| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Presentazione!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  00:21:20  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  17:45:20  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
Ma non c'è nessuno di Sassari o vicino che sia iscritto qui?che abbia l'mr2?
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 13 Oct 2007 :  09:50:14  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Jeckops, benvenuto su MR2 Club Italia.
Calcola che ogni estate un folto gruppo di Mr2.It effettua scorribande nella tua splendita terra.
Ti allego a margine i nick di alcuni Soci della tua città, madagli una mail per incontrarvi:

paolo/mr2 sassari

el diablo sassari

bellinamr2 sassari

sciambillo sassari

bicioss Sassari

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 13 Oct 2007 :  12:58:28  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
Grazie Tritto ho gia letto tutto sull'uscita che fanno alcuni di voi in gallura... davvero dei bei posti ottimi per gironzolare con uno spyder...cmq quelle persone non hanno e-mail ne alcun contatto...io sto cercando disperatamente una emme...ma qua è difficilissimo...aspetto...speriamo bene...gia che ci sono...me la spiegate la differenza tra Mr-S e Mr2? sembra che una sia giapponese e l'altra europea è così?ma alla fine non cambia nulla giusto?poi mi è stato consigliato di prenderne una del 2002 (my'00) invece che il restyling....è veramente meglio?
Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 15 Oct 2007 :  15:09:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jeckops

Grazie Tritto ho gia letto tutto sull'uscita che fanno alcuni di voi in gallura... davvero dei bei posti ottimi per gironzolare con uno spyder...cmq quelle persone non hanno e-mail ne alcun contatto...io sto cercando disperatamente una emme...ma qua è difficilissimo...aspetto...speriamo bene...gia che ci sono...me la spiegate la differenza tra Mr-S e Mr2? sembra che una sia giapponese e l'altra europea è così?ma alla fine non cambia nulla giusto?poi mi è stato consigliato di prenderne una del 2002 (my'00) invece che il restyling....è veramente meglio?

Innanzitutto benvenuto Jeckops. Non so se hai un interesse particolare comunque se cerchi una emme mkIII cioè l'aspirata ultimo modello prodotta dal 2000 al 2005 circa io ho messo la mia in vendita, forse l'unica cosa è che la mia è nera e te la cercavi gialla mi pare. Guardala e se sei interessato fammi sapere. Tieni conto che i km sono reali l'auto è ok e ho tolto i precat di persona. Ciao.
Clicca sotto per l'info.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 15 Oct 2007 :  18:20:34  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
Grazie mamozio...ma cosa fai copia incolla dei topic ? Non la voglio gialla...la vorrei nera in primis poi se proprio è anche grigia va bene...adesso sto guardando un pò cosa proponete...Grazie comunque
Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 15 Oct 2007 :  21:23:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jeckops

Grazie mamozio...ma cosa fai copia incolla dei topic ? Non la voglio gialla...la vorrei nera in primis poi se proprio è anche grigia va bene...adesso sto guardando un pò cosa proponete...Grazie comunque

Si scusa Jeckops, ma la mia è proprio NERA....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000