti che invece gli erano stati lasciati.....
Così trionferà la giustizia una volta per tutte: chi corre con una vettura irregolare - qualunque sia l'irregolarità - non deve prendere punti....
QUINDI ALONSO E HAMILTON ZERO PUNTI !!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 18:49:37
|
Devo aggiungere un pezzo, che ho letto solo pochi istanti fà, e che conferma quanto sono bastardi...
L'avvocato della McLaren ha anche detto che la stessa regola non può essere applicata nel caso dei piloti McLaren in quanto a loro la Federazione ha garantito l'immunità in caso avessero - come hanno fatto, dice lui - collaborato nella vicenda dello spionaggio.
Non ho parole..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 21:54:23
|
quote: Originally posted by riccardo
Devo aggiungere un pezzo, che ho letto solo pochi istanti fà, e che conferma quanto sono bastardi...
L'avvocato della McLaren ha anche detto che la stessa regola non può essere applicata nel caso dei piloti McLaren in quanto a loro la Federazione ha garantito l'immunità in caso avessero - come hanno fatto, dice lui - collaborato nella vicenda dello spionaggio.
Non ho parole.....
collaborato..... nella sola persona di Alonso. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
xmnemox
Biella Fumante

469 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 05:15:02
|
| sentito oggi velocemente per radio...mi è venuto in mente...che proprio non capisconon che stanno facendo una figura da peri???un'azienda come la Mclaren...perche di azienda si parla che si ridicolizza da sola..prprio non capisco come possono cadere cosi in basso...ho capito che con la perdita del mondiale se non sbaglio hanno "perso" circa un 200 milioni di euro...pero secondo me in questo modo stanno perdendo credenziali e anche tanti tifosi e soprattutto appoggi vari... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112 |
 |
|
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 12:14:26
|
"Al termine della riunione della Corte d'Appello della FIA a Londra, però, non è arrivato alcun ribaltone e il verdetto è rimasto quello della pista, con Raikkonen a stappare lo spumante".
"Ascoltate le spiegazioni di entrambe le parti - si legge nel comunicato ufficiale FIA - ed esaminati i vari documenti e le altre prove, la Corte ha deciso che l'appello depositato dalla McLaren Mercedes è inammissibile".
VIVA LA FERAAAARI
|
 |
|
| |
Topic  |
|