Author |
Topic  |
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 02:24:49
|
Ciao ragzzi eccomi nuoovamente, tutto ok, ho avuto una full immersion di lavoro e oggi è la pima sera che torno a casa!!!!
ale ci sei oggi pomeriggio per un giro in collina così ci studiamo un itinerario e il luogo del ritrovo prima di partire per la mangiata?
Per oggi indendo domenica, cmq vedo di chiamarti in mattinanata
ciao a tutti |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 02:27:04
|
a proposito prossima domenica per chi è interessato a cuneo c'è il motorshow con esibizioni drift.......dei piloti del campionato drifting eheheh |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 09:00:15
|
Scusate ragazzi ma devo cancellarmi dalla lista ;-( ho un impegno a cui non posso mancare, spero voi mi capiate , xo faro di tutto per venire almeno all'aperitivo ; la voglia di conoscervi sia da parte mia che della bimba è tantissima
scusate ancora sarà per la prox cena |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 13:21:34
|
quote: Originally posted by goemon
Ciao ragzzi eccomi nuoovamente, tutto ok, ho avuto una full immersion di lavoro e oggi è la pima sera che torno a casa!!!!
ale ci sei oggi pomeriggio per un giro in collina così ci studiamo un itinerario e il luogo del ritrovo prima di partire per la mangiata?
Per oggi indendo domenica, cmq vedo di chiamarti in mattinanata
ciao a tutti
Ciao biondissimo!
Tranquillo, no problem, avevo intuito che eri strapreso 
Non ho visto chiamate al cell, oggi pome quindi Mi sono preso un pò di impegni, ad ogni modo potremmo fare nel settimana, prima che fa buio, quando esco da lavoro ci si vede da qualche parte e saliamo ok? Il mio num di cell: 3487238449 Tra l'altro dovremmo trovare un posticino per l'aperitivo, magari vicino alla partenza dell'itinerario 
quote: Originally posted by berimbao
Scusate ragazzi ma devo cancellarmi dalla lista ;-( ho un impegno a cui non posso mancare, spero voi mi capiate , xo faro di tutto per venire almeno all'aperitivo ; la voglia di conoscervi sia da parte mia che della bimba è tantissima
scusate ancora sarà per la prox cena
Mi dispiace molto però capisco gli impegni inderogabili  Se ci sarai per l'aperitivo saremo felicissimi di far 4 chiacchiere ugualmente. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 15:50:25
|
ok se può fare in settimana....che ne dici venerdì?????? fai il ponte????
oppure giovedi, così facciamo con calma uno di questi due giorni che non si lavora che ne dici???!!
dai ci mettiamo bene d'accordo in settimana così ti faccio vedere la belva coi cerchietti nuovi
solo nno riescoa togliere sto dannato volante azz!!!!
ma VINCERò |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 15:55:04
|
Ristorante confermato..menu confermato e numero variabile da 15 a 20!!! lol ci siamo quasi!!!!
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 19:55:21
|
quote: Originally posted by goemon
ok se può fare in settimana....che ne dici venerdì?????? fai il ponte????
oppure giovedi, così facciamo con calma uno di questi due giorni che non si lavora che ne dici???!!
dai ci mettiamo bene d'accordo in settimana così ti faccio vedere la belva coi cerchietti nuovi
solo nno riescoa togliere sto dannato volante azz!!!!
ma VINCERò
Il volante lo tolto un paio di volte per rifoderarlo... non è difficile, devi avere solo un'attrezzo apposta per toglierlo dal mozzo, comunque ce la puoi fare ;)
Si faccio il ponte, per me quindi il giovedì sarebbe l'ideale.
Non vedo l'ora di vedere le scarpette nuove allora ghghgh
Ottimo per la conferma di trattoria grazie per lo sbatti :) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 02:08:06
|
ola Ale, famo venerdì percè giovedì mi tocca giornata rompiballe causa 1/11 uff!!!
scusate l'o.t. ma dove l'hai preso l'attrezino, l'ho visto nello spaccato del libretto d'officina, mi sebrava un comunissimo estrattore o sbaglio??
ciao a venerdì, logicamente ci sentiamo prima per organizzarci la giornata!!! |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 19:46:40
|
RAGAZZI CHE TORNANTI!!! CHE PANORAMA!!! CHE TRATTORIA!!! CHE MENU'!!!
