La cosa interessa parecchio anche me, però devo vedere se trovo due gomme da bruciare in un giorno (mi dicevi a proposito Alex...), adesso vedrò come saranno messe le mie dopo Varano...
La cosa interessa parecchio anche me, però devo vedere se trovo due gomme da bruciare in un giorno (mi dicevi a proposito Alex...), adesso vedrò come saranno messe le mie dopo Varano...
...che se vuoi te li presto io due cerchi posteriori da 15 con gomme dure da distruggere...
a me garba di brutto, problemi di giorni non ne ho. ma non ho afferrato bene il costo, se qualcuno mi illumina... e se piove che succede in questi corsi?? si fa lo stesso non si fa...
...succede che ci si diverte il doppio Quando ho fatto il corso c'è stato un diluvio: bellissimo!!! Tieni presente che di solito per iniziare bagnano l'asfalto...non è facile come si crede innescare un bel drift...
Avvisato Aristide, sabato 20 cm sarà a Chignolo Po' per mettersi d'accordo con il padrone della pista. Ha detto anche se sabato sera ci vediamo. A breve sapremo anche i prezzi.
ok grazie e se può interessare per il futuro io sono in contatto con Davide Bannò che tra l'altro è 4° nel campionato drifting e per di più per i più maniaci del jdm ha diversi contatti direttamente col giappone e commercia in auto e accessori giapponesi!!!!!!
Mi permetto di linkare il vecchio 3d del corso fatto a Battipaglia con Aristide ed il video della giornata...così chi andrà si farà un'idea più dettagliata di ciò che lo aspetta.