Author |
Topic  |
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 21 Oct 2007 : 13:34:30
|
Bhe tutti a fianco al nome hanno la specifica dell'auto...io non l'avevo ancora detto. Xebox Mr2 II Turbo Rossa. ^^ |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 21 Oct 2007 : 14:55:01
|
Per me l'unico possibile, fortunatamente, è proprio il weekend 10-11, perchè ad Ottobre lavoro, il primo di Novembre sono a Lucca, ed il terzo in tour in Germania.
L'unico mio problema è proprio la bimba capricciosa, che non so se sarà pronta per tempo. La prima parte di lavori mi han prosciugato il portafolgi (1450 euro in un colpo), per terminare l'ammodernamento mi servono altri fondi che non prevedo arrivino per tempo, ma farò il possibile.
Se mi aiutate a spargere la voce dei ricambi che ho messo in vendita, mi potete aiutare a finanziare la fine dei lavori :-)
Avete avvisato Claudio (claus72) in Liguria e Marcello (Buxus) in Svizzera? (E' lui quel marcello "giallo"?) Magari fanno un salto, no?
Comunque per ora diciamo DarthVader (Stefano) e Debora con MKII nera molto probabili.
P.S. Grazie Ale ;-P |
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 21 Oct 2007 : 15:07:39
|
quote: Originally posted by DarthVader
Per me l'unico possibile, fortunatamente, è proprio il weekend 10-11, perchè ad Ottobre lavoro, il primo di Novembre sono a Lucca, ed il terzo in tour in Germania.
L'unico mio problema è proprio la bimba capricciosa, che non so se sarà pronta per tempo. La prima parte di lavori mi han prosciugato il portafolgi (1450 euro in un colpo), per terminare l'ammodernamento mi servono altri fondi che non prevedo arrivino per tempo, ma farò il possibile.
Se mi aiutate a spargere la voce dei ricambi che ho messo in vendita, mi potete aiutare a finanziare la fine dei lavori :-)
Avete avvisato Claudio (claus72) in Liguria e Marcello (Buxus) in Svizzera? (E' lui quel marcello "giallo"?) Magari fanno un salto, no?
Comunque per ora diciamo DarthVader (Stefano) e Debora con MKII nera molto probabili.
P.S. Grazie Ale ;-P
E grazie di che? Ci mancherebbe! Questi maledetti soldi... NON BASTANO MAI! Ti auguro vivamente di riuscire a risolvere ogni tuo problema, nel caso non sia pronta la bimba per me l'importante è riuscire a conoscere più amici possibili con questa passione in comune per cui anche se vieni su con una ritmo scassata sarai assolutamente il BENVENUTO da tutti noi  Il tuo "molto probabile" Ti promuoverebbe direttamente il lista verde, ma non voglio fare l'insistente per cui fammi sapere indicativamente quando potreai essere dei nostri al 100% 
No, quel Marcello che dico io non è colui che arriva dalla Svizzera, lo trovi nelle foto del raduno TORINESI Vol.1 qua nel forum. Provvederò subito a chiamare Buxus e Claus72 (Grazie per la dritta)!
quote: Originally posted by xebox
Bhe tutti a fianco al nome hanno la specifica dell'auto...io non l'avevo ancora detto. Xebox Mr2 II Turbo Rossa. ^^
CHE TEAM!!! CHE COLLABORAZIONE!!!

Avvisati:
claus72 (MAIL TORNATA INDIETRO, L'HA CAMBIATA O NON CE L'HA PIU') Buxus.
Intanto Marcello di Torino con la MR2 gialla Mi ha appena dato la sua conferma per adesione, il gruppo CRESCE!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 21 Oct 2007 15:30:15 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 21 Oct 2007 : 20:27:13
|
va bene per la sera.....a che ora il tirovo???
Ho bisogno del numero esatto delle persone!
Meglio se siamo in tanti così abbiamo il locale tutto per noi, a proposito i menu garba a tutti!!!!
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 21 Oct 2007 : 23:29:17
|
ok sempre bene per me e la mia ragazza! |
  ...one more toy |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 00:19:44
|
quote: Originally posted by goemon
va bene per la sera.....a che ora il tirovo???
Ho bisogno del numero esatto delle persone!
Meglio se siamo in tanti così abbiamo il locale tutto per noi, a proposito i menu garba a tutti!!!!
Il menù a me garba, noi non gli distruggiamo il locale ma lui deve darci mooooooolto da mangiare ghghghgh!
Goemon ha ragione, dateMi conferme almeno per chi è sicuro che viene se porta amici o ragazza, il listone verrà aggiornato SOLO in prima pagina!!
