Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 18:10:49
|
io vivo già nell'inquietudine..quindi mE piace!
E comunque, mi ricordo di questo tuo avvistamento..indi Sì, so che esiste per sul serio. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 18:58:20
|
e bravo il CHIAVATTA (cit.)
hai colto la citazione e mi hai anche risopsto a tema... sei meglio di imdb
cmq direi alle 22 (ammesse tolleranze) davanti al "ristorante di cibo veloce" (cit.) appena entrati al porto dall'ingresso principale. Poi se ci sentiamo "spocchiosi" possiamo andare al Friend's oppure se vogliamo mantenere il livello del pub di S. Maria Maggiore conosco un'altro posto ( ) dove si può scegliere la birra tra decine di qualità diverse.... ovviamente dopo la passeggiata di rito in adorazione alle barche (soprattutto a vela). Va bene? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 19:52:28
|
quote: Originally posted by suxcellets
e bravo il CHIAVATTA (cit.)
hai colto la citazione e mi hai anche risopsto a tema... sei meglio di imdb
cmq direi alle 22 (ammesse tolleranze) davanti al "ristorante di cibo veloce" (cit.) appena entrati al porto dall'ingresso principale. Poi se ci sentiamo "spocchiosi" possiamo andare al Friend's oppure se vogliamo mantenere il livello del pub di S. Maria Maggiore conosco un'altro posto ( ) dove si può scegliere la birra tra decine di qualità diverse.... ovviamente dopo la passeggiata di rito in adorazione alle barche (soprattutto a vela). Va bene?
che tristezza...divertitevi. |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 19:59:40
|
quote: Originally posted by stew
che tristezza...divertitevi.
ennò! Se non sapessi che stai SCHERZANDO, potrei anche offendermi di brutto....
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 20:04:28
|
quote: Originally posted by ciavatta
che tristezza...divertitevi.
ennò! Se non sapessi che stai SCHERZANDO, potrei anche offendermi di brutto....

bhuahahahahah
(ma perché a me mi tanano subito?? ) |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 20:14:52
|
Ci sono anche io.... spero di finire la seduta di agopuntura per tempo! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 21:36:02
|
Vada per il porto di oxtia!
"conosco un'altro posto dove si può scegliere la birra tra decine di qualità diverse...."
......
Maffallafinita, tanto il numero non lo scrocchi stavolta!     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 21:56:23
|
Certo che ve fate vede ad Ostia proprio quando uno de ostia se dato via la macchina
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 22:19:36
|
Embè, mica serve la Emme per uscire con noi, o no? 
@Stew: non è questione di sgamofacile, è che mentre leggevo quanto da te scritto non potevo fare a meno di immaginarti col sorriso malcelato dalla manina che grattava il pizzetto...saremo empatici anche noyo?
@Alf: mit.
@F-01: mit. (però senti, spostala alla prossima settimana l'agopuntura, che se domani non finiamo-finisci ti toccherà fare gli straordinari venerdì...)
bau bau |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 22:34:08
|
Listòn
-Ciavatta -Lo Stiù -SuperCì -Riccardo -Effe -Bruno -Mamoz -Alfio -Fild7 -Morpi -il Rob
chi dimentico?
appuntamento alle 21.57 al ristorante "cibbo dè fretta" all'ingresso/uscita del/dal porto di Ostia.
 |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 10 Oct 2007 22:34:35 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 09:48:33
|
quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by Orsetto
Certo che ve fate vede ad Ostia proprio quando uno de ostia se dato via la macchina

Grande... fa piacere vedere che ancora ci sei!!! Guarda la lista e scegli una macchina dove salire...  Ci vediamo al ciBBovelox, che però non ho capito dove sia... Io conosco solo il Mc Falqui lì al Pontile... Il porto dove resta?? Potete mettere un indirizzo generico? Il TomTom è un cretino, non sa mai un caszio...
Antonè.... venendo da Roma, una volta arrivato al pontile continua ad andare dritto sul lungomare senza mai girare da nessuna parte.... ci sbatti sul porto!!!... ovviamente se vieni da Fiumicino è prima del pontile!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 11 Oct 2007 09:49:37 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 09:59:30
|
quote: venendo da Roma, una volta arrivato al pontile continua ad andare dritto sul lungomare
Antonè (posso, vero ?) lui quando dice "continua ad andare dritto" intende arrivato al lungomare GIRA A DESTRA e poi vai sempre dritto....che se giri a sinistra vai vai vai e ti ritrovi ad Anzio...
non farci caso, lo chiamano TOMTONTO.....
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 10:09:22
|
quote: Originally posted by ciavatta
Poi da li si va tutti insieme a perdersi per il traffico. Dopo ci si rincontra al pub che invece è a S.M. Maggiore.
hahahahahahhahahahahahahah supermit.
@Vipassana: se hai sorelle, porta porta...che tanto il Rob non c'è.

p.s.
Stefano, ricordati di prenotare i tavoli e di far fare la spesa al pubbaro, però.
Come "il Rob non c'è"?
.. e chi ti ruba la scena, allora?
Ahimè, io non ci sarò...comunque sarò on-line su:

|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Topic  |
|