Io ho il cd...alla prossima giannicolata ne porto un pò e li distribuisco a chi li vuole
Ciao Simone l'altra sera alla gianicolata con poi trasferta a Ostia non c'ero causa influenza. Alla prox se ti avanza me ne fai una copia anche per me? Grazie.
Io ho il cd...alla prossima giannicolata ne porto un pò e li distribuisco a chi li vuole
Ciao Simone l'altra sera alla gianicolata con poi trasferta a Ostia non c'ero causa influenza. Alla prox se ti avanza me ne fai una copia anche per me? Grazie.
Tranquillo non ci sono problemi....tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Che fig....ata! Anch'io voglio il manuale d'officina!
...però sono un po' fuori mano per venire alle Gianicolate. E'troppo grande per mandarlo per e-mail? Non ce l'ha nessuno che viene tipo a Varano l'1/11?