| Author |
Topic  |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 16 Dec 2007 : 20:49:25
|
Grazie a tutti !!!
Ottima giornata, buona tavola e gente simpatica.
'mazza però che freddo , il prossimo pranzo di natale si fa ad ottobre, eh   
Le mie foto le passo domani a Kapovolto, deciderà lui quali mettere |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 16 Dec 2007 : 21:05:14
|
GIORNATA BELLISSIMA !!
Caldo, sole, buona compagnia, ottimo cibo.....beh, vabbè, il caldo c'era....da qualche parte, non dove eravamo noi, ma da qualche parte c'era....
Il resto però c'era tutto !!
Grazie a tutti, anche se la prossima volta mi sa che Aramis lo lascio a casa, così Kapovolto non si spaventa.. 
Scherzi a parte, grazie a tutti ed in particolare all'organizzatore; appoggio la proposta di Emilio, con una piccola modifica: spostare per spostare, facciamo a Settembre...
Grazie ancora a tutti !!
P.S. vabbè che sono partito qualche minuto prima, ma i romani che scendevano a Roma che fine hanno fatto ?? Non me ne è passato davanti neanche uno, e sì che sono andato sempre rigorosamente " a codice" !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 17 Dec 2007 : 02:05:16
|
Mi scuso con tutti per la mia "toccata e fuga" ma, purtroppo, "il dovere chiamava"... e sono stato anche utile subito in serata per "soccorrere" uno dei partecipanti al pranzo che, in serata, sul nostro tratto, non è che stesse benissimo... 
Mi ha fatto piacere cmq rivedere molti di voi che era un po' che, soprattutto per problemi miei personali, non avevo avuto modo di frequentare... sono sicuro che il 2008 sarà un anno più positivo in tal senso... 
P.S.: Kapovolto, il DOLCE, il DOLCE...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 17 Dec 2007 02:06:21 |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 17 Dec 2007 : 15:15:52
|
Grazie a tutti anche da parte mia e di Daniela x la splendida giornata !!!!!
X Riccardo: anche noi siamo rientrati in modalità "timorati e pii" nei riguardi del Codice !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 17 Dec 2007 : 17:56:32
|
Un ringraziamento all'organizzazione e a tutta l'allegra brigata, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti.
Ho messo su web le foto in alta risoluzione
http://supporto.agora.it/~mr2club/
Alla richiesta di utente e password digitate mr2club, e premete su OK
La password non va digitata, va lasciata in bianco.
Bruno. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Dec 2007 : 18:23:50
|
Rob, eri ipnotizzato?
Allòk.

Evviva il vino... dE Orbetello, e dE 'sta matta com-bri-cco-là!
(da cantarsi a mò di stornello capitolino)

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 17 Dec 2007 : 22:27:14
|
quote: Originally posted by ciavatta
Rob, eri ipnotizzato?
Allòk.
[CUT]
Evviva il vino... dE Orbetello, e dE 'sta matta com-bri-cco-là!
(da cantarsi a mò di stornello capitolino)

Ora si spiegano parecchie cose...due ore all'addiaccio per colpa di un ubriacone...  
A parte gli scherzi, grazie a tutti per essere venuti.
Ho un po' di foto anche io passatemi da Emilio, ma stasera sono troppo stanco per mettermi a sceglierle-ridimensionarle-uploadarle-etc. etc.
MerriCrismas end appi niu iar a tutti  |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 11:57:24
|
Grazie per la compagnia ragazzi, sempre alla grande!!! Una mangiata coi fiocchi, come quelli di neve che per poco cadevano, meno male che il Chianti V-power con la paglia sula bottiglia ha preservato il potere calorifero nei momenti fuori abitacolo. E' stato un piacere conoscere Emilio e Signora e rivedere i vecchi, compreso un Enetec finalmente a spasso sulla propria belva!! Ci è dispiaciuto scappare via subito ma gli altri impegni, ehm ehm, sempre di natura natalizia, che poi sarebbero le vere Palle di Natale, [laurenti mode off], non lasciavano proprio tregua. Anche mio cugino è stato bene e tornando non ha mancato di osservare che siamo un bel gruppo. Colgo l'occasione per augurare un Sereno Natale a tutti VOI, un natale pieno di... di... va beh, un natale con il pieno!! E che Babbo Natale porti nelle vostre case Gioia e Letizia... di cui abbiamo una diapositiva...