Goemon Mi ha accompagnato oggi a fare il sopraluogo di itinerario e locanda. Fino a qualche giorno fa non potevo, ma da adesso POSSO PROMETTERVI CHE VI STUPIREMO CON EFFETTI SPECIALI!!!
Veniamo al sodo e lasciamo gli entusiasmi per il 10/11.
Allora.
Ricapitoliamo, constatato che inizia a far buio dalle 18:15 in poi circa opterei per l'incontro alle ore 17:00 al parcheggio di NORAUTO che è all'interno dell'AUCHAN di C.so Giulio. (comodo quindi per chi arriva da lontano poiché tale parcheggio è proprio a 20m dall'uscita AUTOSTRADA di C.so Giulio Cesare).
Una volta che ci siamo tutti prendiamo e partiamo alla volta di MARENTINO, Fraz. di VERNONE. Il ristorante si chiama: "IL TAVERNONE", strada maestra, 55 - Frazione Vernone 10020 Marentino (TO) Telefono: 011 9435091
(per chi volesse raggiungerci direttamente là se impossibilitato a venire al punto di ritrovo da Norauto) ECCO UNA MAPPA:

E qui l'itenerario completo:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=torino&strDestCityCountry=612&strDestAddress=strada maestra%2C 55&strDestMerged=Frazione Vernone 10020 Marentino&image2.x=35&image2.y=7
Arrivati lì per le 19:00 faremo l'aperitivo in loco.
Perché questa decisione?
Presto spiegato. Oggi abbiamo fatto l'itinerario alle ore 16:00 circa e abbiamo potuto godere di straordinari panorami che ci offrono le colline pimontesi grazie alla luce che c'era a quell'ora e grazie al clima favorevole.
Fare delle foto durante il tragitto sfilando per i tornanti e tutti in gruppo al parcheggio (che grazie a dio abbiamo appurato riesce a contenerci tutti e anche di più) NON HA PREZZO!!!
Se invece facevamo come più o meno eravamo rimasti (aperitivo a Torino e poi salire) rischiavamo di NON POTER USUFRUIRE della luce del giorno.
Il menù spiegato da Goemon qualche pagina indietro è tutto confermato.
Geremia se ho dimenticato qualcosa correggimi.
RAGAZZI, NON VEDO L'ORA!!! |
 |
Edited by - MKIIista on 02 Nov 2007 23:38:25 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 04:09:11
|
Marentino la conosco, una volta c'era un pub che faceva dei concerti ed io ci ho suonato, credo si chiamasse Australian Pub, ma parlo di molto tempo fa  Se mi ricordo bene ocio per il ritorno, su quelle strade non è insolito imbattersi in animali che attraversano al buio le strade, senza parlare poi della quantità di nebbia che viene su ogni tanto, ma non so se sia stagione o meno ancora, dipende dalla temperatura, comunque è un bel viaggetto dall'Auchan di C.so Giulio, bisogna costeggiare la Stura fino all'inizio della strada del traforo di Pino, dove comincia la dentiera per capirci, se facciamo quella (SS10), fino a Pino Torinese, poi su verso Chieri, poi a sinistra (SP122 e poi SP119) verso Andezeno, una volta in C.so V. Emanuele ci dovrebbe essere a destra la strada per salire a Marentino giusto? Tutte strade in genere ad alto traffico, specie il traforo di Sabato sera perchè ci sono molte discoteche e locali vari meta di molti spostamenti, quindi attenzione ai ciucchi al volante che vagano... E meno male che ancora non nevica eh eh eh eh eh
|
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
Edited by - DarthVader on 03 Nov 2007 04:26:13 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 08:51:32
|
quote: Originally posted by DarthVader
Marentino la conosco, una volta c'era un pub che faceva dei concerti ed io ci ho suonato, credo si chiamasse Australian Pub, ma parlo di molto tempo fa  Se mi ricordo bene ocio per il ritorno, su quelle strade non è insolito imbattersi in animali che attraversano al buio le strade, senza parlare poi della quantità di nebbia che viene su ogni tanto, ma non so se sia stagione o meno ancora, dipende dalla temperatura, comunque è un bel viaggetto dall'Auchan di C.so Giulio, bisogna costeggiare la Stura fino all'inizio della strada del traforo di Pino, dove comincia la dentiera per capirci, se facciamo quella (SS10), fino a Pino Torinese, poi su verso Chieri, poi a sinistra (SP122 e poi SP119) verso Andezeno, una volta in C.so V. Emanuele ci dovrebbe essere a destra la strada per salire a Marentino giusto? Tutte strade in genere ad alto traffico, specie il traforo di Sabato sera perchè ci sono molte discoteche e locali vari meta di molti spostamenti, quindi attenzione ai ciucchi al volante che vagano... E meno male che ancora non nevica eh eh eh eh eh
Per gli animali che attraversano la strada avevo intenzione di montare un paravacche per l'occasione (selvaggina facile da facile da cacciare non si rifuta mai ).
