Salve,visto che ho notato che il numero di membri del club residenti nel veneto iniziano a salire...volevo sapere se vi andava di fare un miniraduno in zona verona..io sono di padova...quindi mi farei un centinaio di km per arrivare...quindi volendo potrebbero unirsi a noi anche gli amici bresciani!poi ovviamente chiunque voglia aggiungersi andra bene...basta solamente decidere il quando...e cosa fare la serata...cosa ne dite???si potrebbe fare?
Io inizio....sono il primo...spero che questo messaggio lo leggano PietroMr2,onechaos,ironmaiden e alanbraxe!!!...e poi qualche amico bresciano!e ovviamente chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto!!!
ecco la lista...e scrivete anche cosa vorreste fare e quando!!!
xmnemox - Pizza e giretto...per il giorno andrebbe bene un qualsiasi venerdi!
io purtroppo non ho molti contatti quindi se vuoi sentire tu robytel a me farebbe moolto piacere..piu siamo meglio è!!!io cerco di sentire qualche veronese che sponsorizzi l'evento con la sua conoscenza delle strade...quindi...ora vedremo...fretta non ce n'è...l'importante è organizzare bene e che riusciamo a trovare un bel po di gente!
La butto lì.... invece della solita verona....che ne pensate di Vicenza o treviso? sono 2 cittadine che meritano parecchio.... o al limite anke una escursione a Venezia... bannatemi pure se volete....
per me non c'è nessun problema...pensavo verona per gli amici bresciani!pero anche vicenza o treviso che io sappia meritano abbastanza!Decidete voi!io oggi ho anche conosciuto di persona pietroMr2 e lui è di verona e anche lui appena puo da la sua adesione!!!
gente! fermi tutti! Se venite a Verona vi preparo tutto io! Se facciamo solo la serata c'è un giretto veloce panoramico (giusto 10 min per vedere la città dall'alto) Se invece facessimo un sabato 1/2 giornata o giornata intera conosco a palmo tutta la lessinia e trovo anche un posto dove pranzare Mi farebbe molto piacere presentarmi a tutti organizzando qualcosa
bella pietro!ci sei allora!hehehe..grazie ancora per gli spritzetti di ieri!bellissima la tua m gialla!per me sia verona che vicenza va bene!non c'è nessun problemA!!!
Se volete avere un'idea della zona questa è una piantina. Considerate che da Verona alla freccia gialla ci vuole circa mezzora (Sant'Anna d'Alfaedo), ma i percorsi posso allungarli a piacimento... Ci si può spingere fino al confine col trentino dove c'è la freccia rossa (Sega di Ala) Spero di avervi incuriosito