Comincio io. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 22 Oct 2007 00:20:32 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 03:05:35
|
quote: Originally posted by MKIIista E grazie di che? Ci mancherebbe! Questi maledetti soldi... NON BASTANO MAI! Ti auguro vivamente di riuscire a risolvere ogni tuo problema, nel caso non sia pronta la bimba per me l'importante è riuscire a conoscere più amici possibili con questa passione in comune per cui anche se vieni su con una ritmo scassata sarai assolutamente il BENVENUTO da tutti noi  Il tuo "molto probabile" Ti promuoverebbe direttamente il lista verde, ma non voglio fare l'insistente per cui fammi sapere indicativamente quando potreai essere dei nostri al 100%  No, quel Marcello che dico io non è colui che arriva dalla Svizzera, lo trovi nelle foto del raduno TORINESI Vol.1 qua nel forum. Provvederò subito a chiamare Buxus e Claus72 (Grazie per la dritta)!
Avvisati:
claus72 (MAIL TORNATA INDIETRO, L'HA CAMBIATA O NON CE L'HA PIU') Buxus.
Mi vo ad informare su status attuale lavori e ti dico.  Ho provveduto anche io ad avvisare Claus a Buxus, mails passate. 
quote: Originally posted by kapovolto Ma che è? L'esodo dei piemontesi a Lucca????   Fatti vivo che vediamo di farci una bevuta... anche se il primo nevembre io sarò a Varano, magari in serata qualcosa ci incastra un aperitivo.
Vado per Lucca Comics col gruppo di Star Wars, sarò là il 3 ed il 4 mi fermo a dormire a Lunata, se vuoi scambiamoci i cell via email così ci si sente una volta là? 
|
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 14:19:57
|
mettiamo dei volantini in giro per torino ? e magari anche un paio di cartelloni :-D un piccolo camion che gira per torino con il nostro invito di lato |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 15:26:53
|
quote: Originally posted by berimbao
mettiamo dei volantini in giro per torino ? e magari anche un paio di cartelloni :-D un piccolo camion che gira per torino con il nostro invito di lato
ANTICO!!!!
Ho comprato mezza MEDIASET per fare pubblicità   |
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 02:26:33
|
Ciao a tutti allora chiedo per conferma così inizio a prenotare, siamo in 13 giusto finora, io porto la mia ragazza e da quanto ho potuto contare dal listone in prima pagina ho contato 13 people giusto...??!
Se nessuno ha nulla in contrario forse si aggregherebbe un amico del celica team italia che potrebbe portare altre 2 o 3 persone tanto per fare ancora un pò più di numero....se per voi va bene......
Aspetto comunicazione esatta per la prenotazione.....
eh vai che non vedo l'ora di far conoscere alla mia bimba altre sorelline ahahahah!!!
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 08:34:10
|
quote: Originally posted by goemon
Ciao a tutti allora chiedo per conferma così inizio a prenotare, siamo in 13 giusto finora, io porto la mia ragazza e da quanto ho potuto contare dal listone in prima pagina ho contato 13 people giusto...??!
Se nessuno ha nulla in contrario forse si aggregherebbe un amico del celica team italia che potrebbe portare altre 2 o 3 persone tanto per fare ancora un pò più di numero....se per voi va bene......
Aspetto comunicazione esatta per la prenotazione.....
eh vai che non vedo l'ora di far conoscere alla mia bimba altre sorelline ahahahah!!!
Se anche tu porti la donna solo il listone verde conta 14 persone, quindi direi di dare questo numero come DEFINITIVO alla trattoria, accennadogli che può solo aumentare e se aumenta lo fa di 3 posti alla volta (metti caso che viene il tizio del Celica team porta 2 o 3 persone, metti caso che vengono gli amici di Mark! sono 3 persone, ecc... ecc...) that's ok?
Se puoi fammi una cortesia, inviami il nome della trattoria così inserisco una mappa nel caso chi volesse può raggiungerci direttamente là.
THANKS! |
 |
Edited by - MKIIista on 23 Oct 2007 08:35:11 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 10:21:59
|
scusate il ritardo ma molto probabilmente verrò anch'io accompagnato dalla fanciulla... Tra l'altro mi hanno detto che in quel posto dovrebbe esserci una struttura psichiatrica...mi confermate che per il nostro raduno si tratterà di ristorante??? |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 10:50:21
|
quote: Originally posted by morry
scusate il ritardo ma molto probabilmente verrò anch'io accompagnato dalla fanciulla... Tra l'altro mi hanno detto che in quel posto dovrebbe esserci una struttura psichiatrica...mi confermate che per il nostro raduno si tratterà di ristorante???
NON DOVEVI SVELARE LA SOPRESA!!!  |
 |
Edited by - MKIIista on 23 Oct 2007 10:50:36 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 11:16:31
|
Io confermo la mia presenza con una rossa...la macchina però! ^^ Tot 1 (l'M beve non mangia) |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
Topic  |
|