Piccolissima precisazione, sulla MK3 non esiste un vero radiatore dell'olio, l'olio viene raffreddato dall'acqua del circuito di raffreddamento del motore attraverso il piccolo scambiatore di calore posto sopra il filtro olio. Comunque, ocio a raffreddarvi troppo, potrebbe venirvi il raffreddore
raga torno ora dalla toyota slla quale ho consegnato la mia m perche ho fuso un po diciamo bronzine albero a gomiti... testata... camme...ecc ecc... conclusione la toyota sapeva gia che il mio motore... per loro classificato 'ZZ' precedente all 2005 e diffetytato e quindi a spese loro mi verra consegnato un bel monoblocco completo di fattura piu recente nuovo di pacca comleto di tutto pistonio albero bielle cuscinetti testata e via discorrendo.... quindi per sicurezza infomatevi pure voi.. ciao e grazie ancora per chi si e interessato al mio problema... pero sono contento... ora avro anche un motore nuovoa km zero.... pero se vi dico una cosa vi spaventate a morte... sapete a quanti km mi e successo tutto questo... non sto scherzando il mio motore aveva 15.000 km valutate un po voi se non sarebbe stato giusto che qualcuno pagasse con il sangue... un motore cosi nuovo da buttare...
praticamente si.... il tutto mi e successo domenica.... lunedi disperato ho portato la mia m in toyota perche 4000km fa ho fatto il tagliando... alla mattina ho telefonato e poi loro si sono informati e al pomeriggi al momento della consegna mi hanno spiecato questo.... ora davono fare una richiesta in giappone e poi dovra arrivare un ispettore dalla toyota per verificare il tutto.... una volta riscontrato che il problema era effettivamente quello lanciano l'ordine del motore....