praticamente una pista di drift! cmq non l'ho fatto li ma all'incrocio venendo dalla pusterla per girare in porta venezia, partenza bruciante al semaforo e curvone col "sedere fuori" mentre la gente a cui dovevo precedenza stava ancora partendo ihih la prossima tappa sarà lasciare le gomme sul curvone da 180 in fondo alla piazza
Ragazzi, capisco il divertimento per queste bravate e scorribande varie...Ma forse sarebbe meglio non mettere riferimenti ad indirizzi precisi (ed addirittura le foto dal satellite!)...
Ragazzi, capisco il divertimento per queste bravate e scorribande varie...Ma forse sarebbe meglio non mettere riferimenti ad indirizzi precisi (ed addirittura le foto dal satellite!)...
effettivamente el ciavatta c'ha ragione....TEPPISTI!!!ehehehe...piu che altro con i "tempi" che girano e la gente che si fa beccare perche mette i propri video su youtube...diciam che è meglio stare attenti!
beh ma ovviamente questa cosa l'ho fatta nel video game mille miglia con una porsche 356... fantastico quel giochino, parti da piazzale arnaldo e c'è tutta la pista con tanto di traffico fino a roma e ritorno :P
...Il mio amico M3 munito uno dei tanti Giovedì sera di aperitivi prima di andare al "seconda classe" lo ha veramente fatto tutto di traverso il curvone in fondo...non ti dico i commenti fuori dal bar (io lo stavo aspettando)...quando è sceso ed è venuto verso di me quasi mi vergognavo...