| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 14:50:42
|
mi sono sempre chiesto ke faccie ci sono dietro questi nick mr2uisti...a parte gli assidui frequentatori dei raduni che ormai sono di dominio pubblico,questo topic x conoscerci non solo via nick ma nick con faccia affinchè potremo in futuro magari in una vacanza riconoscere una persona membra del club dicendo semplicemente hei,ehm ma tu percaso 6 "calimero" del mr2 club? e il tizio..no non lo sono..allora ho sbagliato nick ma la tua faccia non mi è nuova.. via con le foto..ehm sn il primo ad incitare x le foto ma il primo ke non ce lha on-line ke fra pochi giorni posterò se riceverò attenzioni x il topic.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 16:24:14
|
Io non posso postare la foto ma se vai nella sezione "soci" del sito sotto nome utente "angelocave" (...tipo verso la quarta pagina) di fianco al mio profilo trovi la mia foto!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 16:25:15
|
quote: Originally posted by angelocave
(...tipo verso la quarta pagina) di fianco al mio profilo trovi la mia foto!
... sai ke sedere!!
|
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 18:03:46
|
Eccomi!
 (io sono quello in piedi di fianco alla tenda)
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 18:32:27
|
ah ah ah un Mito Jarod, ma dove eri sul K2?
quote: Originally posted by jarod
Eccomi!
 (io sono quello in piedi di fianco alla tenda)
Cl@
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 18:51:45
|
Azz parli proprio tu klovis sai pensavo fossi un ectoplasma dato ke siamo in molti a non avere mai avuto l'onore di incontrarti di persona.....dai allora aspettiamo la foto  
Jarod sei mittttttiiicoooooo da dove ti escono certe cose     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 19:12:04
|
quote: Originally posted by klovis
mi sono sempre chiesto ke faccie ci sono dietro questi nick mr2uisti...a parte gli assidui frequentatori dei raduni che ormai sono di dominio pubblico,questo topic x conoscerci non solo via nick ma nick con faccia affinchè potremo in futuro magari in una vacanza riconoscere una persona membra del club dicendo semplicemente hei,ehm ma tu percaso 6 "calimero" del mr2 club? e il tizio..no non lo sono..allora ho sbagliato nick ma la tua faccia non mi è nuova.. via con le foto..ehm sn il primo ad incitare x le foto ma il primo ke non ce lha on-line ke fra pochi giorni posterò se riceverò attenzioni x il topic..
Non è proprio la faccia, però...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 19:16:48
|
io la mia ragazza e la mia m
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 20:39:57
|
quote: Originally posted by luca
Non è proprio la faccia, però...

Non male come faccia... |
 |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 22:23:53
|
Qualche mia foto c'è sul raduno di Torino ^_^ Se invece mi volete vedere prima del dramma (ho dovuto tagliare i capelli ahimè), l'unico modo è andare su http://members.xoom.virgilio.it/4Chiacchiere/ treccinati, stirati, tinti, desertizzati, macchiati... Che bei tempi :°°°°°°°°)
Ciau!!!
Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 22:54:20
|
| a ki posso spedire la mia foto x metterla on-line? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 23:08:33
|
quote: Originally posted by klovis
a ki posso spedire la mia foto x metterla on-line?
Manda pure Koda fratello orso  lucifero83@yahoo.it (scusa ma sai...il nome dell'e-mail l'ho scelto quando studiavo latino... "portatore di luce" (insomma lavoro all'Enel), niente messe nere, sorry !!!   
Ciau, Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 15:51:25
|
Ok, ora che conoscete come son fatto, qui trovate tutto il resto: http://www.mr2.it/HTML/pagina_personale.asp?idut=1687#
@tritto: non era esattamente il K2, è solo la catena delle Maddalene, al confine fra Trentino e Alto Adige  
@luca: non mi sembri grancè sorridente in quella foto..  Certo che con quella faccia... speriamo solo che tu sia un tipo taciturno!   
@dave.c: ok, quelli siete tu, la tua ragazza, la tua Emme... ma chi è chi, esattamente?  (tu sei quello argento con le pinze rosse, o quello con le braghe nere con la riga bianca..?)
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 17:44:32
|
hihihihi   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 20:24:59
|
quote: Originally posted by jarod
Leggendo il tuo profilo ho letto che sei bolzanino(ese?)...
Quanti bei ricordi dalle tue parti... settembre 2003...
Brunico...il monte Paterno...il monte Piano...la Croda Rossa... Tutti me li hanno fatti salire aò !!!
Il sudore che ti si gela dietro la schiena sia mentre sali sia una volta in vetta...
Le bestemmie di quello davanti...
i sassi "inavvertitamente" spostati da quello più alto (che grida: "SASSOOOOOOOOO") che matematicamente ti cadono sulla fronte perchè anzichè attaccarti al muro ti è venuto naturale alzare lo sguardo per vedere da dove arrivassero...e meno male che avevi l'elmetto !
i vecchietti che ti sorpassano in salita tutti sorridenti e per nulla affaticati...e te che sbavi perchè al massimo dalle tue parti c'è il quirinale come montagna...
Il paesaggio da rimanere a bocca aperta per quanto è bello... La TORTA di mucca che hai pestato perchè guardavi il paesaggio con la bocca aperta... Le lodi a Dio lanciate da un punto più vicino al regno dei cieli...
I piedi che si uniscono al tuo Inno all'Onnipotente...
La soddisfazione di essere arrivato in vetta e accendere il fumogeno tricolore gridando "ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ...poi la pacca sulla spalla: "Guarda che adesso dobbiamo pure riscendere!"... l'ennesima lode a Dio...che prima o poi data la vicinanza ti dà un ceffone che te lo ricordi...
Poi il ritorno...le ferrate...i posti dove si piazzavano i nostri con i cannoni per sparare agli austriaci...
Scusa se da Bolzano sono arrivato fino a quà....ma credo che tu sappia meglio di me ste cose...ti restano dentro...e se ci ripensi ti rendi pure conto che in fondo qualcosa ti è piaciuto 
Come sfondo sul pc ho le 3 cime di lavaredo...spettacolari  A breve, data la saudade, saranno sostituite da una bella foto dell'Anfiteatro Flavio  Però è proprio una bella foto, se vuoi te la mando ^.^
Ciau, Step
p.s. per restare in tema: ho messo il mio faccino nella firma ^.^ p.p.s. Più salgo più valgo??? No, no...più scendo, mejo me sento !!!  |

|
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 20:50:08
|
| tempo fa avevamo già aperto un topic simile/identico |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |