| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ma zao!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  17:31:29  Show Profile  Reply with Quote
Zao!

Da sabato 27 sono un gaudente proprietario di MR2 anche io.

Prime impressioni positivissime, l'auto è del 2000 ma ha solo 50.000 Km ed è tenuta in ottimo stato. Non ho rilevato particolari problemi né in autostrada (torino-milano) né in città, nonostante i 184 cm ci sto dentro come un pisello nel suo baccello, la visibilità è buona e soprattutto è uno spasso da guidare, sia in modo brillante sia in rilassatezza, tenendo il motore sempre attorno ai 2000 giri .

Bon, da bravo pivello le domande di rito:

-top duro. lo voglio, in zona milano non ho trovato usato, tantomeno su ebay.

-autoradio. l'auto monta quello di serie, io voglio montare il mio, devo passare in Toyota a chiedere se hanno un qualche vattelapesca per adattare il vano autoradio?

-capotte. fa un po' schifo, decisamente la parte che mi piace meno, si vedono un po' troppo i tubi che la sostengono inoltre è sbiadita. mi hanno consigliato di dare una passata col nero gomme. poi però me l'hanno sconsigliato. voi che mi dite a proposito?

-pimp my MR2. ravanando sul sito ho visto il kit Bonomo e qualche altra diavoleria. Bonomo però è in veneto, io no e sono pigro. qualche indicazione su elaboratori nel milanese?

-varie & eventuali. sono aperto a qualsiasi consiglio o suggerimento su come gestire il mezzo.

GraFFie in anticipo per le risposte, ora mi sa che provo ad ordinare il set di borse.

Saluti
Gracco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°149
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°159

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  18:00:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!
X la capote io uso un prodotto specifico della Arexons (che quindi specifico non è ).
Non sarà bellissima però considera che la mia dopo 5 anni, lavandola con una lancia ad alta pressione non ha denunciato alcuna infiltrazione d'acqua.
X le altre domande non posso risponderti in quanto la mia l'ho comprata nuova con Hard Top e perchè monto ancora l'autoradio di serie che effettivamente fa pena ma tanto a livello di acustica è la macchina in se che tra le caratteristiche migliori non annovera il gusto di sentirci la musica dentro!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  18:08:51  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto anche da parte mia! di dove sei? deduco lombardo..

x l'hard top l'impresa e' ardua. usati se ne trovano pochi.. ti consiglierei appena ne trovi uno di prenderlo fregandotene del colore. poi lo rivernici.. cmq ribadisco, si tratta di merce rara..

x l'autoradio anche io l'ho cambiata. il mio elettrauto mi ha montato un cassettino recuperato da un fuoristrada che sostitiusce il caricatore CD.

capotte: io sono pigro e nn ci metto niente. infatti fa un po cagare.. ma se fai un search in forum trovi parecchi prodotti consigliati e devo dire che funzionano.. prima o poi mi decidero' anch'io...

se vuoi elaboratori x interni a brescia c'e' un autotappezziere nn male.. se ti interessa ti do il contatto..

ciaooo
Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  18:11:08  Show Profile  Reply with Quote
non posso, l'autoradio me l'ha regalato la morosa 6 mesi fa, mi inchiappetta se non lo monto. gh
eppoi ha il bucio per infilarci la chiavetta USB, che è di una comodità vergognosa.

con quel prodotto la tua capote è bella nera? la mia tende al grigiastro polveroso.

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  18:26:36  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
benvenuto glasco! Se sei pratico della Torino-Milano potresti unirti al nostro raduno torinese del 10 novembre e scambiare opinioni e consigli con i soci più esperti! Magari porti anche la fanciulla e vi fate un bel giretto! Dai un'occhiata nella sezione raduni!
A presto!
Go to Top of Page

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  21:46:01  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Benvenucio!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  10:11:43  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Glasco.
Per l'hard top tieni sott'occhio la nostra sezione del Mercatino, che ogni tanto qualcosa si trova, e se ti serve proprio,come dice Chivala, fregatene del colore.
Per l'autoradio è semplicissimo, in un negozio di componenti elettronici o installatori autoradio compri un connettore tipo Unicars o altra marca di tipo Adattatore x autoradio da Toyota a ISO, circa 10 euro.Con quello potrai cablare in un attimo la tua autoradio. x lo spazio vuoto in più, trovi numerosi vani o cassetti su ebay o qualsiasi autoricambi, tanto corrisponde alla misura standard di 1DIN. L'autoradio si fissa con le due viti laterali centrali e non richiede la slitta. Ti conviene riapplicare sopra la cornice di quella originale.
Per la capote io mi trovo bene con il silicone spray, è impermeabilizzante e annerisce a nuovo, ma mettine poco poco.
Il nero gomme dura mezz'ora.
Per il resto.. leggi il forum!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<

Edited by - morpi on 30 Oct 2007 10:12:37
Go to Top of Page

boldo78
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  10:25:48  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!!
Visto che anch'io sono possessore da poco non ti posso dare consigli... però ti posso certamente dire: OTTIMA SCELTA!!!

Bella
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  14:13:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morry

benvenuto glasco! Se sei pratico della Torino-Milano potresti unirti al nostro raduno torinese del 10 novembre e scambiare opinioni e consigli con i soci più esperti! Magari porti anche la fanciulla e vi fate un bel giretto! Dai un'occhiata nella sezione raduni!
A presto!

Ossssìiiii... il reclutatore pazzo di Torino

Ciao Glasco e Ben Venuto anche a te! Complimenti per l'acquisto.

Troverai un botto di esperti che Ti sapranno rispondere a tutte le tue domande, io non credo riesca ad aiutarti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  14:23:59  Show Profile  Reply with Quote
GraSSie a tutti!

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  23:49:46  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 31 Oct 2007 :  00:36:59  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
io ci provo sempre...

OT: giovedì parto per Roma. Estendo il raggio d'azione! 4 giorni di duro lavoro a lasciare bigliettini del club
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 31 Oct 2007 :  18:52:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!
Per gli interni a milano: http://www.paginegialle.it/mbtappezzerie
Te li consiglio, io mi sono trovato molto bene...

Per la meccanica: http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=120&ypix=120&qs=biraghi+racing&dv=milano

E'molto in gamba, onesto e disponibile...

Ciao e buon Tuning!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  10:37:31  Show Profile  Reply with Quote
benebene, un gioioso benritrovati a tutti, amisci di eMMeRRedue.

dunque, da ottobre a oggi mi son venuti addosso due volte e mi hanno aperto la capotte in francia. che non è poi così male come suona perchè la capotte mi faceva un po' defecare e il paraurti dove un anziano signore m'ha preso dentro andando in retro in una curva (idolo) aveva già un segnetto.

quindi, al momento sono in attesa dalla soleggiata califork del top rosso borgogna in stayfast (grazie a smogbiker che mi suggerì a suo tempo topsonline.com). Appena arriva porto il mezzo a montarlo, faccio sistemare il paraurti e ci faccio dare una bella lucidatina generale.

dato che però sarò già in ballo, vorrei approfittarne per fare anche gli altri lavoretti su cui ho lungamente ponderato in questi mesi:

-prese d'aria laterali grisaglia mestizia da sostituire

-mettere roll bars, preferibilmente ad arco, funzionali, non solo estetici

-alloggio autoradio. a dicembre ho fatto montare il mio autoradio al posto dell'originale doppio, il lavoro è venuto uno schifo, il coperchietto che copre il vano non è preciso e si vedono un sacco di spazi vuoti. quindi rifare, magari cambiando l'autoradio per aggiungerne uno con display per i video (sogno di fanciullo)

-fanaleria my 2003

brancolo nel buio. consigli? suggerimenti? insulti?

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  10:47:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Glasco, Mi sono scordato di darTi il ben venuto a suo tempo.

Mi pare tu abbia dei buoni propositi a quanto leggo, appena puoi con modifiche effettuate posta una foto così apprezziamo meglio ;)

Visto che mastichi il web, hai mai provato a dare un'occhiata su eBay per quanto riguarda le prime cose che hai elencato? (rollbars e griglie).

Dalla tedeschia ci sono diverse soluzioni.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  10:53:10  Show Profile  Reply with Quote
mastico l'internet ma non ebay, mi è ostico :P

ci sarebbe poi da considerare che la macchina è intestata alla società, quindi preferirei posti e rivenditori che possano rilasciare fattura

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000