Si, d'accordo, un filmato amatoriale un po' alla "the Blair Witch Project" ma contenuti belli turbolenti, molto turbo e poco lenti!!! Vola President!!!
Ciao Agif, tu come hai realizzato il fissaggio della telecamera?
un un semplice cavalletto (mono-gamba) messo difianco al sedile passeggero e legato con delle cinghie molto ma molto strette...una in basso e una in alto.... non è il massimo ma non si muove di certo... ultimo video fatto in pista.... http://www.youtube.com/watch?v=OOk1OXH22Pc
Agif! Il tuo video mi fa venire in mente Ciacio, un mio grande amico di Bagolino che prima di prendersi l'attuale BMW320d aveva una Yaris 1.300 alla quale era praticamente impossibile tenere testa! Seminava il panico per la nostra Valle e quando schiacciava sul pedale non ce n'era per nessuno ( o quasi ). Non ho mai visto portare al limite una macchina come il mio amico faceva con la Yaris...
ci siamo divertiti un sacco... peccato che in pista dopo 20 minuti le gomme della yaris non avevano più nessuna capacità di tenuta.... rischiava veramente che uscisse la gomma dal cerchio....vedere per credere...
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente state entrando in pista sempre più numerosi. Mi ha fatto un enorme piacere incontrare molti di voi (Kapo, Tritto, Perla, la dolce Melys, ecc) e sapere (sono onesto perchè non ho visto il/i vostri turni!) che abbiate girato e vi siate divertiti. La MR2 è sempre nel mio cuore. Davvero. è l' unica auto che mi manca davvero tanto anche adesso che ho le chiappe appoggiate su un' M3. La dinamica dell' MR2 è la migliore tra tutte le auto "terrestri" e mi manca davvero tanto. Sarei curioso di guidare quella di Tritto ora che ha colmato l' unica lacuna dell' M: i cavalli. Se riuscirò cercherò di incastrare i miei track day con i vostri... magari in un' atmosfera un po' meno caotica e dispersiva come il primo novembre di Varano. Come dissi già a Tritto telefonicamente, se avete bisogno di una mano per organizzare eventi/corsi di pista e drifting sono a vostra disposizione. Un abbraccio a tutti e congratulazioni per lo spirito semre più pistaiolo che vi sta animando. Continuate sempre così e ricordatevi che un' auto come l' MR2 non la troverete mai più in circolazione quindi pensateci due volte prima di venderla! SCIAOOOOOOO!
grande gigi a varano mi ha fatto un gran piacere rivederti, vediamo di rincontrarci a qualche trak-day
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl