Uei, ben tornato!! che vai a fare pure tu il vitello in pista adesso??? [/quote]
Uè bello de casa!!!! Tutto bene? E che devo fare....a saperlo sarei andato col mio TDI ad affumicare qualcuno!!! Cmq con F01 ci si diverte molto anche a fare i vitelli...te lo assicuro!!!
p.s. un salutone anche al grande Stew!!! che si dice di bello?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
Arghh. avete preso la noiostrada per arrivare a Magione??
Noio 'na sega.... maledette semislick!
Creep(.)
ma che ve la devo cantà io??? comunque son + bravo con vasco vero cellets
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
ma che voi litigà vai a vede qualche post + giù e vedi de dammi na mano
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl