Recupero questo topic per segnalare la strada scoperta sabato scorso durante la Mille miglia e subito ribattezzata il Nurburgring Toscano per il continuo susseguirsi di saliscendi, curve e controcurve cieche con asfalto perfetto. E' la strada che da Castellina in Chianti (vicino a poggibonsi) porta a S. Donato in Poggio, 11 km di adrenalina...
ancora non ho avuto la fortuna di gommarla ma dicono che anche col del lys (è in provincia di torino) sia una bella strada tanto che ci svolgono dei rally , però posso affermare che parecchie strade nei ditorni di torino specialmente quelle che portano verso la francia meritano di essere percorse almeno una volta ! Se qualcuno qualcuno è un lettore di Top Gear avrà letto gli articoli sulle più belle strade del mondo , con ovviamente le indicazioni per i migliori ristorenti per potersi godere il panorama con la pancia piena e goduta .
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Recupero questo topic per segnalare la strada scoperta sabato scorso durante la Mille miglia e subito ribattezzata il Nurburgring Toscano per il continuo susseguirsi di saliscendi, curve e controcurve cieche con asfalto perfetto. E' la strada che da Castellina in Chianti (vicino a poggibonsi) porta a S. Donato in Poggio, 11 km di adrenalina...
Confermo... ero il passeggero in quel momento! Chiamato la prima volta il Ring de noantri, questa strada magnifica è un continuo compromesso tra rischio e follia... dovremmo organizzare un raduno si diceva col Kapo... facendo quindici volte avanti e indietro sta strada!!!
Confermo... ero il passeggero in quel momento! Chiamato la prima volta il Ring de noantri, questa strada magnifica è un continuo compromesso tra rischio e follia... dovremmo organizzare un raduno si diceva col Kapo... facendo quindici volte avanti e indietro sta strada!!!
è una godurastotratto di strada velo confermo
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Chiamato la prima volta il Ring de noantri, questa strada magnifica è un continuo compromesso tra rischio e follia... dovremmo organizzare un raduno si diceva col Kapo... facendo quindici volte avanti e indietro sta strada!!!