Ieri ho avuto la fortuna di poter scorazzare un po con un fantastico duetto del '68...il mitico "osso di seppia"!!
Che esperienza!!! Per un ragazzo poco più che ventenne come me, abituato alla "facilità" delle macchine moderne, guidare senza nessun tipo di assistenza con comandi duri come pietre è stata una senzazione unica e veramente appagante...ti senti davvero una cosa sola con l'auto e riuscire a "tenerla" ti fa sentire quasi un eroe! In più il motore 1750 ha un sound eccezionale e tira ancora niente male (lo so quello "vero" ha il millessei...ma credetemi questo è più divertente!)
Io sono innamorato della mia emme...ma quando poco dopo ci sono salito e l'ho guidata la sensazione è stata quella di essere davanti alla playstation!!!
...comunque dopo dieci minuti era pace fatta con la mia bimba...
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
A proposito di tamarraggine... se la memoria non mi inganna la Dino spider (nera) era la macchina del personaggio tamarrissimo interpretato da Verdone in "Un sacco bello".
A proposito di tamarraggine... se la memoria non mi inganna la Dino spider (nera) era la macchina del personaggio tamarrissimo interpretato da Verdone in "Un sacco bello".