Venerdì 23 xmnemox pietromr2 - io ven23 non posso... se volete per ven teniamo aperto il 16... Alex82 onechaos __________ sabato 24 pietromr2 xmnemox Alex82 dopo le 15:00 onechaos Mambo1968 Tablo da solo ____________ domenica 25 pietromr2 xmnemox Alex82 Tablo + Francy
...Domenica ero con Giul alla fiera "Motorissima" di Riva...sembrava più la fiera di Moniga "Poche macchine e tanta ..." Sentirò anche Lui e Jarod che magari vengono con le loro piccole spaziali bestiole.
Venerdì 23 xmnemox pietromr2 - io ven23 non posso... se volete per ven teniamo aperto il 16... Alex82 onechaos __________ sabato 24 pietromr2 xmnemox Alex82 dopo le 15:00 onechaos Mambo1968 Tablo da solo agif e Eleonora ____________ domenica 25 pietromr2 xmnemox Alex82 Tablo + Francy
faccio una precisazione.. ho espresso la preferenza per il sabato, però tengo a precisare che se si fa in giornata (ritrovo al mattino) e con pranzo mi va bene anke domenica. ma non con rientro tardi alla domenica...
forza! più gente entra più BESTIE si vedono! ___________ Venerdì 23 xmnemox pietromr2 Alex82 onechaos __________ sabato 24 pietromr2 xmnemox Alex82 dopo le 15:00 onechaos Mambo1968 Tablo da solo agif e Eleonora ____________ domenica 25 pietromr2 xmnemox Alex82 Tablo + Francy
Anche io vengo.... preferibilmente il sabato... cià
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Complimenti per l'ardire agli amici veneti... dai che tirate su un bel numero! Consiglio... se si tiene buono il sabato, cominciate a pensare anche a qualcosa per la cena, sostenendo il motto del club che è "tanta spesa e poca resa"... o forse il contrario... beh, vabbè, tenete conto anche di una tritata serale!!