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 11:59:56
|
Che patata la mora!
A quanto viene via completa?
Buon Morpi a tutti! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 12:14:09
|
Che patata la mora!
Buon Morpi a tutti!
Perchè la vuoi completa? A me andrebbe bene anche senza biancheria   ! Cmq possiamo chiedere a Smogbiker come risparmiare sullo sdoganamento   !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 12:54:50
|
scusate il ritardo nel fare i ringrazziamenti per il pranzo passato insieme, mi spiace esser dovuto ripartire subito dopo pranzo e il giro sulla elise del Ciava ,che tira da bestia  , ma la montagna chiamava e ieri ho innaugurato la stagione sciistica . grazie a tutti e spero di rivedervi presto.
p.s.: morpi mi fai sapere a quale grande magazzino le posso acquistare   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 18 Dec 2007 12:55:34 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 13:19:25
|
BBoni......... State BBonii......

Giornata veramente piacevole..... belle strade, belle tirate, ottimo vino e compagnia perfetta!!!!!
Grazie a tutti vecchi, nuovi e redivivi!!!!
Alla Prossima |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 15:12:24
|
quote: Originally posted by F-01
Quando tutto va male e credo che peggio di così non possa andare penso ad Andrea e torna il sorriso....
Almeno metti:
"Quando tutto va male e credo che peggio di così non possa andare penso al mio amico Ciav e mi torna il sorriso...."
Bagòrd!
Edit: E pensare che oggi in pausa pranzo ti ho anche fatto la livrea di quel barattolo!
Ingràt. |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 18 Dec 2007 15:13:28 |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 17:10:35
|
quote: Originally posted by Marco83
Che patata la mora!
Buon Morpi a tutti!
Perchè la vuoi completa? A me andrebbe bene anche senza biancheria   ! Cmq possiamo chiedere a Smogbiker come risparmiare sullo sdoganamento   !!!
...in questo caso....possiamo fare un group buy molto ristretto....e i dazi doganali sono disposto a pagarli tutti io!!!ghghghghghghghghghghgh.
...Molto ma molto dispiaciuto di non poter essere stato del gruppo toscoenogastronomico...sigh sigh |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 18:18:28
|
Con colpevolissimo ritardo sono qui a scrivere le consuete "mie" in merito al tradizionale "Pranzo di Natale" in terra Toscana:
Vado subito ai punti salienti!
- M of the day: F-01...vista dal vivo è molto "impressive" (non mi viene la parola in italiano!!)..."ignorante" come il proprietario e davvero efficace nel misto. I Motegi sono molto più belli dal vero che nelle varie foto da Expo. Un Emme che davvero non mi aspettavo così esteticamente appagante! Ancora complimenti!! (certo che un Faggiano potresti pure metterlo...pensa che Stew tra poco aprirà un "allevamento"!! ) - M of the day 2: La "bianchina" travestita da Elise - Pilotino of the Day: ...e qui grande sorpresa...un Supercellets in gran spolvero, deciso a rinverdire i fasti di quei piloti senza macchia nè paura! Senza troppi "fronzoli", con solo scarico, collettori e set up nuovo ma rigorosamente STOCK, tiene a bada gli attacchi di F-01 e cerca di starmi dietro con grande maestria e perizia. Sup. - Special Guest: Emilio & Tiziana, directly to Spiderpassion, sempre simpatico e generoso di consigli! Presto Laurea ad Honorem in Tuttologia... - New Entry: Morpi's Cousin purtroppo ORFANO di una delle più belle ed ambite Exige. La prossima volta non si siede al tavolo se non sopperisce a questa mancanza! - New Re-Entry: Enetec e signora...un grande ritorno il suo...sopratutto quello sulla GE-LI in soccorso di un Rob decisamente allo stremo!! - Gnocca of the Day: Un astante al ristorante non meglio identificata...comunque pochissima cosa!! - Piatto of the Lunch: Cinghiale con il sugo...che dire... - Grande assente: Mamozio (ci sei mancato!) - Man of the Day: Vince a mani basse...che te lo dico a fare...il Kapovolto...sempre disponibile e di ottima compagnia...sopratutto in Autogrill!!!  Senza di lui, ora non scriverei queste righe!! -Premio fuori concorso "Gastone": CiaBatta...proprio perchè stavoltà non hai fatto nulla!!! 
Menzione speciale ad uno Stew in versione inedita "Navigatore" e al Morpi tornato tra di noi, al toscanaccio Zak (anche se part-time), a Marco83 (Judge Dredd )...spero di non essermi dimenticato nessuno!!
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 18 Dec 2007 18:24:08 |
 |
|
Topic  |
|