Per i ciucchi e il traffico in generale in tema di sabato sera dovremmo riuscire ad evitarli, in quanto saliamo su alle 17:30 e scendiamo credo ben oltre la mezzanotte (tra le portate, una chiacchera e l'altra, memore del primo raduno che siamo usciti di lì alle 02:00 ahahahahah) quindi già tutti entrati in discoteca 
Il tragitto penso che ci hai azzeccato in pieno (almeno fino a dentiera di Sassi, il resto non lo ricordo più ).
Invece per quanto riguarda la nebbia, bhè, quella può essere un problema, ma se fà la giornata di ieri (e oggi a quanto vedo dalla finestra qui di casa mia) non c'è ne dovrebbe essere. |
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 21:02:27
|
Grazie Ale sei stato super esuriente....difficile aggiungere altro!
Per rispondere a Stefano l'itinerario sarebbe diverso...un pò più lungo ma senza eguali, passando per il Pino vecchio e PANORAMICA, per arrivare alla Basilica di Superga per annesse foto (rigorosamente da postare).
Da lì si riparte alla volta di Baldissero, deviazione per Sciolze ed il gioco è fatto,un sliscendi per le colline torinesi in scenari mozzafiato così il gioco è fatto, evitando il traforo, le strade annesse che sono trafficate e i ciucchi, come ha Già detto Stefano!
La nebbia non dovrebbe ancora affliggerci se non per piccoli posti, ma visto che facciamo un raduno per conoscrci e non per gareggiare direi che la possiamo cavare egregiamente!!
Lasceremo i giudizi del caso ai partecipanti a raduno avvenuto.
Ale ed io abbiamo cercato di pensare a tutto, ci abbiamo messo impegno e speriamo che tutto al meglio....penso di parlare anche a nome tuo!
Un saluto a tutti e per chi avesse bisogno di maggiori informazioni il mio numero è 347 8744042....non fatevi problemi e chiamate pure  |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:09:48
|
Tranqui, non volevo essere allarmista, forse avete frainteso il tono del post, stavo solo cercando di ricordare le volte che avevo fatto quel tragitto, tutto qui  |
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
Edited by - DarthVader on 04 Nov 2007 23:10:13 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 08:20:32
|
Ragass... non stò a chiedervi i numeri di cell, no Mi sembra il caso, è chiaro però che se nel caso ci fosse qualcosa che non và... fatemelo sapere, ripeto qui il mio: 3487238449 |
 |
Edited by - MKIIista on 05 Nov 2007 11:10:03 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 10:49:23
|
No problem darth, volevo solo rassicurare sull'itinerario. Hai perfettamente ragione sul voler evitare il "pino nuovo" e relativa galleria.
Spero di vederti al raduno....sempre che io abbia indietro la mia bimba che è a punerolo per un controllino.....
Eh vai che sabato si avvicina!!!!!!
|
 |
|
Topic  |
|