Author |
Topic  |
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 21:40:33
|
A Ciavà .....ma quante volte ti sei visto il "Signore degli Anellidi" ogni tuo monologo è una "cìt". ahhhh le donne.....come fanno diventare sensibbbili e Romantici gli Uomini...
X Stew : non inverire sul povero Ciabbatta, ha un mutuo da pagare +ICI per l'Elise, come fa a metter su famiglia ora  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 23:03:59
|
quote: Originally posted by ciavatta Ci sono andato vicino qualche mese fà, e fortunatamente l'ho scampata per un pelo.
incoscient.  |
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 11:31:37
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: etichettata dai più come una "cazzata"..della serie "non era meglio annà a sharm?"
.....e tu lasciali andare a sharm.....
che ce vòi fà, ar monno ce sò quelli normali - quelli che vanno a sharm - e quelli che vanno al 'ring.
 Io l'anno scorso sono andato a Sharm, e adesso mi sento moolto preoccupato a trovarmi messo in mezzo tra quelli "normali" e quelli che vanno al Ring... Una mano davanti e una di dietro!!!
 Tra l'altro la vostra scarsa sensibilità non carpisce l'entusiasmo di intraversare il dromedario sui tornanti del Sinai, partecipare al Rally delle 12 Tavole, farsi spartire il Mar Rosso a rettilineo da un signore in tunica con bastone e barba lunga per una gara di sparo contro gli Egiziani, visitare i paddock di TutanCamion, respirare gli scarichi dei narghilè, montare lo snorkeling all'aspirazione ed affrontare meravigliosi guadi, insomma, è un'esperienza parecchio diversa dal ring, e per certi versi - diarrea a parte - migliore.
@Ciavatta, che l'ha scampata per un pelo... Stavolta ha tirato di più il carro di buoi!!!

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 12:19:57
|
quote: Riccardo, vedo che cominci già a mettere le mani avanti...dicci tutte le date dei tuoi quartini, così non avrai scampo!
è presto detto....piazziamo la gita al ring nel primo mese di ogni quartino (per intenderci: Aprile/Luglio/Ottobre, escludendo Gennaio che mi sembra meteorologicamente poco adatto) e vedrai che il lavoro - per me - non sarà di ostacolo !
Semplice, no ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 12:38:52
|
quote: Originally posted by il più fermo dell'MR2 Club Italia
marò ma chi ti voleva mette incinto 
Bagòrd.
Cmq, no! ma è una lunga storia... |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 12 Oct 2007 12:41:19 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 12:42:19
|
quote: Riccardo, vedo che cominci già a mettere le mani avanti...dicci tutte le date dei tuoi quartini, così non avrai scampo!
per intenderci: Aprile/Luglio/Ottobre
Bene, inizio mese o fine mese?
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 12:43:20
|
quote: Originally posted by tritto
A Ciavà .....ma quante volte ti sei visto il "Signore degli Anellidi" ogni tuo monologo è una "cìt". ahhhh le donne.....come fanno diventare sensibbbili e Romantici gli Uomini...

quote:
X Stew : non inverire sul povero Ciabbatta, ha un mutuo da pagare +ICI per l'Elise, come fa a metter su famiglia ora 
   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 00:39:40
|
quote: Originally posted by ciavatta
per intenderci: Aprile/Luglio/Ottobre
Bene, inizio mese o fine mese?

'azz... Con il Pikappa si parlava di marzo... In genere verso la fine di aprile c'è il raduno annuale... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 14:30:40
|
quote: 'azz... Con il Pikappa si parlava di marzo... In genere verso la fine di aprile c'è il raduno annuale...
marzo è out per me....
ottimo sarebbe la seconda di aprile, oppure la prima di maggio (così c'è il primo maggio di mezzo = un giorno di ferie in meno da usare..) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Oct 2007 : 01:47:22
|
Se volete dare un'occhiata ad uno dei miei giri in "scampagnata mode" cliccate col destro -> salva con nome (100MB) sul link
http://www.carletto.org/ftp/GiroRing.wmv
p.s.
A breve provo a mettere qualche fotina... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 14 Oct 2007 : 23:08:35
|
bello, bello bello....peccato non avere anche il sonoro del motore, ma credo che con quell'aggeggino montato sulla fronte meglio di così non si può, giusto ?
Grazie, almeno comincio ad impratichirmi....
   |
|
Edited by - riccardo on 14 Oct 2007 23:08:56 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 10:10:48
|
bello, bello bello....peccato non avere anche il sonoro del motore, ma credo che con quell'aggeggino montato sulla fronte meglio di così non si può, giusto ?
Grazie, almeno comincio ad impratichirmi....

Sì, il rumore (già poco di suo) del motore è coperto dal vento...quindi ho deciso di "montarci" questo pezzo che i giocatori più assidui di GT4 riconosceranno di certo. Però, se alzi tanto il volume, qualcosa si sente... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
SZ1
Appassionato di Carriole

63 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:06:43
|
quote: Originally posted by tritto
Sono basito, bellissimo il racconto e le sensazioni che sei riuscito a trasmettermi... Tanta "energia" e tanta "felicità" . Era da un bel po' di tempo che non ti leggevo più così "dinamico ed entusiasta" Sarà stato il Ring oppure sarà stata la donna che era al tuo fianco che ti ha trasformato così?
nulla di tutto ciò! E' l'aria di amsterdam che gli ha fatto bene/male (scegliete voi!!!)
   |
 |
|
SZ1
Appassionato di Carriole

63 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:09:17
|
quote: Originally posted by ciavatta E poi è stata "sportivissima" in tutto, nei trasferimenti, nello stare "al gioco" dei feroci scambi di cortesie tra il sottoscritto ed SZ1...
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Che perla di post mi stavo perdendo???
Grande Ciavatta... troppo "vero uomo"!   
Effettivamente ... grande Fra, piccolina ma ha già capito come far girare il mondo dalla parte giusta! 
|
 |
|
SZ1
Appassionato di Carriole

63 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:13:12
|
quote: Originally posted by ciavatta
che dici, per girarci con una MKII a che santo bisogna votarsi ?
cen'erano cen'erano....anzi, dammi qualche dì e ti posto un paio di diapositive meritevoli.
basta non andare dal gommista di Roth... poi si gira benissimo anche con la MR2!!!  |
 |
|
Topic  |
|